La migliore padella in pietra Kasanova

Ultimo aggiornamento: 17.09.21

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

Come scegliere la migliore padella in pietra Kasanova del 2021?

 

Possedere delle padelle di buona fattura non significa solo che dureranno di più nel tempo e che potranno quindi essere considerate come un investimento, ma significherà inoltre un migliore risultato a livello di gusto per i vostri piatti! Abbiamo quindi per voi recensito quella che consideriamo la migliore padella in pietra Kasanova del 2021.

Quando ci si appresta all’acquisto di una nuova padella, sia perché se ne necessita una migliore o sia perché non se ne ha proprio nessuna, diverse saranno le domande che ci si dovrà porre al fine di garantire un buon acquisto che continua a soddisfare nel tempo.

Una delle prime cose che diventerà necessario domandarsi sarà il tipo di dimensione che si preferisce, essendocene in commercio moltissime e con diverse funzioni sarà inoltre importante capire quale tipo di forma e capienza si vorrebbe. Sarebbe inoltre importante riuscire a trovare un prodotto che sia anche relativamente leggero e quindi facile da usare, con un manico ergonomico pratico da maneggiare, oltre che sicuro. Non mancano i modelli con due manici. Se poi la padella è anche a basso costo, ancora meglio.

Inoltre a quale tipo di materiale si stava pensando? Essendocene moltissimi e con diverse funzioni, pro e contro, bisognerà fermarsi a considerare quale sia quello che soddisfi meglio le proprie esigenze. Sarà inoltre molto importante che la vostra padella sia facile da pulire, antiaderente e che sia realizzata in maniera tale da garantire l’uso prolungato senza perciò rovinarsi eccessivamente.

 

Kasanova cuocinpietra

Principale vantaggio

Questo prodotto si presenta davvero con un prezzo conveniente, senza però rinunciare alla qualità.

 

Principale svantaggio

Questo prodotto non sembra presentare nessuno svantaggio rilevante.

 

Verdetto: 9.9/10

La padella in pietra di Kasanova può contare su elementi come l’antiaderenza e un manico ergonomico, in grado di non far stancare le vostre mani quando siete all’opera in cucina.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Distribuzione uniforme del calore

Si tratta di un modello che entra a pieno merito nella nostra classifica per la migliore padella in pietra Kasanova del 2021 grazie alle sue ottime caratteristiche, una delle quali è la capacità di permettere una cucina omogenea e quindi anche un minore spreco di energia.

Questo prodotto infatti è appositamente pensato per distribuire uniformemente il calore su tutta la superficie, in questa maniera non solo ciò che si starà cucinando riuscirà a cuocersi perfettamente e in modo omogeneo ma allo stesso tempo si riuscirà a evitare un uso troppo prolungato al fine di scaldare tutto allo stesso modo e sarà quindi possibile risparmiare sulle bollette!

Antiaderente

Tutti si trovano d’accordo con il dire che una delle cose più irritanti quando si cucina è il fatto che ogni tanto le pietanze non si cuociono esattamente come si vorrebbe ma, grazie alla qualità dei materiali di una padella, questo rischio si riduce enormemente.

Cuocinpietra può contare su una forte antiaderenza data dal rivestimento in Greblon che permette anche di cucinare senza l’uso di grassi o oli: in questo modo il cibo sarà non solo più sano, ma anche più facile da rimuovere dalla padella!

 

Manico ergonomico

Un’altra delle caratteristiche da valutare quando si acquista una padella, ma anche una pentola nuova, è la presenza di un manico ergonomico, in questo modo infatti diventa molto più semplice riuscire a maneggiare il prodotto in facilità ed evitando possibili rischi e disastri tipici della cucina.

Il manico di Cuocinpietra permette una presa molto sicura, semplice, comoda e ferma e inoltre rende il prodotto facilmente maneggiabile e permette quindi di sentirsi al sicuro e protetti da scottature e altro. Inoltre, essendo la padella in pietra Kasanova molto robusta, non si rovinerà al primo colpo subito. Molto apprezzata è anche la possibilità di appenderla, grazie all’apposito foro sul manico.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ti è piaciuto il nostro articolo? Qui sotto ne puoi trovare altri altrettanto interessanti:

 

Padella antiaderente in pietra

Padella pietra Stoneline

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

5 COMMENTI

Vincenza

July 12, 2021 at 8:43 pm

Ho comprato due padelle che hanno i manici che diventano roventi anxhe se la fiamma è bassa. Mi sono ustionata la mano. Pessime e pericolose.

Risposta
Alessandro Battaglia

June 16, 2019 at 6:10 am

Il voto non rispecchia la realtà, o non sono state realmente testate. I cibi si attaccano eccome; se usate fare soffitti o sughi rimarrete sorpresi da come il colore, i grassi e l’odore del cibo resta impregnato nella padella, un caleidoscopio di colori come il rosso del pomodoro o il verde delle verdure comparira magicamente sui vostri asciughini. È una pena toglierlo ogni volta, devo fare bollire dell’acqua nella padella. Oltre al fatto che il rivestimento perde qualche particelle di pietra che va a insaporire i cibi. D’altronde se spediamo dagli 11 ai 35 euro per una padella che ci dovremmo aspettare. Le ho comprare a gennaio del 2017, testate un anno e cambiate con le classiche in acciaio. Solo buona pubblicità insomma.

Risposta
Carlo

June 15, 2020 at 10:27 am

Ciao Alessandro, io compro la linea pietra eco di kasanova da una decina d’anni per 4 padelle ed onestamente non ho mai avuto i problemi di cui parli. Forse non ti attieni alle indicazioni fornite dal produttore per la modalità di utilizzo?

Risposta
Valerio

February 20, 2019 at 4:01 am

Spero che kasanova le abbia dato un buon compenso per questo articolo, visto che dice una marea di scempiaggini, se vuole posso spiegarle professionalmente come sono fatte le padelle e quali sono le vere caratteristiche da ricercare.

Risposta
BuonoedEconomico

February 20, 2019 at 7:41 am

Buongiorno Valerio,

illustraci pure il tuo pensiero.

Saluti

Risposta

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2021. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status