fbpx

Il miglior casco asciugacapelli professionale

Ultimo aggiornamento: 19.08.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori caschi asciugacapelli professionali del 2019?

 

Probabilmente ti sarà già capitato di utilizzare un casco o una cuffia asciugacapelli, perché si tratta di accessori presenti in tutti i negozi di parrucchieri. Se stai pensando di acquistarne una per casa o per il tuo posto di lavoro, troverai informazioni utili al riguardo nella nostra guida che comprende le descrizioni di alcuni tra i migliori caschi asciugacapelli professionali del 2019.

Il mercato mette a disposizione numerose proposte, alcune a basso costo e altre che appartengono a una fascia più alta di prezzo, per cui abbiamo raccolto modelli con caratteristiche diverse per rispondere a tutte le esigenze. Prima di passare alla descrizione delle nostre proposte, è importante fare qualche chiarimento sugli aspetti più importanti che caratterizzano i caschi asciugacapelli.

La tipologia più diffusa è quella dotata di un’asta regolabile con all’estremità il casco che emette aria calda e permette quindi di asciugare i capelli in modo più delicato e rapido. Sono proprio la velocità e la temperatura le caratteristiche principali, in quanto potrai scegliere versioni a una, due o più velocità, e in grado di raggiungere temperature molto alte.

Ovviamente, questi parametri sono da stabilire in base alla consistenza del capello, ma se cerchi un prodotto da poter utilizzare in modo versatile, allora opta per velocità multiple e calore da poter regolare secondo le diverse necessità. Un discorso a parte è da fare per le cuffie, ideate per facilitare il trasporto ma che difficilmente riescono a raggiungere la stessa efficienza dei caschi.

Considera che i modelli professionali tendono a occupare abbastanza spazio data la struttura con asta, per cui individua la posizione ideale per poterti muovere senza intralci. I modelli di ultima generazione sono dotati di un braccio a parete che si può regolare per facilitare il posizionamento. Di seguito troverai delle informazioni utili su alcuni tra i migliori caschi asciugacapelli professionali a detta degli utenti con acquisto verificato.

 

Prodotti raccomandati

 

Beauty mb-005

 

Il prodotto è caratterizzato da un design tradizionale, con asta regolabile e rotelle per facilitare il trasporto. La visiera trasparente ti consente di controllare il lavoro svolto, mentre la parte basculante facilita l’inserimento della testa.

Puoi inoltre regolare la temperatura, raggiungendo un massimo di 70°C e, grazie al timer in dotazione, potrai selezionare il tempo di asciugatura fino a 60 minuti.

L’altezza massima è di 180 cm, per cui potrai anche utilizzarlo stando in piedi, oppure posizionarlo in un angolo senza creare intralcio quando non serve. Adatto all’uso domestico e professionale, è un prodotto efficiente a un prezzo competitivo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Eurocosmetics eu-I003

 

Un casco asciugacapelli professionale realizzato in Italia che vanta una potenza di 1065 watt per assicurare prestazioni costanti, ideale per un utilizzo intensivo. Asciuga in modo rapido e uniforme, offrendo la possibilità di regolare temperatura e tempo.

Raggiunge i 70°C e puoi impostare il timer fino a 60 minuti. Il tubo telescopico è regolabile in modo da posizionarlo al meglio e, grazie alle rotelle, potrai spostarlo con estrema facilità.

La visiera trasparente permette di controllare il lavoro svolto e, grazie alla parte basculante, puoi inserire e togliere il capo in modo facile e veloce. Uno strumento ideale per l’utilizzo professionale, con una struttura abbastanza solida e di buona qualità.

Acquista su Amazon.it (€140)

 

 

 

Rap Hair H/3 n.011

 

L’apparecchio è caratterizzato da una potenza di 1165 watt che in termini produttivi significa che è adatto a un lavoro frequente. Ideale quindi per un utilizzo professionale, è facile da usare ed efficiente. Realizzato in Italia, è composto da tubo telescopico regolabile con cinque ruote alla base per permettere un facile trasporto.

Le due manopole di cui è provvisto permettono di selezionare temperatura (0-70°C) e timer (0-60 min.) in modo tale da scegliere le opzioni già adatte alla capigliatura e al tipo di capello. Il casco ha una visiera trasparente con la parte anteriore basculante che consente di inserire e di togliere la testa con facilità.

Un buon compromesso qualità/prezzo per coloro che cercano l’affidabilità di un’azienda ben nota nel settore.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:

 

Casco asciugacapelli portatile

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status