I 5 Migliori Tapis Roulant Elettrici del 2024

Ultimo aggiornamento: 21.12.24

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

 

Tapis roulant elettrico – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni

 

Un tempo per allenarsi bisognava dirigersi verso una palestra, oggigiorno però gli attrezzi ginnici sono ormai alla portata di tutti ed esistono una gran quantità di macchine, come i tapis roulant, che possono essere acquistate online e consegnate direttamente a casa vostra. Scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze, però, potrebbe essere complicato se non avete esperienza in materia. Per questo abbiamo deciso di creare una classifica dei tapis roulant più interessanti sul mercato come Sportstech F10, che può reggere fino a 120 chilogrammi e permette di scegliere tra dieci diversi programmi di allenamento. In alternativa merita la vostra considerazione anche ISE SY-1001 che è uno dei modelli più economici tra quelli presenti nella nostra lista. 

3

Commenti
degli utenti

8

Prodotti
analizzati

38

Ore
investite

 

Tabella comparativa

 

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Guida all’acquisto – Come scegliere il miglior tapis roulant elettrico?

 

Fare jogging o anche solo camminare velocemente per diversi giorni alla settimana ha indubbi benefìci sulla salute. Se, poi, è possibile praticare queste attività comodamente a casa, ancora meglio. Ma quale tapis roulant elettrico comprare tra i tanti presenti sul mercato? Scoprilo in questa sezione che ti guida alla ricerca del modello migliore per le tue esigenze, a cominciare dalla descrizione delle caratteristiche generali, fino alla classifica con la recensione di quelli che sono per noi i migliori tapis roulant elettrici del 2024.

 

Qualità/prezzo

I tapis roulant, come detto, non sono più confinati nelle palestre ma sono entrati prepotentemente nelle case di milioni di consumatori. I modelli disponibili differiscono in maniera notevole per prestazioni e prezzo. Il tappeto migliore per te sarà quello che viene incontro meglio alle tue esigenze.

Se sei uno sportivo esperto e ben allenato avrai bisogno, probabilmente, di un tapis roulant che ti garantisca le migliori performance possibili, un modello la cui pendenza possa essere regolata su tanti livelli per poter impostare al meglio lo sforzo da compiere in ogni sessione; un tappeto con tanti programmi integrati, compresi, in particolar modo, quelli personalizzabili che ti permetteranno di creare un profilo adatto per ogni allenamento. Sceglierai, probabilmente, un modello con un motore potente che ti permetta di raggiungere una discreta velocità, proprio come se fossi su strada.

Il discorso è diverso se, invece, non sei interessato alle prestazioni ma stai cercando solo un attrezzo per rassodare un po’ i muscoli, perdere qualche chilo e fare attività fisica per contrastare la vita sedentaria. In questo caso potresti optare per un tapis roulant con meno funzioni e meno programmi – che tanto non useresti – ma che ti farà risparmiare una discreta somma. Confronta prezzi, offerte e caratteristiche dei vari modelli e noterai che c’è una differenza di parecchie centinaia di euro tra quelli più avanzati – e non stiamo considerando i modelli professionali per palestre – e gli altri.

 

Comodità e sicurezza

Il miglior tapis roulant elettrico dovrebbe essere comodo da usare, anche perché comodità e sicurezza vanno a braccetto. I modelli della migliore marca sono caratterizzati da un efficiente sistema di ammortizzazione che rende la camminata o la corsa non solo più confortevole ma anche più sicura per ginocchia e articolazioni che, senza un adeguato sistema di ammortizzazione, potrebbero risentire nel tempo dei tanti micro impatti subiti.

Le persone più alte e quelle che intendono usare il tappeto non solo per camminare ma anche per correre piuttosto velocemente dovrebbero, poi, optare per un modello con una lunghezza maggiore del nastro. Se questa è insufficiente, prestazioni e comodità d’uso verranno compromesse. Anche una larghezza maggiore della superficie di corsa, naturalmente, influisce sul comfort. Se non sei un peso piuma dovresti controllare qual è la portata massima del tapis roulant che hai adocchiato: anche un modello di qualità e con un buon prezzo potrebbe non essere adatto a te.

Per rendere la corsa più piacevole e divertente è possibile integrare smartphone e tablet al tappeto e ascoltare la propria musica preferita, guardare video e perfino collegarsi a Internet.

Misurazioni

Facendo una comparazione, vediamo che tutti i tapis roulant oggi sono dotati di un display, grande o piccolo, che rileva alcune informazioni fondamentali durante la corsa o la camminata. Non dovrebbero mai mancare la velocità, il tempo, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Sono dati di base che, però, permettono di avere un’idea sulla propria prestazione e di seguirne i progressi nel tempo.

I tappeti più completi prevedono anche altre misurazioni. Una particolarmente utile potrebbe essere la rilevazione del battito cardiaco che può avvenire sia tramite una fascia toracica – generalmente da acquistare a parte – sia attraverso i più comodi sensori manuali. In questo modo sarà possibile, per esempio, interrompere l’allenamento quando ci si accorge che si sta raggiungendo un livello troppo alto.

 

I 5 Migliori Tapis Roulant Elettrici – Classifica 2024

 

Dopo aver passato in rassegna le caratteristiche principali che dovrebbero possedere i migliori tapis roulant elettrici, concentriamoci adesso sui nostri consigli d’acquisto. Si tratta dei modelli che, per prestazioni offerte rapportate al prezzo di vendita, meritano secondo noi particolare attenzione. Scopri quali sono.

 

1. Sportstech F10 Tapis Roulant

 

Principale vantaggio:

Se volete variare allenamento in base alle vostre preferenze o alIa scheda personale compilata dal personal trainer, questo tapis roulant elettrico fa al caso vostro grazie ai dodici programmi impostabili con diverse intensità più uno personalizzabile.

 

Principale svantaggio:

Sebbene l’articolo sia realizzato con cura e attenzione, sembra non garantire un’eccezionale stabilità durante la corsa veloce. Inoltre, il rumore generato durante l’allenamento è notevole e l’uso durante le ore serali o notturne, vicino alla zona notte, potrebbe essere fortemente sconsigliato.

 

Verdetto 9.9/10

Se la corsa veloce non rientra tra le vostre preferenze, avete trovato un modello compatto e richiudibile da posizionare al centro della stanza e da rimuovere quando avete terminato la sessione di training.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Un articolo innovativo

Questo tapis roulant Sportstech è compatibile con utenti dal peso massimo di 120 kg, grazie alla struttura resistente del telaio progettata appositamente per sopportare carichi notevoli. Autolubrificante, l’F10 vanta un sistema idraulico che rilascia l’olio di silicone in modo uniforme e costante su un lungo periodo di tempo: non dovrete, quindi, più preoccuparvi della manutenzione frequente e potrete concentrarvi solo sull’allenamento del vostro corpo. Ma l’innovazione non finisce qui.

Il display LCD retroilluminato in blu dispone di molte funzioni e sul tablet compatibile potrete visualizzare il paesaggio che più vi motiva: che sia una lunga strada che taglia il deserto, un percorso immerso nel verde, una pista di atletica leggera oppure la banchina sotto il ponte di Brooklyn, potrete chiudere gli occhi, ascoltare la musica e immaginare di correre nelle ambientazioni più diverse. Insieme al panorama scelto, avrete sempre sott’occhio i chilometri che avete percorso, la durata dell’allenamento, le calorie, la velocità per km/h e il battito cardiaco, così potrete superare ogni record personale e monitorare l’intero avanzamento.

All’interno del kit è compresa una fascia per la misurazione del battito cardiaco del valore di quasi 40 euro, così da non doverla acquistare separatamente. Se non vi piace correre con le cuffie e preferite la musica in modalità ambientale, con la funzionalità Bluetooth potrete ascoltare la playlist personale che più vi carica; l’app dedicata (iFitShow), compatibile con la console tramite connessione wireless, vi offre tante funzioni utili e interessanti per controllare il tapis roulant.

Struttura

Il motore DC da 1 CV garantisce un funzionamento silenzioso e potente (sotto i 68 dB) e il tappeto è composto da una superficie a 5 strati speciali con fasce laterali che vi offrono tutta la sicurezza che cercate durante la corsa: infatti, la struttura multistrato protegge le ginocchia e i legamenti e contribuisce a rendere l’allenamento meno faticoso per le articolazioni.

Oltre al supporto per il tablet, su cui potrete attivare tutte le app che preferite, sono integrati anche due pratici contenitori per le bottiglie di acqua, al fine di non interrompere l’allenamento sul più bello. Essendo compatto, potrete chiuderlo in un attimo grazie al sistema rapido dedicato e bloccarlo tramite l’apposito gancio, recuperando tutto lo spazio dentro la stanza (le dimensioni si riducono da 1.240 x 620 x 1.340 mm a 550 x 620 x 1.340 mm).

Anche se il peso dell’apparecchio potrebbe sembrare elevato (27 chilogrammi), le pratiche ruote vi consentono di trasportarlo facilmente da un ambiente all’altro, per adattare le vostre abitudini di allenamento anche quando avete ospiti o ulteriori esigenze particolari. La velocità massima consentita è di 10 km/h, per cui è ideale per la corsa, il jogging o la camminata rapida di principianti o atleti non professionisti.  

 

Cosa c’è dentro la confezione

Oltre al tapis roulant F10 di Sportstech, realizzato da un’affidabile ditta tedesca con showroom a Berlino, dentro il pacco troverete anche degli strumenti di assemblaggio (le viti, per esempio) e il manuale di istruzioni in italiano corredato di video, per familiarizzare con il prodotto e poterne sfruttare ogni funzionalità.

Infine, acquistando direttamente dal fornitore, verrete accontentati anche quando necessiterete della consulenza di un esperto e di un team di sportivi professionisti.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

2. ISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico SY-1001

 

Le esigenze di chi decide di acquistare un tapis roulant sono differenti, per questo sul mercato ci sono modelli più o meno performanti e, di conseguenza, più o meno costosi. L’SY-1001 di ISE si propone come un apparecchio economico, dai prezzi bassi, realizzato con materiali di buona qualità e un motore che gli conferisce una discreta potenza. Inoltre è pensato per offrire una velocità massima di 10 km/h, quattro differenti programmi di allenamento e una capacità di carico fino a 120 chilogrammi. 

Tra le caratteristiche di uno dei modelli più venduti del gruppo spiccano poi le dimensioni non eccessivamente ingombranti che, abbinate alla presenza di ruote che agevolano gli spostamenti e al sistema quick-fold che velocizza e semplifica la chiusura, rendono il tapis roulant consigliato per quanti non hanno molto spazio a disposizione e necessitano di riporre il prodotto dopo ogni utilizzo. È dunque un tapis roulant elettrico pieghevole salvaspazio.

Se da un lato questi ingombri contenuti sono un vantaggio, dall’altro potrebbero rappresentare un limite all’utilizzo dell’SY-1001, in particolare per quanti sono più alti di 180 cm o calzano scarpe dalla taglia 44 in su. Il nuovo tapis roulant, infatti, rischia di non essere confortevole per questi soggetti e nemmeno per chi desidera allenarsi in modo intenso sulla corsa. Diciamo che si tratta di un modello più indicato per chi vuole camminare a ritmo sostenuto o per correre in modo leggero. È il più economico di questa classifica. Mentre scriviamo, è un tapis roulant elettrico in offerta da considerare vivamente.

Pro
Qualità:

Il tapis roulant è equipaggiato con un motore elettrico dalle discrete performance, il telaio è in acciaio addensato e ABS, il pavimento in gomma e il corrimano è in materiale antiscivolo.

Poco ingombrante:

Le dimensioni sono contenute, inoltre il sistema di chiusura quick-fold consente di richiudere il prodotto in pochi istanti e posizionarlo in modo che non dia fastidio.

Programmi:

Si possono scegliere quattro differenti tipologie di allenamento preimpostate, così da trovare quella più indicato al proprio livello.

Contro
Non per tutti:

Se siete piuttosto alti o se avete un piede grande (diciamo dal 44 in su), l'ISE SY-1001 potrebbe risultare un po' troppo piccolo.

Corsa intensa:

Il tapis roulant si dimostra più adatto per chi desidera camminare o correre in modo leggero piuttosto che per coloro che vogliono un tipo di allenamento più intenso.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

3. Citysports Tapis Roulant Pieghevole Fitness

 

Tra le offerte di tapirulan elettrico, di un modello pratico da utilizzare e che non ingombri molto spazio a casa o in ufficio, questo prodotto da Citysports potrebbe soddisfare le vostre esigenze. Si tratta, inoltre, di un tapis roulant elettrico economico.

Il suo design è slim e compatto, così potrete conservarlo facilmente in un ripostiglio, dietro un divano o sotto una scrivania. Il dispositivo pesa solo 26 kg, pertanto è leggero da sportare da una stanza all’altra, inoltre può essere tranquillamente trasportato in macchina.

Il motore da 500W compie bene il suo dovere e grazie alle diverse modalità di selezione, potrete impostare la velocità più adatta al vostro allenamento, da 1 a 6 km/h. Il tappetino scorrevole è robusto e silenzioso, anche se la sua portata è limitata a un massimo di 100 kg.

Nel kit  troverete un telecomando per regolare comodamente le impostazioni di corsa in ogni momento. Il prezzo è abbastanza buono, tenendo in considerazione che si tratta di un tapis roulant pieghevole e non di un modello fisso. Ottimo tapis roulant elettrico salvaspazio.

Pro
Compatto:

Grazie al suo design pieghevole formato slim, il tapis roulant può essere compattato e conservato in poco spazio. Ideale per chi vuole allenarsi in ufficio durante le pause di lavoro o per chi non vuole avere accessori sportivi ingombranti in casa.

Silenzioso:

Il tappetino scorrevole e il motore risultano abbastanza silenziosi durante il funzionamento, così potrete allenarvi a tutte le ore del giorno, senza disturbare il vicinato.

Facile da usare:

Il modello è dotato di un chiaro display a LED, che vi mostrerà tutti i dati dell’allenamento, come la velocità, il tempo, la distanza e le calorie bruciate. Il dispositivo è semplice da usare e la velocità può essere regolata tramite un pratico telecomando.

Contro
Portata limitata:

Purtroppo la portata del tapis roulant è limitata a 100kg. Pertanto se il vostro peso supera questa soglia, vi consigliamo di acquistare un altro modello.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

4. Sportstech F37 Professionale Tapis Roulant

 

Il tapis roulant F37 di Sportstech è pensato per gli appassionati di corsa di ogni costituzione: il telaio riesce a sopportare un peso di 150 kg e anche avere gambe molto lunghe non è più un problema. Infatti, vanta una superficie ampia (1.300 x 480 mm) che vi garantisce tutta la stabilità, la comodità e la naturalezza di cui avete bisogno.

La pedana  multistrato (cinque livelli) e le otto zone di ammortizzazione rendono l’allenamento meno pericoloso per le articolazioni. La velocità massima raggiungibile è di 20 km/h, quindi potrete regolarla a seconda del vostro livello di allenamento, che sia per fare jogging o camminare, e il livello di rumorosità del motore da 7 CV non raggiunge i 75 dB, per effettuare l’allenamento anche quando gli altri riposano.

Se il vostro fisico lo consente e desiderate faticare e sudare, potrete impostare una pendenza fino al 15%, per un lavoro più intenso su gambe, glutei e polpacci. Con la console da 7,5 pollici o il tablet compatibile, potrete monitorare ogni progresso e, con la funzionalità Bluetooth ed MP3, ascoltare la vostra musica preferita sarà semplice e rapido. Se preferite, inserite la pennetta USB nella porta dedicata per avviare la playlist dalla cartella stessa. Se volete sapere dove acquistare il tapis roulant di Sportstech non dovete fare altro che cliccare sul link qui sotto.

Pro
Regolabile:

I dodici programmi preimpostati di allenamento sono personalizzabili in base all’obiettivo che volete raggiungere. Per esempio, stabilite la quantità di calorie che volete bruciare e quando avrete conseguito il target, l’apparecchio si spegnerà da solo.

Struttura:

Il telaio del tapis roulant Sportstech (dal peso totale di 77 chilogrammi) è robusto e resistente e può sopportare un peso massimo di 150 kg. All’interno, il sistema di autolubrificazione vi solleva da ogni fastidiosa operazione di manutenzione: l’apparecchio fa tutto da solo e voi potrete concentrarvi unicamente sull’allenamento. La pedana super ampia dispone dell’ammortizzazione a otto zone e contribuisce a ridurre problemi alle articolazioni e alle ginocchia.

App iFitShow:

Grazie all’app compatibile, potrete visualizzare paesaggi in tutto il mondo e sfruttare le tante funzioni a vostra disposizione.

Fascia cardio inclusa:

Dentro il pacchetto troverete anche la fascia in grado di monitorare il battito cardiaco, per tenere davvero tutto sotto controllo e non affaticare eccessivamente il cuore.

Contro
Compatibilità con iPad:

Il collegamento con il tablet di Apple non sempre è funzionante e richiede un po’ di tentativi prima che sia stabile e correttamente configurabile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

5. Tapis Roulant Elettrico Pieghevole Bluetooth

 

Questo YM è uno dei modelli più venduti online. Una delle caratteristiche più interessanti è la funzione streaming, grazie alla compatibilità con app Kinomap. Il tapis roulant è dotato infatti di bluetooth a cui potrete agganciarvi con smartphone o tablet. Usando da questi ultimi l’applicazione, potrete inviare direttamente sullo schermo di un TV compatibile un video che simulerà la vostra corsa in un ambiente esterno, espediente divertente per spezzare la monotonia. 

Qualora non abbiate un TV posizionato di fronte al tapis roulant, però, potrete posizionare il tablet o lo smartphone sul supporto che si trova al di sotto della pulsantiera dei comandi. L’immersione non sarà la stessa, ma può comunque essere una piacevole distrazione.

Il dispositivo è molto semplice da posizionare in casa grazie alle sue dimensioni compatte, la possibilità di sollevare la pedana integralmente per occupare meno spazio e soprattutto, si rivela anche facile da spostare, operazione resa immediata dalla presenza di ruote a rulli nella parte inferiore.  Molto positivi i pareri degli utenti che l’hanno utilizzato.

Pro
Pieghevole:

La pedana può essere alzata del tutto. Portandola in posizione verticale, parallela alle barre verticali, sarà più semplice riporre il tapis roulant in spazi stretti dopo l'utilizzo, riducendo l'ingombro in casa.

Bluetooth:

Un dettaglio che apre molte possibilità di utilizzo. Basterà collegare il tapis roulant allo smartphone o il tablet per usufruire di applicazioni come Kinomap, per simulare una corsa all'aperto tramite un video con diverse destinazioni.

Superficie:

Con una lunghezza di un metro circa e un'ampiezza di 36 cm, il prodotto si rivela comodo da usare per qualsiasi utente. Inoltre, l'appoggio è morbido e non stressa la pianta del piede.

Contro
Rilevazioni:

Il cardiofrequenzimetro incorporato non è dei migliori, pertanto le letture dei battiti cardiaci potrebbero non essere particolarmente precise. Non fate dunque troppo affidamento sui dati in questione.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Come utilizzare un tapis roulant elettrico

 

Correre è forse l’attività sportiva più economica e alla portata di tutti. Tuttavia, se d’estate può essere piacevole, affrontare il freddo invernale è sicuramente molto più complicato.

La palestra offre una valida alternativa, con i suoi attrezzi sportivi per allenarsi al chiuso. Alcuni utenti, però, oberati dal lavoro e impegni non riescono a trovare il tempo per dedicarsi alla cura del proprio corpo. Proprio per questa categoria di utenti sono nate sul mercato offerte, prima limitate alle sole palestre, ovvero la possibilità di acquistare il proprio tapis roulant da installare nella propria abitazione e usare in qualsiasi momento della giornata.

Tipologie

Le tipologie di tapis roulant in vendita sul mercato rientrano fondamentalmente in due categorie: magnetici o elettrici.

I primi hanno dimensioni contenute e un basso costo proprio perché privi di un motore che li azioni. Nonostante ciò, sono anche i più faticosi da utilizzare dal momento che il nastro si muove solo tramite lo sforzo dell’utente, che, camminando o correndo, gli permette di muoversi.

 

Tapis roulant elettrici

I tapis roulant elettrici, che tratteremo dettagliatamente nella guida, sono sicuramente più costosi, dal momento che presentano computer di bordo per analizzare dati e impostare programmi predefiniti. Per un atleta un tapis roulant non può che essere elettrico, le funzioni di cui dispone sono estremamente utili e importanti per migliorare le proprie prestazioni, tuttavia, potrebbe essere un investimento troppo importante per un principiante che ha semplicemente bisogno di correre per un paio d’ore la settimana.

 

Dove posizionarlo

Se avete deciso di acquistare comunque un prodotto elettrico, assicuratevi di avere abbastanza spazio per posizionarlo in casa. Alcuni modelli possono essere chiusi per occupare meno spazio, tuttavia, sono generalmente molto ingombranti e richiedono una presa di corrente nei pressi per poter essere utilizzati.

Studiate bene caratteristiche e dimensioni dalla scheda tecnica del prodotto che avete intenzione di acquistare per capire in anticipo dove posizionarlo.

Montaggio

Scelta la stanza dedicata all’allenamento, non dovrete far altro che montare il tapis roulant.

Il montaggio potrebbe richiedere un po’ di tempo, vi consigliamo quindi di procedere lentamente, avendo cura di controllare il manuale di istruzioni per non commettere errori che potrebbero comprometterne l’utilizzo.

Sempre attraverso le illustrazioni presenti nel manuale di istruzioni, evidenziate subito il funzionamento di tutti i pulsanti e le informazioni che vengono visualizzate sul display a cristalli liquidi. Solitamente potrete vedere dettagli come calorie bruciate, distanza percorsa, frequenza del battito cardiaco e programma selezionato.

 

Allenamento

Per quanto riguarda l’allenamento, vi consigliamo, se non avete mai intrapreso l’attività in modo serio e scrupoloso, di iniziare dal programma per principianti, spostandovi poi man mano che le vostre prestazioni miglioreranno.

Solo dopo aver concluso il percorso di allenamento predefinito potrete iniziare a utilizzare impostazioni manuali per pendenza e velocità, magari, confrontandovi con un personal trainer che possa guidarvi al meglio.

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

6 COMMENTI

Diana

May 28, 2021 at 11:40 am

Salve, sono Diana e vorrei chiedere un po’ di informazioni sui tapis roulant. Ho letto la vostra guida e l’ho trovata davvero utile, quindi innanzitutto vi ringrazio. Ho provato vari tapis roulant da Decathlon, però sono ancora indecisa su quale comprare. Visto che considero di farne un utilizzo costante, secondo voi mi conviene spendere una cifra considerevole, oppure posso puntare sulla qualità-prezzo? Grazie.

Risposta
BuonoedEconomico

May 29, 2021 at 6:27 pm

Buongiorno Diana,

grazie per i complimenti. Decathlon offre degli attrezzi di buona qualità che puoi considerare se hai un buon budget a disposizione e conti di farne un utilizzo intensivo. In generale ti consigliamo comunque di puntare sul rapporto qualità-prezzo, specialmente per un attrezzo da usare esclusivamente in casa. Lo Sportstech F10 è un buon modello che ti possiamo consigliare, in quanto dispone di tutte le funzioni base, inoltre si rivela molto resistente e performante.

Saluti

Team BeE

Risposta
Luigi

May 26, 2021 at 9:36 am

Salve. Volevo chiedere se secondo voi vale la pena comprare un tapis roulant usato. Ho trovato qualche offerta online… però non vorrei beccare la classica fregatura… quanto mi costerebbe nuovo? vorrei rimettermi un po’ in forma, però non spendere una fortuna anche perché non so quanto tempo potrei dedicarci, poi magari mi stufo e non lo uso più, sprecando soldi inutilmente.

Risposta
BuonoedEconomico

May 29, 2021 at 6:38 pm

Ciao Luigi,

dipende da quanto vuoi usare il tapis roulant e ovviamente dalla tua disponibilità. Comprare un modello usato comporta sempre dei rischi, specialmente se acquisti da altri utenti che non conosci. Se puoi prima di comprarlo chiedi se puoi provarlo e magari acquista da persone nella tua zona, così magari è più facile vedersi e contrattare. In generale se conti di non usarlo molto, puoi rischiare, però considera il prezzo di vendita dell’usato e paragonalo a quello di un prodotto nuovo. Il nostro secondo classificato ad esempio ha un buon rapporto qualità-prezzo.

A presto

Team BeE

Risposta
Sofia

April 4, 2020 at 8:23 am

Alcuni tapis roulant consigliati da voi non sono più disponibili. Vorrei sapere cosa ne pensate del tapis roulant elettrico bakaji che su eBay ha un costo di 249 euro. Se per i principianti come me è un buon prodotto etc. Vorrei appunto camminare e iniziare correre

Risposta
BuonoedEconomico

April 6, 2020 at 5:56 pm

Salve Sofia,

per le tue esigenze ci sembra un modello assolutamente adatto, considerando anche il prezzo competitivo: ha diversi programmi, inclinazione regolabile su tre livelli, supporto porta smartphone o tablet…insomma, non è male. Se ti viene in mente qualche dubbio in particolare, puoi contattare l’assistenza qui prima dell’acquisto: https://www.bakaji.com/p_tapis-roulant-elettrico-pieghevole-professionale–sensore-cardiaco-app-10-kmh-/02832736.html

Saluti

Team BeE

Risposta

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2024. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status