Braun cruZer6 Beard&Head – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.10.17

1.Braun cruZer6 beard&head

Principale vantaggio

Il vantaggio del cruZer6 beard&head è quello di essere multifunzione poiché dispone di due pettini, uno da 1-11 mm e l’altro da 10-20 mm, che permettono la regolazione sia della barba che dei capelli.

 

Principale svantaggio

La batteria, dopo un utilizzo prolungato, perde qualche colpo di troppo. La macchina funziona comunque anche quando è in carica col cavo inserito nella presa di corrente.

 

Verdetto: 9.7/10

Prodotto maneggevole e facile da pulire, il cruZer6 è versatile non solo perché permette di regolare, oltre alla barba, anche capelli ma perché i due pettini consentono un ampio ventaglio di possibili livelli di styling.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Versatile

A dispetto del nome, regolabarba, oggi diversi dispositivi hanno incorporato anche altre funzioni che li rendono versatili e adatti anche per la depilazione del corpo o per il taglio dei capelli. Il vantaggio è duplice: la comodità di avere tutto in un unico prodotto e il risparmio economico derivante dal fatto di non doverne acquistare altri.

Una delle caratteristiche che l’utente può quindi considerare fondamentale in un dispositivo del genere è la sua multifunzionalità.

Il cruZer6 Braun è un congegno versatile, beard&head, pensato non solo per la rasatura e la rifinitura della barba ma anche per lo sfoltimento dei capelli.

Molto dipende dai pettini in dotazione: generalmente quello da 1 a 11 mm è usato per la regolazione della barba mentre i più lunghi sono adatti anche per il taglio dei capelli. Il Braun dispone di un altro pettine con ben sei impostazioni, da 10 a 20 mm, e il vantaggio è quello adattare il risultato alle proprie esigenze.

Il dispositivo infine non è specifico per la depilazione del corpo, per esempio non è utilizzabile sotto la doccia, ma molti utenti riferiscono di averlo usato con successo anche così.

2.Braun cruZer6 beard&head

 

Funzioni

Il beneficio che un prodotto come il cruZer6 offre è dunque la sua versatilità che è strettamente legata alle funzioni disponibili. Per i capelli, come detto, il pettine consente ben sei diverse regolazioni fino a 2 cm. In realtà esso può essere utilizzato anche per barbe lunghe, a differenza di altri prodotti simili che non consentono una regolazione così efficace.

Ma anche il pettine specifico per la barba è dotato di sei diverse impostazioni che vanno da 1 a 11 mm con scatti di 2 mm. Il beneficio che un ventaglio così ampio di opzioni offre è la possibilità di avere la lunghezza della barba al livello desiderato.

Naturalmente il beard&head è dotato di regolatore di precisione che permette non il taglio ma la rifinitura. Braun ha creato un accessorio che definisce con efficacia i contorni anche nelle zone più difficili e permette di creare linee o disegni durante la rasatura per personalizzare il proprio look.

 

Altre caratteristiche

Sia il pettine per la barba che quello per i capelli sono dotati della funzione click&lock che ha il vantaggio di consentirne il blocco e la modifica delle impostazioni con un solo tocco. CruZer6, grazie ai due pettini in dotazione e a questa funzione, non ha bisogno di nessun altro accessorio da cambiare in base all’uso.

Tra le altre caratteristiche principali  va ricordato il potente sistema a doppia batteria di cui è dotato che consente di regolare efficacemente anche le barbe più ispide e che assicura anche un altro beneficio, quello di mantenere sempre un taglio costante senza irregolarità.

Il Braun è infine comodo non solo da usare perché funziona senza filo e col cavo inserito nella presa di corrente, ma anche da pulire. Grazie al suo corpo impermeabile, a differenza di tanti altri concorrenti, può essere lavato agilmente e velocemente sotto l’acqua corrente.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Reply Here

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4.75 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.