fbpx

La migliore borsa fasciatoio Inglesina

Ultimo aggiornamento: 12.11.19

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere le migliori borse fasciatoio Inglesina del 2019?

 

I neo genitori sanno bene quanto sia indispensabile avere sempre con sé pannolini, ciuccio di ricambio, salviette e tutto il resto di cose che potrebbero servire all’occorrenza. Per soddisfare questa esigenza è importante scegliere il giusto accessorio: nella nostra guida ti offriamo una panoramica di alcune tra le migliori borse fasciatoio Inglesina del 2019. Scopri quali sono.

La scelta del marchio non è casuale, infatti questo nome vanta un’esperienza pluridecennale nella realizzazione di prodotti della prima infanzia. Detto ciò, prima di proseguire con la descrizione delle nostre proposte, cerchiamo di fare chiarezza sulle principali caratteristiche di una borsa fasciatoio.

Si usano quasi sempre fuori casa, sono accessori ideati principalmente per offrire maggiore comodità ai genitori durante il trasporto del bebè, soprattutto durante i primi mesi di vita quando i ricambi sono necessari e il bimbo mangia molto spesso.

Il mercato mette a disposizione prodotti funzionali a dal basso costo; in ogni caso, ti consigliamo di cercare le offerte di marchi dalla qualità garantita. Considera che una borsa fasciatoio verrà utilizzata per qualche tempo, forse diversi anni, per cui punta su materiali resistenti e praticità di utilizzo.

Per prima cosa deve essere capiente, meglio ancora se dispone di scomparti differenziati interni che ti permettono di inserire i vari oggetti con maggior ordine e organizzazione. La presenza di tasche di varia dimensione è altrettanto importante, perché gli accessori che inserisci al suo interno hanno dimensioni diverse, ma in questo modo ogni cosa troverà facilmente un posto.

Il design è importante, ma ricorda che non deve compromettere la comodità di utilizzo, per cui assicurati prima di tutto che ci sia spazio a sufficienza e scomparti diversi. Esistono inoltre modelli con thermos per tenere al caldo il latte e la pappa. Di seguito troverai le nostre proposte, ovvero alcune tra le migliori borse fasciatoio Inglesina, versioni diverse per rispondere al meglio alle diverse necessità.

 

Prodotti raccomandati

 

Inglesina AX90D0BLU

 

Una borsa capiente che offre numerosi scomparti per poter inserire salviette, pannolini e altri oggetti in ordine e senza fare confusione nella ricerca.

Resistente e leggera, facilita il trasporto grazie alla tracolla regolabile che può essere anche fissata al passeggino, e a due comodi manici. La zip è dotata di un tiretto che semplifica l’apertura anche nel caso in cui la borsa sia colma di accessori. Un comodo fasciatoio da viaggio è incluso all’interno ed è lavabile in lavatrice.

Inoltre, sul lato è presente una tasca termica nella quale puoi inserire il biberon o la pappa calda. Un altro scomparto esterno è in maglia di  rete e lo potrai utilizzare per inserire gli oggetti da tenere a portata di mano.

Acquista su Amazon.it (€50)

 

 

 

Inglesina AX35H0GRF

 

Una borsa fasciatoio Inglesina che fa parte della serie Trilogy ma come puoi vedere è acquistabile separatamente, ed è una fortuna.

Si tratta infatti di una borsa comoda e capiente, dotata di uno spazio interno suddiviso da scomparti, con un fasciatoio da viaggio incluso e lavabile in lavatrice.

Anche l’interno della borsa può essere lavato con un panno umido, la tracolla è regolabile in lunghezza ed è inoltre dotata di agganci per fissarla alla carrozzina o al passeggino.

Ideale per coloro che cercano una soluzione di qualità, resistente all’usura e pratica nell’utilizzo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Inglesina AX35G0JNS

 

Un design dal tocco moderno per una borsa fasciatoio che appartiene al set Trilogy, da poter acquistare separatamente. Il suo interno è lavabile e spazioso, suddiviso in scomparti che ti permettono di inserire i diversi oggetti con ordine.

Inoltre, potrai utilizzare un panno umido per pulire il suo interno e la comoda tracolla regolabile la rende facile da trasportare.

Potrai inoltre agganciarla al passeggino o alla carrozzina, un aspetto che la rende particolarmente pratica da utilizzare quando sono molti gli oggetti da portare con te.

Incluso un comodo fasciatoio da viaggio lavabile in lavatrice.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:

 

Borse fasciatoio confronta prezzi e offerte

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status