I 10 Migliori Regali per Ragazzo di 14 anni – Classifica 2024
Volete fare un presente davvero azzeccato a un ragazzo di 14 anni ma non sapete come orientarvi? Consultate la nostra guida, che include 10 originali idee regalo, che può fornirvi suggerimenti validi in merito, in modo da trovare un oggetto alla vostra portata e che sia allo stesso tempo gradito al destinatario.
1. Xbox One S 1TB All Digital Edition Console
I supporti fisici sono destinati a scomparire? Nel mondo dei videogame sembra proprio di sì e la versione All Digital di Xbox One S è qui a dimostrarlo. Si tratta infatti di una console totalmente priva di unità ottica per la lettura dei dischi DVD/Blu-ray.
Come si fa a giocare allora? Semplice, scaricando le versioni digitali dallo store di Microsoft (in questo pacchetto, tra l’altro, ce ne sono inclusi tre: Sea of Thieves, Minecraft e Fortnite, oltre a un mese di abbonamento a Xbox Live Gold). Lo spazio di archiviazione è di ben 1 TB, il che permetterà di scaricare diversi titoli prima di avere la necessità di altro spazio libero.
Per quel che riguarda le altre caratteristiche tecniche della console, spiccano il supporto per la risoluzione 4K, per l’HDR e per l’audio surround Dolby Atmos e DTS X. Naturalmente valutate l’acquisto di questa particolare versione di Xbox One S solo se disponete di una connessione internet stabile e veloce. In questo caso si propone come una tra le più azzeccate idee regalo.
Cosa ci è piaciuto
Una delle prime console a fare a meno del lettore di supporti fisici e che punta tutto sui giochi in versione digitale. Nel pacchetto, venduto a un prezzo interessante, sono compresi anche tre videogiochi.
Clicca qui per vedere il prezzo
2. Levi’s Oversized Batwing Beanie Cuffia Uomo
Acquistare un capo d’abbigliamento per un ragazzo di 14 anni non è così semplice, visto che il rischio di non azzeccare i suoi gusti è piuttosto concreto. Con questo berretto firmato Levi’s però crediamo che possiate andare abbastanza a colpo sicuro, sia per quanto riguarda lo stile sia per la qualità dei materiali.
Il brand è uno di quelli storici che, però, ha saputo conquistare i favori anche delle nuove generazioni che lo sfoggeranno con un certo orgoglio (d’altra parte si sa che a questa età avere capi dei marchi “giusti” è importante). La cuffia è realizzata in acrilico, è disponibile in tre differenti colorazioni (blu, nero e bianco) e riporta la scritta “Levi’s” su sfondo rosso con taglio in stile ala di pipistrello.
Morbido e avvolgente, il berretto si fa apprezzare per una qualità che resta immutata anche a seguito di più lavaggi, inoltre è venduto a un prezzo che, sebbene non economico in assoluto, è comunque vantaggioso visto che parliamo pur sempre di un brand non tra i meno costosi.
Cosa ci è piaciuto
Levi’s è un marchio apprezzato da tutte le generazioni e che riesce a coniugare capi d’abbigliamento realizzati con materiali di qualità e che risultano fashion. Questo berretto/cuffia conferma appieno questo trend.
Clicca qui per vedere il prezzo
3. Hasbro E6603103 Monopoly Fortnite Gioco da Tavolo
Uno dei videogame del momento è indubbiamente Fortnite che riesce a coinvolgere appassionati di ogni età. Se però pensate che vostro figlio di 14 anni passi un po’ troppo tempo davanti allo schermo del computer potete provare a distrarlo con un gioco di società, così da “convincerlo” a trascorrere un po’ di tempo in famiglia.
Quella di Hasbro non è altro che una versione ispirata a Fortnite di uno dei board game più famosi di tutti i tempi, ovvero Monopoli. Questa edizione sostituisce le celebri vie della versione classica con i luoghi presenti nel videogame e mette i giocatori davanti all’obiettivo di guadagnare non banconote ma punti salute che servono per non venire eliminati dal gioco.
Gli aspetti positivi sono rappresentati da una meccanica che si distacca da quella del vecchio Monopoli (e che può dunque risultare avvincente per le nuove generazioni) e da un prezzo economico. Non convince invece la qualità dei materiali utilizzati per il tabellone e per le pedine. Qui le nostre recensioni su altri giochi di carte e da tavolo.
Cosa ci è piaciuto
Un ibrido che cerca di rinverdire i fasti di un grandissimo classico tra i giochi da tavolo abbinandolo al “re” dei videogiochi, Fortnite. Si propone come un’alternativa per convincere vostro figlio a staccarsi un po’ dallo schermo del computer.
Clicca qui per vedere il prezzo
4. PlayStation Network PSN Card 50€
Notoriamente gli adolescenti sono squattrinati ma, in particolare se appassionati di videogame, sono spesso sollecitati e stuzzicati dalle offerte dei servizi online di Sony e Microsoft in termini di giochi o update da scaricare. Ecco dunque che una ricarica per il Playstation Network si rivela un regalo quanto mai azzeccato, naturalmente a patto che chi la riceverà sia un possessore di Sony PS4.
La card è disponibile in tagli adatti a qualunque tasca, da un minimo di 10 a un massimo di 100 euro (noi nello specifico abbiamo optato per la proverbiale via di mezzo) e permette di acquistare qualunque tipo di contenuto presente nello store di Playstation: dai videogame, agli oggetti di gioco, ai brani musicali di SingStore.
Per riscattarla è sufficiente inserire il codice di dodici cifre presente e… il gioco è fatto! Tenete conto che, dopo l’acquisto, fisicamente a casa non arriva nulla ma si riceve una email contenente il succitato codice che, nel caso di un regalo, dovrete stampare.
Cosa ci è piaciuto
Un regalo perfetto per chiunque abbia una PS4 e che potrà utilizzare il denaro per acquistare quello che preferisce nello store di Sony. La disponibilità di tagli per tutte le tasche lo rende perfetto sia per chi vuole spendere poco sia per chi non ha problemi di bilancio.
Clicca qui per vedere il prezzo
5. Honor Band 5 Smartwatch Orologio Fitness Tracker
I braccialetti fitness sono uno tra i gadget più apprezzati sia perché aiutano chi li indossa ad avere uno stile di vita meno sedentario sia perché dialogano con lo smartphone in modo da visualizzare in tempo reale le notifiche di messaggi e social network.
In particolare, questo modello firmato Honor si fa notare per il bel display da 0,95 pollici sul quale consultare i dati e le informazioni: da quelle relative al numero di passi fatti, agli eventuali allenamenti e al battito del cuore. Il Band 5 integra infatti il monitoraggio della frequenza cardiaca a infrarossi ma anche la rilevazione dei cicli di sonno con la differenziazione tra quello stabile, instabile e il tempo di veglia.
Il dispositivo è completamente impermeabile (fino a 50 metri di profondità) dunque può essere indossato mentre si nuota oltre che, ovviamente, mentre si fa la doccia o ci si lava le mani, senza timore che si rovini. La batteria integrata ha una durata superiore alle due settimane, dunque non dovrete preoccuparvi di doverla ricaricare, se non sporadicamente. Il prezzo è assolutamente vantaggioso e rende l’Honor Band 5 uno dei dispositivi con il miglior rapporto tra costo e qualità.
Cosa ci è piaciuto
Leggero da indossare e ricco di funzionalità che risultano utili sia a chi ama fare attività fisica con un certo impegno sia a chi desidera solamente uno stile di vita meno sedentario. Le notifiche di messaggi e social sono la proverbiale ciliegina sulla torta.
Clicca qui per vedere il prezzo
6. Samsung Galaxy A10 Display 6.2″, 32 GB
Quale regalo più agognato per un ragazzo di 14 anni di uno smartphone? Certo probabilmente il suo desiderio sarebbe quello di avere un top di gamma di Apple o Huawei ma, considerato il rischio di cadute accidentali o smarrimento, un’opzione più economica non è da trascurare. Inoltre non stiamo parlando di un cellulare di qualche oscuro produttore cinese bensì di un Samsung, appartenente alla famiglia Galaxy A.
Il modello A10 si caratterizza per un display da 6,2 pollici con risoluzione di 1.520×720 pixel, per una batteria da 3.400 mAh e per una memoria di storage di 32 GB eventualmente espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 128 GB. La sicurezza è assicurata dallo sblocco con riconoscimento del volto; il sistema operativo è Android nella versione 9.0 con tutti i vantaggi in termini di disponibilità di applicazioni garantiti dal Play Store di Google.
Ultime annotazioni per quel che riguarda la componente multimediale, con la fotocamera principale che è da 13 Megapixel. Il costo è economico, aspetto che indubbiamente farà piacere ai genitori che vogliono acquistarlo come regalo per il proprio figlio.
Cosa ci è piaciuto
Alla proverbiale cura assicurata da Samsung in termini di qualità dei materiali aggiunge una serie di caratteristiche tecniche di buon livello, a cominciare dallo schermo da 6,2 pollici con risoluzione HD. Prezzo low cost.
Clicca qui per vedere il prezzo
7. Homscam Cuffie Bluetooth Senza Fili Auricolari Bluetooth 5.0
Le cuffie wireless in stile Apple AirPods hanno rivoluzionato il mercato degli auricolari, proponendosi come un oggetto non solo comodo da utilizzare ma anche alla moda. Molti produttori si sono lanciati nel mercato, soprattutto per offrire agli utenti Android un’alternativa analoga, nonché più economica.
Un esempio in questo senso è il modello Homscam che si avvantaggia di dimensioni e peso davvero ridotti e di tecnologia Bluetooth 5.0 che consente un dialogo con tutti gli smartphone compatibili. La custodia, oltre a proteggere gli auricolari quando non in uso, funziona da stand di ricarica, operazione possibile fino a cinque volte, prima che anche la custodia debba essere a sua volta collegata a un caricabatterie. Tra l’altro è sufficiente togliere le cuffie dall’aloggiamento perché si accendano e si colleghino “al volo” con il cellulare di riferimento.
I pulsanti touch integrati consentono una gestione confortevole del volume ma anche della conversazioni telefoniche. L’autonomia dichiarata è di circa 25 ore, inoltre è possibile attivare una modalità mono nel caso vogliate utilizzare solo uno dei due auricolari. Il prezzo decisamente economico consente di fare un regalo sicuramente gradito senza svenarsi.
Cosa ci è piaciuto
Auricolari alla moda ma che piacciono soprattutto perché sono comodi da indossare, semplici da utilizzare e molto versatili, visto che possono essere sfruttati per la musica, per l’attività sportiva e per le conversazioni telefoniche.
Clicca qui per vedere il prezzo
8. The North Face, Zaino Unisex
Gli zaini di The North Face sono tra quelli di maggior tendenza degli ultimi tempi e questo modello non fa eccezione. Intanto è disponibile in numerose tonalità in modo da soddisfare i vari gusti ma noi vi segnaliamo quello nero che, ne siamo certi, è uno tra quelli che vanno per la maggiore. Il modello Borealis, dal punto di vista estetico, si caratterizza per la presenza del tendicinghia filettato che è uno dei marchi di fabbrica dell’azienda statunitense.
Diversi gli elementi apprezzabili e che rendono lo zaino particolarmente comodo: dallo scomparto principale dotato di custodia per proteggere il computer, a quello secondario, ampio a sufficienza per inserire tutto quello che non volete lasciare a casa, fino ad arrivare alla tasca in pile pensata per lo smartphone.
La qualità dei materiali utilizzati, tra cui spiccano i riflettori che assicurano una certa visibilità anche di notte (per chi magari ama andare in giro in bicicletta), è quella tipica del marchio e trasmette la sensazione di avere a che fare con uno zaino pensato per durare nel tempo. Sensazione avvalorata dall’esperienza di chi ha già avuto modo di provare i prodotti di The North Face e confermata anche da un prezzo non proprio low cost.
Cosa ci è piaciuto
Un modello di tendenza che non è solo esteticamente gradevole ma anche realizzato con materiali robusti e con una suddivisione degli spazi interni perfetta per chi non vuole mai separarsi dai propri dispositivi hi-tech.
Clicca qui per vedere il prezzo
9. Fujifilm Instax Mini 9 Ice Fotocamera per Stampe
Le fotocamere a sviluppo istantaneo sembravano ormai relegate a oggetti vintage per appassionati, invece negli ultimi anni sono tornate prepotentemente di moda. Naturalmente si tratta delle versioni rivedute e corrette delle storiche Polaroid ma il funzionamento è lo stesso: si inquadra, si scatta, si prende la foto che viene espulsa dalla fotocamera e si attendono un paio di minuti che lo sviluppo si completi.
Il modello realizzato da Fujifilm si fa apprezzare per un design molto gradevole e originale, ospita cartucce Instax Mini ISO 800 in un formato definito “carta di credito” con dimensioni di 86 x 54 mm (tenete conto però che l’area stampata è inferiore, ovvero di 62 x 46 mm).
L’utilizzo della fotocamera è estremamente intuitivo e non dovrete impazzire tra regolazioni complesse visto che l’apparecchio si occuperà di tutto in automatico, così da garantire immagini pienamente soddisfacenti. La macchina fotografica è disponibile in tanti allegri colori e dispone anche di un piccolo specchio frontale che aiuta nello scatto dei selfie.
Cosa ci è piaciuto
Una fotocamera divertente, perfetta per avere dei piccoli ricordi di alcuni momenti importanti o spiritosi. La qualità complessiva è elevata, il costo nella media. Attenzione però al prezzo delle cartucce che non è propriamente economico.
Clicca qui per vedere il prezzo
10. Calvin Klein Eau De Toilette Unisex Ck One 200 ml
Più o meno a 14 anni i ragazzi cominciano a curare di più il proprio look, anche perché l’interesse per le compagne di scuola inizia ad affiancarsi a quello per i videogiochi o per il calcio. Perciò se vi siete accorti che vostro figlio o nipote ci tiene di più a come si veste o assume determinati atteggiamenti, allora un profumo può essere un regalo azzeccato.
Tra i più apprezzati dagli uomini di tutte le fasce di età è CK One, uno dei più longevi (è stato lanciato nel 1994) e amati eau de toilette presenti sul mercato e firmato Calvin Kline. Entrando nel dettaglio olfattivo, il profumo ha una fragranza con note di testa di mandarino, bergamotto, papaia e limone, note di cuore che avvolgono con sentori di noce moscata e floreali e, infine, note di coda che combinano muschio e ambra.
Magari l’adolescente che lo riceverà in dono di tutte queste fragranze non si accorgerà ma apprezzerà il risultato, visto che non passerà inosservato “al naso” delle sue compagne. La versione che vi segnaliamo è quella nella bottiglia da 200 ml che solitamente è venduta a un prezzo piuttosto importante ma che, fortunatamente, è facile trovare in offerta.
Cosa ci è piaciuto
Uno tra gli eau de toilette più longevi e, già questo, testimonia il suo apprezzamento, che coinvolge uomini di generazioni diverse. Un regalo perfetto per i ragazzi di 14 anni che cominciano a volersi prendere cura di sé.
Clicca qui per vedere il prezzo
» Controlla gli articoli degli anni passati
JEJA M7
Volete stupire chi riceverà il vostro presente ma allo stesso tempo volete anche uno dei prodotti più economici in commercio? Orientarsi sul tablet di Jeja può essere la soluzione che state cercando. Questo oggetto ha infatti un costo contenuto in rapporto a buone prestazioni.
La memoria è di 8 GB ma è possibile espanderla grazie allo slot che permette di inserire una scheda SD fino a 32 GB. Le fotocamere a disposizione sono due, una frontale e una posteriore, per dare vita a delle chat via Skype o per fare delle foto.
Può connettersi in rete grazie al WiFi e si serve del sistema operativo Android per farvi accedere a tutti i contenuti del web nonché alle migliaia di applicazioni disponibili gratuitamente o a pagamento sullo store di Google.
Cosa ci è piaciuto
È presente un manuale in lingua italiana e la stessa appare come scelta all’interno del menu, per cui sarà molto semplice utilizzare il tablet. Le sue funzioni base lo rendono ideale per un ragazzo che ha bisogno di un supporto per il viaggio.
Adidas Sere14 Pes su Y
Se il ragazzo al quale è destinato il vostro regalo è uno sportivo, non c’è niente di meglio che una bella tuta per aiutarlo a svolgere al meglio l’attività che predilige. Adidas propone un modello pensato anche per i giovani di 14 anni, composto dalla giacca e dai pantaloni in abbinamento.
Potrete selezionare il colore blu o il rosso e nero, a seconda delle preferenze del destinatario del presente. L’interno è leggermente felpato, per cui si tratta di una tuta adatta alla mezza stagione, ideale da utilizzare con una maglia più pesante durante il periodo freddo, per tutelare i polmoni.
Cosa ci è piaciuto
La bontà della fattura colpisce molti utenti, che ritengono il prezzo pagato vantaggioso in rapporto alla qualità del prodotto. Il modello risulta inoltre abbastanza comodo da indossare, specialmente per i ragazzi più magri. Può essere anche selezionato per le ragazze, dato che si tratta di un articolo unisex.
Widmann VD-WDM19319
Scegliere un oggetto personalizzato per il destinatario è importante se si vuole fare in modo di incontrare il suo gusto. Ecco allora un prodotto che può fare la felicità degli amanti dei cattivi di Batman: il costume da Joker di Widmann.
Questo articolo permetterà ai vostri ragazzi di impersonarlo con la massima fedeltà, data la presenza del completo, incluso il gilet in contrasto, e la cravatta, che costituiscono la parte più importante per diventare il nemico di Batman (oltre naturalmente al ghigno ma a quello dovranno pensarci loro).
Il prodotto è disponibile in diverse taglie, inclusa quella per i 14-16 anni, ed è venduto a un prezzo ragionevole, data anche la possibilità di utilizzarlo in diverse occasioni fino a che vostro figlio non supererà i 164 cm di altezza.
Cosa ci è piaciuto
Questo travestimento è adatto per diverse occasioni, da Halloween a Carnevale, e permette al destinatario di divertirsi a lungo, completandolo con un buon trucco. Risulta facile da lavare e da conservare perché occupa poco spazio, trattandosi di un articolo in sottile poliestere.
Levi’s N91005H
Un presente da utilizzare tutti i giorni va bene anche come regalo per la comunione, se non volete impacchettare un oggetto che abbia un costo eccessivo. Con questa maglia di Levi’s potrete infatti fare una bella figura senza dover diminuire eccessivamente il contenuto del vostro portafoglio.
I colori a disposizione sono tanti e tutti i modelli hanno il marchio che campeggia in bella vista sulla parte anteriore, simbolo di modernità. Il tessuto utilizzato per fabbricarla è il cotone, molto apprezzato per la sua buona tenuta, tanto che molti utenti hanno ben pensato di acquistare altri modelli della stessa linea.
Cosa ci è piaciuto
La qualità della maglia e la bontà della fattura sono i punti di forza di un prodotto che non conosce tempo e che viene venduto a un prezzo accessibile a tutti. La varietà di taglie consente di sceglierlo anche per i più grandi.
Sony MDR-ZX310
Se siete stanchi di ascoltare la musica a tutto volume di vostro figlio, potete pensare di regalargli per il compleanno un bel paio di cuffie. Una buona scelta possono essere quelle di Sony, che si distinguono per la bellezza del loro design.
Sono dotate di un archetto pieghevole, che aiuta a tenerle ferme sulla testa, e possono essere acquistate in diverse varianti di colore, per accontentare i gusti di chi le deve indossare. Vanno bene con il computer, l’iPod o anche un vecchio lettore portatile per cd, se avete figli amante del vintage, oltre che con tutti gli smartphone in commercio.
Cosa ci è piaciuto
Il costo è davvero molto contenuto in rapporto alle sue caratteristiche, così da accontentare in tutto e per tutto chi le acquista. Il regalo sarà infatti certamente d’effetto, anche se volete risparmiare e mantenervi all’interno di un certo budget.
Infreecs Calcio Trainer Attrezzatura per Bambini
Qual è il miglior pensiero di Natale per un ragazzo di 14 anni che ama giocare a calcio? Se non volete orientarvi sulla tuta o sul pallone, potete optare per questo set da allenamento di Infreecs. Si compone di una cintura in vita, che si può facilmente regolare con il velcro, collegata tramite un elastico a un’imbragatura.
Qui si deve inserire il pallone, che dovrà essere calciato per migliorare le proprie capacità di controllo, così da perfezionare la tecnica sul campo. Grazie a questo strumento sarà quindi possibile allenarsi con palle di misura 3, 4 o 5, quando non si può lavorare in gruppo.
Cosa ci è piaciuto
Il prodotto è interamente in neoprene, materiale facile da lavare e molto resistente all’uso. Il filo elastico è lungo 2 metri, così da consentire azioni più complicate. Il prezzo, infine, risulta conveniente in rapporto alla qualità delle componenti utilizzate.
ZJchao ZJ-CC2233
Se state cercando pensieri originali per far felice un ragazzo di 14 anni, ZJchao ha quello che fa per voi. La sua lampada decorativa ha infatti diverse caratteristiche che potranno soddisfare la curiosità dei vostri figli, specialmente se sono attratti dalla scienza.
La sua forma a C è pensata per contenere un globo che raffigura la terra e che rimane sospeso grazie alla presenza di un elettromagnete e di un sensore di campo magnetico. È possibile imprimergli una leggera rotazione, rendendo l’effetto ancora più veritiero. La base, quando azionata, si illumina con una luce LED cangiante, che non comporterà spese eccessive di elettricità.
Cosa ci è piaciuto
Il prodotto arriva completo di tutto, anche dell’adattatore per collegarlo alla presa di corrente. Sul globo sono raffigurati tutti i continenti, così da consentire a vostro figlio di ripassare la geografia mentre si diverte a osservare la terra sospesa come tra due poli.
SOLMORE Lampada al Plasma
Se siete a corto di idee ma volete stupire vostro figlio con effetti speciali, potete optare per la lampada al plasma di Solmore. Si tratta di una semplice bolla di vetro contenente gas ionizzato a bassa pressione, che produce giochi di luce quando viene alimentato con la corrente elettrica.
La caratteristica principale è quella di poter dirigere queste scariche come si desidera, in quanto basta poggiare sopra il prodotto le dita per farle muovere. Oltre a costituire un oggetto divertente, sarà anche decorativo per la stanza del ragazzo, che potrà arricchirla con oggetti appartenenti al mondo della scienza.
Cosa ci è piaciuto
La grandezza del prodotto è tale da permettere di collocarlo ovunque senza ingombrare: sta infatti in una mano. Per alimentarlo basta un semplice cavo USB, che potrà, per esempio, essere collegato al computer o a un adattatore, se si vuole inserirlo nella presa di corrente.
Charlemain Luce Proiettore
Nel 2024 la vita può essere stressante non solo per un adulto ma anche per un ragazzo di 14 anni. La scuola, gli impegni, lo studio, possono costituire una fonte di preoccupazione che un oggetto come il proiettore di Charlemain può calmare.
È costituito da 12 luci LED che possono essere indirizzate dove si desidera, semplicemente aggiustando la sfera che le contiene. Grazie all’entrata laterale è poi possibile collegarvi un dispositivo audio, come anche il semplice smartphone, per accompagnare alla luce la musica. La presenza del timer consente di lasciarlo acceso e impostare dopo quanto tempo (1, 2 o 4 ore) debba spegnersi automaticamente.
Cosa ci è piaciuto
Il telecomando, incluso nella confezione, è indispensabile per regolare le varie funzioni del proiettore, come il cambiare musica o combinazione di colori, accenderlo e spegnerlo anche a distanza, in tutta comodità. Se non lo si vuole utilizzare, però, è possibile premere i tasti della base.
DeYoun IT-01
Il regalo ideale per l’anniversario della nascita di un ragazzo di 14 anni può essere un modello di smartwatch economico ma anche molto funzionale, come quello di DeYoun. Sembra un semplice orologio da polso e invece può essere impiegato per molti scopi.
Può infatti fungere da sveglia, da contapassi e fotocamera, ma certamente i ragazzi apprezzeranno di più la presenza di uno slot nel quale inserire la scheda telefonica. In questo modo potranno inviare e ricevere chiamate direttamente dal polso, perché il dispositivo è dotato anche di microfono. Utile la presenza di una porta micro USB per trasferire i dati su un altro dispositivo, come il PC, o per la ricarica e gli auricolari.
Cosa ci è piaciuto
È possibile ampliare la memoria tramite scheda microSD fino a un massimo di 32 GB. Questo vuol dire che potrete fare foto e video in grande quantità, oppure mantenere sull’orologio le vostre canzoni preferite da usare mentre fate sport o per rilassarvi.
» Controlla gli articoli degli anni passati
September 26, 2019 at 5:50 pm
sono un ragazzo di 14 anni, e vi assicuro che nessuna di queste cose potrebbe mai neanche lontanamente piacermi, perchè dovrei aver bisogno di un proiettore di luci?
Risposta
June 19, 2021 at 11:29 am
Potresti darmi qualche idea per mio figlio 14 enne, si è iscritto ad informatica il prossimo anno. Gioca a roblox ma vorrei evitare le card
Grazie
Risposta
June 21, 2021 at 8:39 am
Buongiorno Deborah,
immaginiamo che di Roblox abbia ormai tutto e comunque, vista l’età, una maglietta o uno zaino a tema potrebbe anche non apprezzarli completamente. Dunque perché non cambiare “genere” e cercare di sfruttare la passione per l’hi-tech che, essendo in procinto di comincire informatica, indubbiamente avrà? Un bel paio di auricolari wireless potrebbero essere una buona idea, così da abbinarle allo smartphone per ascoltare la musica o parlare con gli amici. Queste di Sennheiser sono di alto livello: https://www.amazon.it/Sennheiser-Auricolari-Bluetooth-Control-Bianco/dp/B08CZQXLQJ/ e costano qualcosa in più. In alternativa puoi trovare molti altri modelli economici, a cominciare da questi: https://www.amazon.it/dp/B07VJ5CN5V?tag=buonobutt-21&linkCode=ogi&th=1&psc=1
Risposta
November 8, 2020 at 4:17 pm
sono perfettamente d’accordo
Risposta
November 9, 2020 at 8:57 pm
Grazie del feedback. La nostra lista cambia costantemtente.
Saluti
Team BeE
Risposta