Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
20.000 mAh di potenza al servizio di due dispositivi in contemporanea, vista la presenza di una doppia porta USB, così potrete ripristinare l’energia sia di un iPhone sia di un iPad.
Le dimensioni sono significative dunque, se la vostra idea è quella di averlo sempre a portata di mano, sappiate che non si tratta di un prodotto dal peso piuma o che vi scorderete di avere in borsa.
Se non vi spaventano dimensioni e un peso che si fanno sentire, avrete una riserva di energia adeguata per ricaricare oltre quattro volte il vostro smartphone di Apple.
La seconda opzione
Supporto appieno la ricarica veloce e, in virtù di una potenza di 15.600 mAh, garantisce prestazioni adeguate per ripristinare sei volte la batteria un iPhone 6 prima di dover essere collegato a sua volta alla presa di corrente.
Nonostante dalle immagini possa sembrare piuttosto smilzo e il design sia bombato, in realtà dimensioni e peso si fanno sentire, soprattutto se pensate di portarvelo sempre dietro.
Funziona egregiamente, non costa molto e integra anche una comoda torcia portatile. Se non vi spaventa che non sia proprio una piuma, fateci un pensierino.
Da considerare
L’azienda produttrice è riuscita a contenere ingombri e peso, dunque si tratta di una powerbank perfetta per chi non vuole correre il rischio di restare “a secco” anche durante un’intera giornata lontano da una presa di corrente.
Non dispone di tecnologia di ricarica veloce, inoltre la potenza è di “soli” 10.000 mAh, perciò dopo un paio di collegamenti con il vostro iPhone, dovrete preoccuparvi di ricaricare anche la powerbank.
Una soluzione che si fa apprezzare più per le ridotte dimensioni che per la potenza di ricarica. Resta una soluzione adeguata per chi ha bisogno di un prodotto da utilizzare in movimento.
Come scegliere i migliori caricabatterie portatili per iPhone del 2025?
Sei stufo di vedere il tuo iPhone spegnersi inesorabilmente mentre sei in viaggio o quando devi ricevere o effettuare chiamate importanti? Puoi risolvere facilmente il problema con l’acquisto di un caricabatterie portatile. Per aiutarti a valutare le caratteristiche dei diversi modelli, abbiamo preparato questa guida sui migliori caricabatterie portatili per iPhone del 2025. Le nostre scelte si sono basate sulle valutazioni degli utenti e sul rapporto qualità-prezzo dei diversi dispositivi.
Il caricabatterie portatile (chiamato anche powerbank) può essere una vera e propria manna dal cielo, specialmente se sei solito stare molto tempo fuori casa o viaggi molto per lavoro. D’altronde non è sempre facile trovare delle porte USB libere, specialmente se la tua professione o il tuo hobby ti portano a stare molto all’aperto. Prima di fiondarti su Amazon, dovresti valutare qualche fattore che ti permetterà di scegliere il modello adatto alle tue esigenze.
Cominciamo col dirti che ogni caricabatterie portatile dispone di un numero specifico di mAh adibiti alla ricarica dei dispositivi. Dato che la batteria di un iPhone di ultima generazione si aggira intorno ai 3000 mAh, un caricabatterie da 10.000 mAh sarà più che sufficiente per caricare fino a 2,5 volte il tuo iPhone e fino a 1 volta il tuo iPad, quindi potrebbe essere ideale se sei solo tu a utilizzarlo. Alcuni modelli però, hanno una capacità di ricarica più elevata e presentano due entrate USB grazie alle quali potrai caricare più di un dispositivo alla volta. Queste si rivelano particolarmente utili se viaggi in compagnia, così sarà più facile tenere tutti i telefoni carichi e pronti all’uso.
Se hai intenzione di utilizzare il caricabatterie con altri dispositivi oltre al tuo iPhone, potresti optare per un modello che riconosca automaticamente l’apparecchio da ricaricare in modo da fornire la giusta carica.
Valuta anche le misure di sicurezza dei vari modelli, assicurati che almeno ci sia la protezione contro il sovraccarico o il corto circuito, in modo da poter ricaricare il tuo telefono senza rischiare che la batteria si fonda, rendendolo completamente inutilizzabile.
Prodotti raccomandati:
Aukey PB-N36
Un modello che potrebbe essere considerato il miglior caricabatteria portatile per iPhone del 2025 per la sua elevata capacità di ricarica. Con 20.000 mAh potrai caricare il tuo smartphone di ultima generazione fino a 4,5 volte e il tuo iPad Pro fino a 1,5 volte, così potrai avere i tuoi dispositivi sempre attivi anche quando sei fuori casa per molto tempo o durante un viaggio.
La powerbank dispone di due porte USB grazie alle quali potrai caricare più di un iPhone o iPad alla volta con la stessa velocità di ricarica. Questo caricabatterie è dotato di sistemi di sicurezza incorporati che proteggeranno i tuoi dispositivi dal sovraccarico o da eventuali corto circuiti, in modo da permetterti un utilizzo sicuro e in tutta tranquillità.
Oltre a smartphone e tablet, potrai utilizzare questo caricabatterie con attrezzature fotografiche, altoparlanti Bluetooth e altri dispositivi.
Clicca qui per vedere il prezzo
COOLREALL PB-K6-15600-BK-FA
Questa powerbank portatile dal design elegante dispone di una buona capacità di ricarica ed è compatibile con diversi dispositivi Apple e Android. I suoi 15.600 mAh ti permettono di effettuare varie ricariche dei tuoi smartphone o tablet, così non avrai problemi nel caso questi si scarichino durante un viaggio o mentre sei fuori casa.
La doppia entrata USB ti permette di caricare due dispositivi alla volta, così quando sei in compagnia potrai tenere attivi i cellulari dei tuoi amici, colleghi o familiari. Il caricabatterie dispone di un sistema di sicurezza che attiva lo spegnimento automatico in caso di corto circuito o di sovraccarico, così non rischierai di bruciare la batteria dei tuoi dispositivi.
Sebbene sia classificato come “portatile” alcuni utenti si sono lamentati del suo peso e lo hanno ritenuto un po’ ingombrante.
Clicca qui per vedere il prezzo
EasyAcc 1000-BO
Nel caso tu voglia spendere davvero poco per l’acquisto di un caricabatterie portatile per iPhone, potresti orientarti verso questo modello a basso costo. Potresti apprezzarne la sua compattezza e maneggevolezza che ti permetteranno di portarlo facilmente con te senza che ingombri troppo spazio in borsa o nello zaino.
Sebbene sia molto leggero, questo caricabatterie ha una capacità di 10.000 mAh che ti garantiscono almeno due cicli di ricarica per il tuo iPhone. È possibile caricare due iPhone alla volta con una buona velocità grazie alle due porte USB, così potrai tenere più di un dispositivo attivo.
Entrambe le entrate sono SMART USB, ovvero riescono a individuare quanta energia devono fornire ai diversi dispositivi, in modo da caricarli al punto giusto ed evitare eventuali sovraccarichi.
Clicca qui per vedere il prezzo
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI