De’Longhi TRRS0920 – Opinioni

Ultimo aggiornamento: 19.04.24

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

1.1 De'Longhi TRRS0920

Principale vantaggio

È capace di riscaldare in breve tempo una stanza di medie dimensioni grazie all’ampia superficie radiante, permettendoti di risparmiare sui consumi energetici.

 

Principale svantaggio

Diversi consumatori hanno lamentato un cattivo odore fin dal primo utilizzo. Basterà attivarlo le prime volte all’aperto o in una stanza ben ventilata e aspettare che la puzza vada via con l’uso.

 

Verdetto: 9.7/10

Grazie al nuovo design con gli elementi forati, il rendimento in termini di calore è migliorato notevolmente rispetto ai modelli precedenti. Gli utenti lo hanno acquistato per sopperire a diverse necessità, qualcuno aveva la caldaia di casa guasta, qualcuno lo usa come aggiunta ad altri metodi di riscaldamento, ma nonostante gli scopi diversi, tutti si ritengono soddisfatti della qualità del prodotto, soprattutto se si considera il prezzo di vendita.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Più calore

Il radiatore a olio De’Longhi è in grado di riscaldare un ambiente di medie dimensioni, mantenendo il livello di calore costante nel tempo per offrirti sempre un comfort ottimale, in tutta sicurezza. Ha una potenza che va dai 900 ai 2000 Watt e l’azienda per questo modello ha progettato un nuovo disegno della batteria interna. Vuol dire che la superficie esterna è maggiore, ciò garantisce uno scambio termico con l’esterno massimo e un’aumentata efficienza. Principale vantaggioduttori dichiarano che questa stufetta a olio è in grado di creare il 35% in più di calore rispetto ad altri modelli. L’apparecchio è in grado di sfruttare al 100% tutta la sua potenza senza superare i limiti di sicurezza del livello di temperatura della parte esterna, insomma non c’è pericolo di ustioni accidentali.

1.2 De'Longhi TRRS0920

 

Pratico e maneggevole

Il funzionamento è semplice, ti basterà accenderlo e decidere a che livello di potenza impostarlo, dopo qualche minuto sentirai che il calore inizia a diffondersi nella stanza e il termostato ambientale regolabile terrà sotto controllo la temperatura che desideri. È comodo da spostare in varie stanze della casa perché ha delle ruote pre-assemblate che lo rendono maneggevole e facilmente trasportabile. Sempre per facilitare i movimenti è presente una pratica maniglia sulla parte anteriore, inoltre l’avvolgicavo ti sarà utile quando smetterai di usare la stufa a olio e dovrai riporla. La maneggevolezza è una caratteristica che gli utenti apprezzato molto, oltre alla qualità generale del prodotto.

 

Termostato intelligente

Potrai scegliere tra tre livelli di potenza, da 900 a 2000 Watt, per tenere sotto controllo i tuoi consumi senza rinunciare ad un ambiente caldo e confortevole. Ti basterà impostarlo al massimo per poi diminuire la potenza, una volta che ha raggiunto la temperatura e mantenere così il giusto tepore. Il termostato ambiente è in grado di rilevare la temperatura e, quando questa scende sotto il livello che hai configurato, il radiatore si attiva da solo per mantenere il calore costante. La funzione antigelo è stata apprezzata dagli utenti che vivono in luoghi con temperature rigide infatti, se di notte la temperatura scende sotto lo zero, l’apparecchio automaticamente si attiverà per riscaldare l’ambiente.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2024. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status