Il miglior bagnetto fasciatoio Cam

Ultimo aggiornamento: 16.12.18

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori bagnetti fasciatoi Cam del 2018?

 

Per rendere pratico il momento del bagnetto niente è meglio di un mobile che riesca a coniugare la pulizia con la vestizione del bebè. Infatti lasciare il piccolo incustodito per prendere creme e oli o un asciugamano è una manovra da evitare per la sua incolumità.

Abbiamo selezionato per te i tre modelli che ci hanno più convinto della Cam, azienda che si occupa del mondo dei bambini.

La Cam nasce nel 1969 come azienda a conduzione familiare che si interessa di facilitare la vita dei piccoli sin dall’infanzia. I suoi prodotti che vanno dai passeggini alla cura dell’igiene sono pensati per far divertire il bambino in tutta sicurezza.

Se stai cercando un bagnetto fasciatoio a basso costo devi accontentarti di un modello molto essenziale che non sia dotato di tutti i comfort. Se invece propendi per una spesa che ti consenta di avere tutto il necessario puoi optare per un mobile completo di cuscino per il cambio, cassettiera e alloggiamento per la vasca.

Avere tutto a portata di mano subito dopo il bagno ti permette di prenderti meglio cura del tuo piccolo che non rischia di raffreddarsi e di essere lasciato da solo per alcuni preziosi momenti.

Molto utile può essere la presenza delle rotelle che ti permettano di trascinare il bagnetto fasciatoio dove ti è più comodo se non hai una stanza a lui dedicata.

Se inoltre hai problemi di spazio un modello che si ripieghi occupando meno posto quando non in uso è una buona soluzione che ti farà ottimizzare la localizzazione del necessario per il bambino.

Di grande aiuto sono i cassetti dove si possono riporre gli asciugamani e il cambio del bebè oppure anche creme e lozioni per preservare la loro pelle molto delicata.

Un occhio va dato alla sicurezza che i materiali usati per fabbricare il bagnetto fasciatoio siano completamente atossici e soprattutto che le spugne e i materassini siano privi di materiali chimici dannosi.

Per assicurartene verifica che sia presente la dicitura CE o che siano citate le norme europee rispettate dall’azienda.

 

Prodotti raccomandati

 

CAM C203008

 

Questo modello è molto appetibile per chi desidera il miglior bagnetto fasciatoio Cam a un prezzo ragionevole. Con una spesa molto contenuta è infatti possibile avere un mobile ampio che permetta di lavare e asciugare il bambino senza dover ricorrere ad altri appoggi.

Questo modello presenta una vaschetta con due sedute anatomiche, una per bimbi da 0 a 6 mesi e l’altra dai 6 ai 12 mesi. Per questo potrà essere usata a lungo e non avrai la necessità di acquistarne una nuova durante la crescita del piccolo.

Il fasciatoio è inoltre molto morbido ed è antiribaltamento per stare tranquilli che il bimbo non cada mentre vi è appoggiato. Il mobiletto è stato ritenuto non troppo comodo da chi desidera aprire il materassino appena il bagnetto è finito: non è possibile farlo se non si elimina la vasca.

Le sue dimensioni abbastanza ampie consentono di poter ospitare tutto il necessario. Nonostante questo non ingombrano in quanto è possibile richiudere il bagnetto fasciatoio e conservarlo occupando poco spazio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

CAM CON VASCHETTA

 

Chi ama la praticità e non si preoccupa di dover spendere una cifra consistente troverà questo il miglior bagnetto fasciatoio Cam del 2018. Si tratta infatti di una cassettiera che ha incorporato il materassino per cambiare il piccolo e la vaschetta per il bagno.

I quattro ripiani permettono di conservarvi il cambio e gli asciugamani necessari per il bimbo che sono così sempre a portata di mano. La vasca è dotata di riduttore che consente di lavare il piccolo sin dai primi mesi di vita e fino a un anno di età.

A casa arriva con la parte superiore da montare che può essere eliminata per trasformarlo in una semplice cassettiera da utilizzare anche quando il bambino è cresciuto.

Non può essere ripiegata ma è pensata proprio per chi desidera avere un mobile fisso dedicato al bimbo che occupa spazio ma può facilmente essere spostato. Gli utenti ne apprezzano infatti la presenza delle quattro ruote che permettono di muoverlo di ambiente in ambiente senza alcuna fatica.

Acquista su Amazon.it (€159,99)

 

 

 

CAM C518/219

 

Ha un prezzo abbastanza contenuto anche questo bagnetto fasciatoio che è molto utile per chi vuole posizionarlo sulla propria vasca da bagno.

La vaschetta presenta dei piedini antiscivolo regolabili che possono essere adattati al modello posseduto e due sedute per bimbi da 0 ai 6 mesi e dai 6 mesi a un anno. Non è possibile diminuire l’altezza della struttura che si rivela tuttavia utile per evitare di piegarsi durante il bagno e farsi venire brutti mal di schiena.

I vani portaoggetti aiutano a posizionare la spugna e il sapone per averli a portata di mano durante il lavaggio. Il fasciatoio è estraibile e decorato con immagini di orsetti per rendere più allegro il momento di vestirsi.

È imbottito e ha superato il test di antiribaltamento che lo rende sicuro per il tuo bambino. I materiali usati sono atossici e privi di ftalati per cui hai la certezza di poggiare tuo figlio su superfici che non possono nuocergli.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.