Il miglior massaggiatore per piedi in legno

Ultimo aggiornamento: 19.04.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori massaggiatori per piedi in legno del 2019?

Il massaggiatore per piedi è un prodotto caratterizzato da un funzionamento molto facile e che offre diversi benefici. Non è quindi necessario andare sempre dall’estetista per un bel massaggio ma l’importante è scegliere il modello giusto, valutando le sue caratteristiche. In questa guida ti offriamo informazioni utili, insieme con la descrizione di quelli che secondo il nostro parere sono alcuni tra i migliori massaggiatori per piedi in legno del 2019.

Il mercato mette a disposizione numerose tipologie di apparecchi di questo tipo e le versioni in legno sono quelle a basso costo. Quindi, se non vuoi rinunciare al vero relax di un bel massaggio in qualsiasi momento desideri, questa alternativa potrebbe fare al caso tuo. I massaggiatori plantari sono utili nel caso ci siano problematiche legate alla circolazione del sangue oppure se passi tutto il giorno in piedi. In base quindi alle tue necessità potrai decidere che tipo di apparecchio desideri, tenendo presente che le versioni in legno sono caratterizzate da una struttura progettata per alleviare i dolori, recando una piacevole sensazione di relax a questa parte del corpo.

Questi modelli sono inoltre ideali per il trasporto, dato che le dimensioni sono spesso compatte e il loro peso molto leggero. In linea di massima le versioni in legno sono dotate di rulli circolari di forme diverse per stimolare al meglio ogni parte del piede, quindi basterà solo muoverlo sopra gli anelli per godere dei benefici di questo massaggio.

Nel caso ci fossero esigenze diverse, è consigliabile optare per le versioni elettriche, con rulli di varie forme per effettuare idromassaggi e riflessologia plantare. Detto ciò, ovviamente le versioni multifunzione sono spesso più costose, quindi se non hai bisogni specifici puoi optare per quelle più semplici. Come abbiamo accennato nella nostra introduzione, di seguito troverai alcuni tra i migliori massaggiatori per piedi in legno attualmente disponibili all’acquisto.

 

Prodotti raccomandati

 

HealthPanion

 

Il massaggiatore in legno è caratterizzato da un prezzo accessibile e da un design curato che lo rende un buon complemento d’arredo. Le dimensioni sono minime, per cui lo potrai anche portare in vacanza o comunque usarlo con grande facilità all’occorrenza.

Un prodotto realizzato con materiali di prima qualità, che riesce a massaggiare entrambi i piedi facendoli scivolare sugli anelli secondo le esigenze. Sono ben 10 i cilindri che ruotano quando lo utilizzi, inoltre le dimensioni compatte facilitano il posizionamento del dispositivo, per esempio sotto la scrivania mentre usi il pc o in poltrona mentre guardi la televisione.

Realizzato seguendo i principi della riflessologia, è un prodotto che riesce a sciogliere le tensioni accumulate, donando una piacevole sensazione di relax a tutto il corpo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Sourcingmap® Wooden Roller

 

Il prodotto oggetto della nostra recensione è dotato di 10 rulli che ruotano quando fai scivolare il piede. Il movimento che si compie aiuta a rilassarsi e scaricare le tensioni in accumulo. Per beneficiare del suo massaggio, è necessario applicare una pressione sulle diverse parti del piede, scaricando lo stress e godendosi una piacevole sensazione di relax.

Creato in base agli insegnamenti della riflessologia, il dispositivo offre risultati concreti e può essere usato da tutti data la sua grande semplicità. Inoltre, le dimensioni sono più che sufficienti per posizionare entrambi i piedi ma, nello stesso tempo, risulta abbastanza compatto da essere riposto in uno zaino o nella borsa.

Adatto quindi per essere utilizzato anche in vacanza, oltre che sotto la scrivania o davanti al divano mentre leggi un libro.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Dealglad® 14323

 

Il massaggiatore è in grado di lavorare su entrambi i piedi, regalando una piacevole sensazione di benessere a questa parte del corpo, spesso sottoposta a grande stress. Riesce a tonificare e stimolare la circolazione sanguigna e i livelli di ossigeno, arrivando perfino a ridurre la sensazione di nausea qualora ti trovassi a vivere questo tipo di malessere.

Realizzato in legno di buona qualità, è solido e allo stesso tempo leggero, poco ingombrante e facile da trasportare, Può essere collocato davvero ovunque, grazie alla grandezza ridotta. La presenza di rulli rotanti garantisce che la pressione esercitata dal massaggiatore interessi ogni parte del piede.

Quello proposto da Dealglad si rivela dunque un prodotto efficace, apprezzato da coloro che l’hanno acquistato sia per un design ben curato sia per un prezzo accessibile.

Acquista su Amazon.it (€20)

 

 

Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:

 

Massaggiatore per piedi elettrico

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4.67 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status