Bosch PWR 180 CE SET – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.04.19

Principale vantaggio

Una delle più potenti levigatrici per muro in vendita. Bosch inoltre è sinonimo di qualità dal punto di vista dei materiali. Potenza e qualità si fondono quindi per creare un prodotto che riesce effettivamente a eccellere rispetto alla concorrenza.

 

Principale svantaggio

L’elemento che fa storcere il naso agli utenti è il prezzo. Se paragoniamo la levigatrice di Bosch a prodotti simili vedremo una disparità di prezzo consistente. Se da un lato il costo è giustificato dalla bontà del prodotto, dall’altro spaventa l’acquirente che finisce con l’acquistare utensili più scadenti.

 

Verdetto 9.6/10

Il punteggio sarebbe stato massimo se il prezzo fosse stato leggermente inferiore. Si tratta di un elemento che gli acquirenti non prendono sotto gamba e nella valutazione globale va considerato.

Se non vi lasciate intimorire dalla spesa vi ritroverete con quella che molti considerano la migliore levigatrice per muro del 2019.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Potenza e versatilità

La prima caratteristica che salta subito all’occhio è la potenza di questa levigatrice Bosch. Grazie ai 1010 watt del motore, la PWR 180 CE è una delle più potenti macchine presenti sul mercato. Sarete in grado di levigare e rimuovere intonaco, gesso, residui di colla, vernici e perforare carta da parati. Una versatilità elevata che la rende adatta agli hobbisti più esigenti.

Se anche voi amate carteggiare, levigare e preparare al meglio pareti e soffitti non troverete strumento più potente di questa levigatrice Bosch. Tuttavia, la potenza ha un costo e quello della PWR 180 CE non è affatto basso. Probabilmente, l’unico elemento che potrebbe frenare più di un acquirente.

Per comprendere il prezzo bisogna considerare, tuttavia, non solo la potenza, ma anche l’affidabilità del produttore.

Creata per durare

Bosch è una garanzia nel settore degli elettroutensili. La compagnia tedesca, attiva fin dai primi del ‘900, ha maturato una grande esperienza nel campo e non è un caso che continui a essere premiata anche dagli acquirenti che conoscono e lodano i loro prodotti. Considerando quindi la professionalità della ditta produttrice possiamo affermare che questa levigatrice è realizzata con materiali di qualità, appositamente pensata per durare nel tempo.

Gli utenti che hanno acquistato il prodotto sottolineano come durante le loro prove la macchina non vada mai sotto sforzo e sia di facile utilizzo. Grazie anche agli accessori in dotazione come i tre fogli abrasivi P24, P80 e P120, sarete in grado di lavorare fin da subito senza ulteriori spese.

 

Maneggevole e veloce

L’impiego a due mani della testa di levigatura vi permetterà di guidare la levigatrice senza sforzo e per molto tempo. La velocità di esecuzione del lavoro è inoltre ridotta grazie a una turbina ad alte prestazioni. Durante le operazioni di levigatura si produce una ingente quantità di polvere che diventa molto faticoso pulire, se la si lascia accumulare, a lavoro ultimato. Ed è qui che entra in gioco la Dust Box, con turbina dotata di tecnologia GORE, un filtro a membrana capace di assorbire le polveri sottili come per esempio del gesso o del calcestruzzo.

La funzione facilita non solo la pulizia ma salvaguarda anche la salute dell’utente che non sarà costretto a respirarle.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status