Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
Questo set da giardino di Outsunny è composto da quattro poltrone, unibili e trasformabili in un divano, e due poggiapiedi. Non manca il tavolino, con superficie in vetro, ma il punto di forza è il rivestimento in rattan, resistente all’umidità esterna.
Il costo di questo articolo è molto alto e non consigliabile a chi sta pensando di risparmiare. Inoltre il montaggio risulta meno intuitivo a chi avrebbe preferito che i pezzi riportassero delle indicazioni.
Un prodotto ricco di elementi, nel quale non mancano neppure i cuscini, di colore chiaro e sul verde, a dare comodità e un tocco di brio in più.
La seconda opzione
La bellezza di questo set in resina di Bica può andare bene non solo per il vostro giardino ma anche per un’attività, come quella alberghiera. Si tratta di un prodotto facile da pulire e resistente all’acqua e ai raggi solari, per cui destinato a durare.
Alcuni pezzi che compongono questo articolo appaiono rovinati o fallati, il che ha causato le rimostranze di chi ha speso per averli in casa. Prestate perciò attenzione prima di procedere all’acquisto.
Il basso costo che lo contraddistingue ben si sposa con la qualità della fattura e con i colori che lo connotano, ideali per coniugare freschezza ed eleganza.
Da considerare
I quattro pezzi che compongono questo set in poly rattan di Outsunny sono utili a ospitare voi e i vostri ospiti. Anche il tavolino fa parte del pacchetto ed è ricoperto da un vetro d’effetto. Il tessuto di rivestimento è resistente all’acqua e ai raggi UV.
Non tutti trovano facile il montaggio, per la presenza di attrezzi inclusi poco utili all’operazione. Inoltre i materiali appaiono abbastanza plasticosi e non di qualità eccelsa, incluso il rivestimento dei cuscini.
Il costo complessivo appare ragionevole a chi sta cercando un articolo che renda il proprio giardino un posto più vivibile e da arredare con stile.
Come scegliere i migliori set divano da giardino del 2024?
Chi ha una casa con un ampio spazio verde disponibile, potrebbe gradire un bel set divano da giardino per far accomodare gli ospiti o per trascorrere piacevoli giornate all’aperto rilassandosi con la propria famiglia. Sul mercato ci sono diversi modelli disponibili, per questo abbiamo preparato una guida che può aiutare a scegliere quello giusto e soprattutto a un costo contenuto.
Perché limitare il proprio relax casalingo agli interni, quando si ha un giardino o un ampio terrazzo a disposizione? Non c’è niente di meglio che stare con la propria famiglia o gli amici all’aperto, rilassandosi sul divano a fare due chiacchiere o magari a bere un drink.
La scelta di un bel salotto da giardino potrebbe non essere facilissima, dato che bisogna sempre tener conto di quanto spazio si dispone all’esterno della propria abitazione. Infatti, sono proprio le dimensioni del salotto il primo parametro da valutare visto che acquistandone uno troppo grande si potrebbe rischiare di non poterlo disporre bene nel proprio giardino. Occorre tenere conto che alcuni modelli hanno dei divani molto ampi, quindi è bene valutare lo spazio in lunghezza del proprio terrazzo o del giardino.
Visto che dovranno essere tenuti all’aperto è bene che i mobili del salotto abbiano una buona resistenza, soprattutto ai raggi UV. Così si potrà essere sicuri che la continua esposizione al sole non li rovini in breve tempo, specialmente durante le giornate estive più calde. Allo stesso modo, visto che ormai d’estate non è raro che si scatenino temporali, può essere ideale comprare un salotto da giardino resistente all’acqua, altrimenti ci si ritroverà con i cuscini e la struttura dei divani e poltrone completamente fradici.
In ultima analisi, ma non meno importante, bisogna considerare la comodità del salotto perché potrebbe anche essere bello da vedere in giardino, ma se poi i mobili sono duri come la pietra non è proprio il massimo. È bene quindi dare un’occhiata al tipo di materiale dei cuscini e dei tessuti, giusto per essere sicuri di stare comprando un modello comodo e soprattutto traspirante. La fodera dei cuscini dovrebbe essere facilmente removibile così si potrà lavare in lavatrice per avere sempre il divano pulito e pronto all’uso.
Prodotti consigliati
Outsunny in PE Rattan 7 Pezzi
Chi ha un bel giardino ampio e soleggiato, o un terrazzo molto grande su un attico cittadino, allora potrà optare per questo modello di Outsunny. È composto da quattro poltrone che possono essere unite per formare un divano dove rilassarsi, magari distendendo le gambe sui due comodi poggiapiedi che all’occasione possono essere utilizzati anche come sedute, nel caso si abbiano parecchi ospiti.
È compreso un tavolino rivestito in vetro temprato con 5 mm di spessore, ideale per poggiare le bevande, i libri o magari qualche gioco di società. A livello di protezione, questo salotto è rivestito in PE rattan resistente all’acqua e ai raggi UV, così lo si potrà tenere all’aperto con diverse condizioni meteorologiche senza farlo rovinare. Gli amanti del design potranno gradire i due cuscini decorativi verdi che si adattano al colore del prato.
Clicca qui per vedere il prezzo
Bica in RESINA
Chi ama l’estetica e anche il basso costo, potrà probabilmente gradire questo modello di Bica che abbiamo inserito tra i migliori set divano da giardino del 2024. Ideale per il proprio patio, terrazzo o giardino. L’estetica semplice, ma allo stesso tempo elegante del salotto non mancherà di stupire i propri ospiti e di fare un figurone anche se messo vicino a una piscina all’aperto.
Può essere una buona soluzione economica anche per i possessori di un’attività alberghiera con piscina ai quali mancano delle sedute di classe per far accomodare i propri ospiti all’aperto. Il materiale resinoso con il quale è composto garantisce una buona resistenza alle intemperie e ai raggi solari, inoltre è molto facile da pulire. Avvisiamo che il prodotto del link qui di seguito appartiene a una partita imperfetta, quindi si potrebbero trovare delle piccole crepe sulle parti posteriori delle due poltrone.
Clicca qui per vedere il prezzo
Outsunny in poly rattan 4 pz
Outsunny è una ditta produttrice di arredamento per esterni che solitamente propone dei prodotti di buona qualità a un costo tutto sommato ragionevole. Questo vale anche per il loro salotto da giardino da quattro pezzi che può essere molto comodo nel caso non si abbia uno spazio esterno molto grande.
È composto da soli quattro pezzi che comprendono due comode poltrone, un tavolino e un divano, l’ideale per rilassarsi fuori durante il fine settimana o alla fine di una lunga giornata di lavoro nella bella stagione.
Il design elegante si adatta bene a qualsiasi spazio esterno, sia al giardino che a un patio o a un terrazzo, inoltre i mobili presenti sono molto comodi. Il tessuto è resistente sia all’acqua che ai raggi UV, mentre la fodera dei cuscini può essere rimossa per il lavaggio.
Clicca qui per vedere il prezzo
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI