fbpx

Songmics OBG12B – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.11.19

1-songmics-obg12b

Principale vantaggio

Il principale punto di forza di questa sedia ergonomica sta nella grande comodità che riesce a dare. La possibilità di regolare l’altezza e lo schienale la rendono sempre comoda e adatta a tutti.

 

Principale svantaggio

La sedia ergonomica Songmics può essere leggermente complicata da montare, specialmente per quanto riguarda lo schienale e i braccioli.

 

Verdetto: 8.8/10

Si tratta di una sedia ergonomica di tipo tradizionale, completa di schienale, adatta per tutti coloro che cercano la comodità in ufficio, ma che desiderano uno stile classico.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Per gli amanti della comodità tradizionale

Se sei abituato alla classica comodità dello schienale, la sedia ergonomica Songmics è l’ideale per te. Grazie alla possibilità di appoggio della schiena e delle braccia, questa sedia riesce a darti tutta la comodità che desideri specialmente se non hai mai usato le nuove sedie ergonomiche, dal design senza schienale, le quali possono risultare scomode per coloro che non le hanno mai provate.

Usando questo prodotto potrai avere tutti i benefici dell’utilizzo di una sedia comoda ed ergonomica senza rinunciare all’abitudine dello schienale e all’aspetto tradizionale che ben si combina con l’arredamento in ufficio.

3-songmics-obg12b-copy

 

Si adatta facilmente a chi la utilizza

Per essere davvero comoda, una sedia ergonomica deve essere in grado di adattarsi alle caratteristiche della persona che la utilizza. La Songmics esalta questa potenzialità grazie alla possibilità di regolare le sue singole componenti, ovvero lo schienale e l’altezza. Modificando la posizione e l’altezza si potrà fare in modo che la sedia sostenga e si adegui in maniera ottimale alle caratteristiche della persona, per garantirle tutta la comodità necessaria nel lavoro e, perché no anche nello svago.

Questa flessibilità è meno evidente nel momento in cui si procede a montare la sedia. Più di qualche utente ha sottolineato qualche difficoltà eccessiva in fase di montaggio delle varie componenti della sedia, specialmente per quanto riguarda il fissaggio dei braccioli e lo schienale.

 

Un carico massimo davvero notevole

La sedia ergonomica Songmics permette di sostenere un peso massimo di ben 180 kg. La maggior parte delle sedie ergonomiche della stessa fascia di prezzo, presentano un carico massimo di circa 110 kg e nonostante si tratti di un peso di carico in grado di coprire le esigenze di buona parte dei possibili utilizzatori, non tutti potrebbero riuscire a trarre giovamento dalla comodità di queste sedie a causa di un peso superiore a quello del carico massimo. La Sognomics arriva addirittura a un valore di ben 70 kg in più di tante altre sedie della stessa categoria di spesa. Grazie a questo prodotto anche le persone con qualche chilo in più potranno sedere in modo comodo e lavorare nel rispetto della sicurezza e della propria salute.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (21 voti, media: 4.76 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status