Le migliori cuffie in ear Bluetooth

Ultimo aggiornamento: 20.01.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere le migliori cuffie in ear Bluetooth del 2019?

 

Un paio di auricolari può essere indispensabile per effettuare le chiamate di lavoro mentre si guida, o semplicemente per parlare senza dover portare il telefono alle orecchie quando si è fuori e fa molto caldo. Anche chi corre o chi semplicemente ama ascoltare musica mentre passeggia potrebbe trovare utili questi dispositivi, sebbene sceglierne uno sia tutt’altro che facile. Questo perché sul mercato ci sono tantissimi modelli, ma niente paura! Siamo qui per suggerirvi quali sono i migliori modelli sul mercato venduti a basso costo.

Smartphone e tablet solitamente vanno in coppia con gli auricolari e sebbene non tutti ne vadano proprio matti, il loro utilizzo può essere molto vantaggioso. Chi viaggia spesso per lavoro e deve effettuare o ricevere telefonate mentre guida non può proprio farne a meno, perché altrimenti oltre a incidenti gravi rischia anche multe salate e rimozione della patente. Per questo un paio di cuffie in ear Bluetooth potrebbero essere molto utili per la comodità di non avere un filo da collegare al dispositivo portatile.

Inoltre gli in ear possono essere molto utili anche per gli sportivi che vogliono farsi una bella corsa o allenarsi senza essere disturbati dal filo. Tra le caratteristiche da cercare quando si sceglie un auricolare in ear bisogna valutare in primo luogo la qualità del suono. Un buon modello con una qualità sonora alta permetterà di ascoltare la propria musica senza rimpiangere le casse dello stereo, inoltre se usate per telefonare si potrà sentire la voce dell’interlocutore con chiarezza.

Visto che stiamo parlando di modelli Bluetooth è bene controllare di quale versione dispongano, contando che il Bluetooth 4.1 è quello più recente e permette un collegamento fluido con i dispositivi. Chi li usa per correre dovrebbe controllare che il modello scelto sia resistente all’acqua, in modo da poterli usare anche se c’è un po’ di maltempo. In tutti i casi, consigliamo di dare un’occhiata alla durata della batteria, in modo da poter utilizzare gli auricolari con avendo del tempo a disposizione prima di doverli ricaricare.

 

Prodotti raccomandati

 

TaoTronics ABC

 

Taotronics presenta quelle che potrebbero essere considerate le migliori cuffie in-ear Bluetooth del 2019, sia per la loro qualità che per il loro basso costo. Dispongono della tecnologia Bluetooth 4.1 per un’associazione semplice e veloce con i dispositivi portatili che permette di avere un flusso di dati scorrevole e senza interruzioni.

Così non si avranno problemi quando si ascolta musica o si effettuano telefonate. La batteria può durare fino a 5 ore di utilizzo continuo per conversazioni e riproduzione musicale, mentre arriva a 175 ore in standby. Ideale per poter utilizzare gli auricolari senza dover ricaricarli troppo spesso, una soluzione adatta sia per lo sport che per il proprio lavoro.

Le cuffie in-ear aderiscono all’orecchio e non si sfilano, inoltre sono dotate di un magnete incorporato che le tiene unite in modo da portarle attorno al collo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Syllable D900

 

Gli amanti della musica potranno davvero gradire questo modello Syllable che si differenzia dagli altri per il suo ottimo suono di bassi e per la True Wireless Technology che elimina totalmente la presenza di fili. Ideale per chi ascolta generi musicali dove questa frequenza la fa da padrona, o semplicemente non vuole perdersi neanche un dettaglio dei propri brani preferiti.

Sono munite di Bluetooth 4.1, l’ultima versione di questa tecnologia che permette un collegamento veloce con i dispositivi e uno streaming dei dati molto fluido. Una particolarità di queste cuffie che potrà piacere agli sportivi è la loro protezione antisudore che permette di usarli anche quando si corre o ci si allena in palestra senza rovinarli.

Allo stesso modo, la protezione antipolvere garantisce una buona durevolezza nel tempo, così non si dovranno sostituire.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Anker Soundbuds Slim

 

Fare uno sport individuale come la corsa o magari andare in palestra a volte non è proprio il massimo del divertimento, ma con un po’ di musica si riuscirà a rimanere concentrati e gasarsi al punto giusto per dare il massimo. Il design leggero del modello permette di indossarlo senza sentire alcun peso, inoltre lo si potrà usare anche in condizioni di pioggia grazie al livello di protezione IPX4.

Nella confezione si troveranno gommini e gancetti di diverse misure intercambiabili tra di loro, una soluzione utile per trovare quelli più adatti al proprio orecchio e indossare le cuffie senza avere fastidi.

A livello sonoro non sono il meglio sul mercato e forse potrebbero isolare un po’ troppo i rumori esterni, cosa non proprio ideale quando si corre e bisogna stare attenti ai suoni che ci circondano.

Acquista su Amazon.it (€24,99)

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.