Barbie DLY32 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 09.12.21

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

 

 

Principale vantaggio 

La casa di Barbie Malibu è la residenza ideale per le vacanze al mare della bambola preferita dalle bambine. Composta da quattro stanze spaziose, dislocate su due piani, è la soluzione adatta a chi cerca un buon rapporto qualità/prezzo. 

 

Principale svantaggio 

Gli accessori in dotazione non sono molti, come invece accade per altri modelli, ma considerando il costo non ci si può aspettare di più. 

 

Verdetto: 9.8/10

Una casa caratterizzata da dimensioni compatte, che al suo interno nasconde tanto spazio per liberare l’immaginazione e stimolare il gioco di ruolo. 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

 

Dimensioni compatte 

Nella nostra guida per scegliere le case di Barbie non poteva mancare questo modello, tra i più venduti del marchio. Parte del successo deriva sicuramente dal suo costo contenuto, se paragonato ad altri prodotti simili, e benché non sia comunque economico è sicuramente più accessibile. 

Ciò che ha contribuito al suo successo è anche la compattezza nelle dimensioni e la possibilità di chiuderla: la casa infatti si piega su se stessa per garantire il minimo ingombro quando non viene utilizzata. 

Nonostante sia un modello di dimensioni compatte, al suo interno i più piccoli trovano un mondo di sorprese, con ben quattro ambienti diversi collocati sui due piani della casa e che si raggiungono attraverso l’ascensore, con funzionamento a carrucola. 

Design realistico 

Le ultime case di Barbie ideate da Mattel spiccano per le loro componenti hi-tech e interattive. Questo modello in particolare ha un design moderno, con decorazioni colorate stile Barbie e tanti adesivi per personalizzarla. 

Essendo una casa al mare, sul tetto è presente un bel terrazzino per prendere il sole, con tanto di ringhiera, lettini e ombrellone. L’ascensore è posizionato nel mezzo e divide la casa in due parti, ognuna con due ambienti diversi. 

Benché gli accessori siano pochi, quelli in dotazione sono ben fatti e curati nei dettagli, caratterizzati da un’estetica moderna come il resto della casa. Quindi, un’altra caratteristica che colpisce piacevolmente, di questa residenza estiva di Barbie, sono i suoi dettagli realistici, che contribuiranno a rendere il gioco più coinvolgente e interessante. 

 

Poche stanze ma con tanti dettagli 

La residenza di Malibu di Barbie è composta da una cucina e una zona relax al piano terra, mentre al piano superiore si trovano il bagno e la camera da letto. Come detto, la zona solarium è sul tetto, ma è possibile richiederla e trasformarla in un bel tettuccio per la casa. 

La cucina è ben fornita di accessori ed elettrodomestici, mentre nella zona giorno si trovano un bel camino, un divanetto e un tavolino. Una nota aggiuntiva in questo ambiente è la presenza di una sedia a dondolo fucsia, che si appende al soffitto. 

Passando al secondo piano si trovano un bagno, a sinistra, con tanto di vasca da poter riempire di acqua, il lavandino e un WC; a destra c’è invece la camera da letto con una piccola ringhiera.

Nel complesso è una casa ben costruita, con accessori che rendono il gioco realistico e interattivo. Forse non è tra i modelli più forniti ma quello che c’è basta a scatenare l’immaginazione dei più piccoli. 

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2021. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status