DNT 52147 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 04.04.20

1.2 DNT 52147

Principale vantaggio

La retrocamera è in grado di comunicare direttamente con il tuo smartphone tramite un’applicazione, evitandoti così l’ingombro di uno schermo aggiuntivo.

 

Principale svantaggio

Questo dispositivo ricco di funzioni appartiene ai prodotti di fascia alta e ha un prezzo che non tutti sono disposti a sostenere.

 

Verdetto: 9.6/10

La retrocamera per auto DNT è uno strumento compatto, che si applica con facilità alla targa posteriore della tua auto e utilizza lo schermo del tuo telefono cellulare come monitor, senza contare l’utilità del suo rivestimento impermeabile, della luce LED a infrarossi per la visione notturna e del sistema di comunicazione senza fili.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Un dispositivo senza fili

La retrocamera è un accessorio che si trova integrato sempre più spesso agli ultimi modelli di automobile. Il prodotto realizzato da DNT è la risposta giusta per chi invece ha un veicolo che ne è ancora sprovvisto, ma non vuole rinunciare a questo prezioso ausilio per la guida. Un grosso vantaggio del dispositivo DNT è il suo funzionamento senza fili, che semplifica al massimo l’installazione evitandoti di doverti rivolgere a un meccanico o di passare un’intera giornata a far scorrere fili tra i meandri del telaio della tua macchina. La realtà è che non dovrai fare altro che installare la telecamera sulla targa posteriore, nascondendo sul retro il ricevitore. A quel punto ti basterà scaricare sul tuo smartphone l’applicazione dedicata per abilitarla in poche mosse a ricevere le immagini riprese e riprodurle sul display. Il segnale utilizza uno standard analogo a quello delle connessioni WiFi che utilizzi abitualmente con il tuo telefono cellulare e non richiede l’uso di alcun adattatore.

1.1 DNT 52147

 

Compattezza e robustezza

La praticità di questa retrocamera non si limita solo al suo funzionamento senza fili, ma si può riscontrare anche nelle sue dimensioni compatte. Principale vantaggiogettisti di DNT hanno infatti scelto la struttura a “snake cam”, costituita da una serpentina sottile al termine della quale è inserito l’obiettivo. Non lasciarti ingannare dal suo diametro quasi impercettibile: la sua alta risoluzione ti permetterà di vedere fino a 10 metri di distanza per non perderti nessun ostacolo durante la retromarcia. I materiali di realizzazione sono particolarmente robusti e in grado di resistere alle più disparate condizioni climatiche. Il funzionamento è infatti garantito in un intervallo di temperature che va dai -10° ai 50° anche in caso di pioggia, grazie al rivestimento impermeabile.

 

Visione notturna

La retromarcia non è un’azione limitata alle ore diurne e una buona retrocamera deve essere in grado di funzionare a tutte le ore in cui puoi trovarti al volante. Il modello DNT può vantare un sistema integrato di illuminazione pari a 0,3 Lumen, che si abbina alla praticità di quattro fari LED a infrarossi che ti daranno una visione chiara degli oggetti presenti dietro al tuo veicolo anche in condizioni di buio pesto. Il peso complessivo della struttura pari a 5 grammi è pressoché impercettibile e non può danneggiare in alcun modo la zona dell’automobile in cui la inserirai. La scelta del colore nero le permette inoltre di integrarsi con discrezione ai bordi della targa.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoDamiano Spinosa I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Damiano Spinosa
Ospite
Damiano Spinosa

Sono interessato ma su Amazon non e disponibile ,dove potrei acquistarla?

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Salve Damiano,

effettivamente questo prodotto non appare più disponibile sul mercato, non solo su Amazon. Purtroppo non possiamo aiutarti…

Saluti

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status