fbpx

Philips Airfryer HD9220/50 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.09.19

1.Philips Airfryer HD9220 50

Principale vantaggio

La tecnologia all’avanguardia: il cestello gira veloce e, grazie alla funzionalità grill, garantisce una distribuzione uniforme del calore per cuocere gli alimenti in maniera perfetta e croccante.

 

Principale svantaggio

Il prezzo un po’ elevato rispetto alla media. Ci sentiamo comunque di raccomandarlo in ogni caso: per una qualità di questo tipo si può anche affrontare una spesa in più.

 

Verdetto: 9.4/10

Consente di dividere i cibi grazie a un separatore contenuto all’interno del cestello, così da non mischiare odori e sapori. Garantisce inoltre una ridotta emissione di fumi, evitando anche la dispersione di cattivi odori. Una delle migliori friggitrici senza olio del 2019.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Alta qualità per la tua salute

Il Philips Airfryer sfrutta l’innovativa tecnologia che consente di ottenere l’effetto fritto, quindi alimenti croccanti fuori e morbidi dentro, senza però impiegare grosse quantità di olio. Basta in genere un cucchiaio d’olio per attivare il processo di cottura che sfrutta la tecnologia brevettata Philips RapidAir impiegata nella friggitrice senza olio. È grazie a sistema di turbine di aria rovente che il calore viene diffuso circondando e cuocendo i cibi, proprio come se fossero fritti ma… senza utilizzare olio! E quindi senza grassi, in totale leggerezza.

La temperatura interna al cestello è regolabile e questo accorgimento consente di arrostire, grigliare, e cuocere come in un forno, o comunque di ricreare la stessa suggestione di questo tipo di cotture ma sempre nel modo più leggero. La temperatura è regolabile fino a 200 gradi, consentendoti di dare a ogni cibo il giusto grado di cottura.

2.Philips Airfryer HD9220 50

 

Niente cattivi odori

Con il suo speciale cestello rotante combinato a un getto di potente aria calda che arriva fino a 200 gradi e la funzionalità grill che permette la distribuzione del calore dall’alto, permette di cuocere in maniera impeccabile. La totale assenza d’olio e di cottura malsana fa sì che non si formi nessun cattivo odore, anche grazie ai filtri speciali che trattengono le emissioni della cottura. L’unico odore che sentirai sarà lo stuzzicante aroma del cibo una volta che sarà in tavola, come ci raccontano numerosi acquirenti.

 

Ti fa risparmiare tempo

Quando si frigge qualcosa è necessario stare fermi ai fornelli, non muoversi da lì: bisogna monitorare la cottura passo per passo. Bene, se è questo il modo di friggere a cui sei abituato, dovrai ricrederti. L’aspetto che numerosi consumatori apprezzano di più della friggitrice senza olio Philips è la presenza di un pratico timer che ti consente di dedicarti ad altre attività, mentre lei fa tutto da sola.

Tra gli altri aspetti da tenere in dovuta considerazione c’è la possibilità di smontare e lavare con facilità le diverse componenti. Il ricettario presente nella confezione è pieno di spunti e idee per sperimentare e prendere dimestichezza con il potenziale offerto dalla macchina.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status