Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
Lo scaldabiberon da viaggio di Philips Avent si compone di un thermos e di un contenitore. Il coperchio in dotazione è importante per evitare che l’acqua fuoriesca, mentre il prodotto mantiene al caldo il latte per un tempo consistente.
La compatibilità di questo prodotto è molto limitata: potrete utilizzarlo solo con altri articoli della stessa linea. Se non è il vostro caso, è preferibile vi orientate su altro.
Il prezzo è il punto di forza di questo oggetto, data la sua convenienza che convince anche chi preferisce non spendere cifre eccessive in dispositivi del genere.
La seconda opzione
Il grande vantaggio di questo scaldabiberon di Tommee Tippee è la sua capacità di trattenere a lungo il calore all’interno del thermos. Potrete scegliere se riscaldare il biberon o utilizzare l’acqua per diluire il latte in polvere, così da non dover attendere.
Anche questo prodotto è pensato per essere usato con altri della stessa linea, per cui potreste avere difficoltà con biberon più grandi di marche diverse. Assicuratevi di questo aspetto prima di acquistarlo.
Il costo molto basso è allettante per gran parte degli utenti, soprattutto perché si tratta di una soluzione ideale per il viaggio, che non comporta una spesa esosa.
Da considerare
La semplicità di questo articolo di H & H è il suo punto di forza: consta in un solo oggetto che potrete portare con voi senza fatica. La sacca dispone di una presa per accendisigari, ideale per l’auto, che permette di attivarlo in poco tempo.
Il latte raggiungerà la giusta temperatura dopo parecchio, per cui c’è chi consigli di avviare il prodotto almeno mezz’ora prima della poppata. Le sue dimensioni non sono inoltre compatibili con tutti i modelli in commercio.
Un articolo dalla forma snella, dotato di una maniglia che ne consente un trasporto ancora più semplice. La soluzione giusta per chi è alla ricerca della praticità.
Come scegliere i migliori scaldabiberon da viaggio del 2025?
Quando hai un bimbo piccolo e devi viaggiare il momento della poppata può non essere piacevole se non hai a disposizione uno scaldabiberon. Per fortuna ne esistono di portatili che ti consentono di far raggiungere al latte la temperatura desiderata.
Abbiamo selezionato per te i tre che riteniamo più validi sul mercato: dai un’occhiata alle loro caratteristiche perché potresti trovare quello giusto per te.
Se devi scaldare il latte fuori casa e specialmente in macchina la prima cosa della quale devi accertarti è di avere uno scaldabiberon dotato di presa compatibile con l’accendisigari. Solo in questo modo potrai infatti usarlo anche in viaggio per non essere impreparata davanti alle richieste di cibo del tuo bimbo.
Se pensi al risparmio puoi optare per un modello che abbia anche l’attacco per la presa di casa e che tu possa quindi usare anche in altre occasioni. In questo modo non sarai costretta ad acquistarne due e di questo saranno molto contente le tue tasche.
Una funzione molto utile è quella del segnale acustico che lo scaldabiberon emette nel momento in cui il latte è giunto alla temperatura desiderata. Non rischi così di bruciarlo né di toglierlo troppo presto dal contenitore prima di darlo al tuo bambino.
Fondamentale è la possibilità di mantenere in caldo il liquido per un certo lasso di tempo per non essere costretti a usarlo tutto subito. Alcuni sono dotati di un thermos che tiene l’acqua in caldo per consentirti di riscaldare il latte in qualsiasi momento.
Un occhio va dato anche ai materiali che devono essere molto resistenti o infrangibili se si pensa che durante il viaggio lo scaldabiberon viene sballottolato e rischia di cadere davanti a brusche frenate.
Alcuni modelli permettono di inserirvi anche i vasetti che contengono le pappe e possono essere usati quindi anche quando il bimbo è un po’ più cresciuto e non ha bisogno solo di latte.
Infine un accessorio come una borsetta con la maniglia ti consentirà di portarlo con te con molta facilità e senza dover trovare un recipiente adatto nel quale inserirlo.
Prodotti raccomandati:
Philips Avent SCF256/00
La semplicità d’uso e le prestazioni efficienti fanno di questo Philips, a nostro parere, il miglior scaldabiberon da viaggio del 2025. Si compone di due elementi: un contenitore per il biberon e un thermos per riporvi l’acqua calda.
Gli utenti si dicono soddisfatti del mantenimento della giusta temperatura per parecchie ore che consente di usare lo scaldabiberon quando necessario. Molto facile da aprire, il thermos è dotato di un coperchio pensato per evitare perdite di acqua che sono un problema specialmente quando sei fuori casa.
L’unica limitazione riguarda la sua compatibilità con prodotti della stessa linea per cui potresti non poterlo usare con biberon e porta pappe di un’altra marca. Se però quelli che usi sono Philips Avent puoi anche usufruire della guida presente sul recipiente che ti indica il tempo giusto di riscaldamento per ogni tipo di contenitore. Il prezzo è abbastanza contenuto ed è una spesa molto valida date le testimonianze positive degli acquirenti.
Clicca qui per vedere il prezzo
Tommee Tippee 423000
Fa molta gola questo scaldabiberon della Tommee Tippee per il suo basso costo rapportato alla praticità d’uso del suo sistema. Usarlo in viaggio è molto utile quando vuoi preparare il latte o le pappe per il tuo bimbo.
È però pensato per prodotti della sua stessa linea quindi potresti avere difficoltà a inserirvi quelli di altre marche. Si compone di un thermos che ha la funzione di mantenere in caldo l’acqua e di un recipiente dove mettere il biberon.
Puoi decidere se riscaldare quest’ultimo o fare come molti utenti che preferiscono usare l’acqua per diluire il latte in polvere. Gli acquirenti sostengono che la temperatura non scende per parecchie ore per cui puoi usarla anche dopo un bel po’ di tempo per la funzione che desideri.
Se nel recipiente si creano residui di calcare ti basta pulirlo con l’aceto per eliminare anche gli eventuali odori.
Clicca qui per vedere il prezzo
H & H BS 13
Se portare con te troppi elementi diventa problematico perché non hai molto spazio da occupare questo della H & H sarà per te il miglior scaldabiberon da viaggio. È costituito da una semplice sacca collegata con un cavo per accendisigari che puoi azionare quando vuoi preparare il latte per il tuo bambino.
Il tempo che impiega per far raggiungere la giusta temperatura è abbastanza elevato per cui molti utenti consigliano di attivarlo circa mezz’ora prima del momento della poppata. In ogni caso c’è chi preferisce usarlo per far mantenere il calore del latte a lungo in quanto sostiene che agisca bene come thermos.
Anche per questo motivo può essere utilizzato per scaldare semplicemente l’acqua nella quale diluire il latte in polvere. La forma dello scaldabiberon pare non essere compatibile con tutti i modelli per cui è bene verificare prima per non ritrovarsi con un prodotto impossibile da usare.
Clicca qui per vedere il prezzo
Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:
Scaldabiberon chicco
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI