La migliore valigia rigida 4 ruote

Ultimo aggiornamento: 26.04.19

 

Valigia rigida 4 ruote – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

 

Chi ha provato una valigia rigida a 4 ruote difficilmente tornerà indietro ai modelli tradizionali: il comfort che questi nuovi trolley offrono è decisamente superiore. Qualora la superficie sia piuttosto sconnessa si può sempre sollevare la maniglia telescopica e trascinarla su due ruote. I modelli rigidi sono da preferire perché offrono maggiore protezione e oggi molti sono realizzati con materiali incredibilmente leggeri. Tra i tanti prodotti disponibili sul mercato, dai un’occhiata a questi due che ci sembrano particolarmente interessanti: Aerolite ABS322, in ABS, è un bagaglio a mano che ha le misure giuste per essere accettato da tutte le compagnie low cost, anche quelle più severe come Ryanair. Warenhandel König XL, in policarbonato, colpisce per l’ampia gamma di fantasie e misure disponibili, tra le quali sicuramente si troverà quella più adatta ai propri gusti. Entrambe hanno il lucchetto a combinazione.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere le migliori valigie rigide 4 ruote del 2019?

 

Le valigie sono una componente fondamentale dell’equipaggiamento da viaggio. Proprio considerando la loro grande importanza e la vastità di modelli proposti dal mercato, abbiamo pensato di riportare la descrizione di alcune tra le migliori valigie rigide 4 ruote del 2019 attualmente disponibili all’acquisto.

Il primo passo verso una scelta soddisfacente consiste nel seguire le proprie esigenze quando si è in viaggio, ma non solo, perché anche il budget a disposizione può influire sulla selezione dei vari modelli. Ci sono numerose opzioni a basso costo, e non sempre di scarsa qualità, soprattutto se si scelgono prodotti in offerta oppure scontati. Le valigie rigide a 4 ruote sono molto comode da trasportare, sono stabili e si spostano con un dito, a differenza delle versioni con solo due ruote che risultano più complicate da portare a spasso.

Le dimensioni hanno certamente un grande impatto sul trasporto, sul prezzo e sull’utilità di questo accessorio, quindi chi viaggia per periodi di tempo non brevi probabilmente opterà per le versioni più grandi e spaziose. Un discorso diverso per coloro che fanno viaggi nei week-end e che probabilmente opteranno per dimensioni ridotte e più facili da trasportare.

La valigia rigida è più sicura di quella morbida e i materiali di ultima generazione assicurano incredibile leggerezza. Non dimenticare le restrizioni imposte dalle compagnie aeree sulle dimensioni della valigia accettata a bordo.

Vediamo adesso più da vicino alcuni dei modelli che hanno colpito maggiormente sia noi che i consumatori.

 

Prodotti raccomandati

 

Aerolite ABS322

 

Un bagaglio a mano caratterizzato da un design sobrio ed elegante, disponibile in tre colori diversi, è leggero da trasportare e contraddistinto da una custodia rigida per tenere ben al sicuro il suo contenuto. Il rapporto qualità/prezzo risulta favorevole e competitivo se lo paragoniamo a versioni simili e questa valigia è la compagna ideale per viaggi di breve durata.

Le ruote possono girare a 360 gradi, regalando un ottimo grado di mobilità e maneggevolezza durante l’uso, mentre la parte esterna ha un rivestimento in ABS che conferisce una particolare resistenza agli urti.

Le cerniere di cui è provvisto il trolley bagaglio a mano permettono di aprirlo e chiuderlo senza fare alcuna fatica e, al suo interno, si trovano scomparti e cinghie per organizzare al meglio indumenti o altro. Inoltre, la valigia è dotata di un sistema di sicurezza a tre cifre per bloccare la zip e garantire sicurezza al contenuto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Warenhandel König XL

 

Una valigia che fa parte di una gamma caratterizzata da design con stampe e fantasie colorate tutte diverse, dunque realizzata per appagare anche un certo gusto estetico.

Le valigie sono disponibili in tre diverse dimensioni e sono realizzate in policarbonato, un materiale che conferisce un certo grado di residenza agli urti e di robustezza. Detto ciò, ovviamente la versione extra large è più pesante di quella con dimensioni minori, ma in generale si tratta di un modello leggero e facile da trasportare.

Una scelta ideale per coloro che amano i colori e i disegni, quindi una valigia vivace e ben costruita. Le ruote sono quattro, per assicurare un trasporto facile, e ruotano a 360 gradi per garantire mobilità e maneggevolezza durante l’uso. All’interno, cinghie e scomparti per ordinare al meglio gli indumenti, così da trovare tutto come alla partenza.

Acquista su Amazon.it (€79,9)

 

 

 

Ormi By G.Kaos Farfalla

 

Se sei alla ricerca di un bagaglio a mano caratterizzato da un aspetto moderno e vivace, questa soluzione potrebbe fare al caso tuo. Grazie al guscio in ABS, la valigia resiste a eventuali urti e cadute (sempre a rischio in particolare quando si viaggia in aereo) ed è dotata di un rivestimento impermeabile.

Leggera e facile da trasportare, grazie alla presenza di quattro ruote che girano a 360 gradi, si sposta con un solo dito e risulta estremamente maneggevole. 

Apprezzata la presenza di un lucchetto con combinazione a tre cifre, per assicurare il contenuto e tenerlo al riparo da eventuali malintenzionati. Al suo interno si trovano sia un divisorio sia i lacci ferma indumenti, per organizzare scarpe e vestiti al meglio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status