Piscina idromassaggio Intex – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024
Una bella piscina idromassaggio è una soluzione ideale per chi ha la fortuna di avere un bel terrazzo o un giardino e desidera completo relax all’interno delle proprie mura. In questa guida siamo andati alla ricerca delle migliori proposte sul mercato: se non avete tanto tempo da dedicare alla lettura del nostro articolo, ecco le prime due piscine in classifica. La prima è Intex 28404 Pure SPA Bubble Therapy, un modello spazioso che può ospitare fino a quattro persone e dotato di sistema anticalcare e galleggiante, con prodotti per igienizzare l’acqua. Al secondo posto Intex 28458 Pure Spa Jet & Bubble Deluxe, un idromassaggio fornito di un set completo di cuscini, che permette di direzionare sei getti a temperature comprese tra 20 e 40 gradi.
Prodotti
analizzati
Ore
investite
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
L’installazione di questa piscina idromassaggio di Intex è molto semplice e coadiuvata da una sacca e dei ganci che ne rendono più agevole il trasporto quando non la si utilizza. Può ospitare ben quattro persone, che godranno di una temperatura tra i 20 e i 40 gradi.
Non tutti gli utenti si dicono soddisfatti della potenza del getto dell’acqua, né del sistema di filtraggio che non appare valido abbastanza da tenere pulito l’interno. Il riscaldamento inoltre è lento e richiede diverse ore.
Un articolo dal buon rapporto qualità/prezzo, dedicato a chi ha intenzione di spendere il giusto per un momento di relax in compagnia della famiglia.
La seconda opzione
Un idromassaggio che vanta una capienza per sei adulti, completo di due poggiatesta e di un sistema per igienizzare l’acqua. Facile da installare, grazie alla pompa per il gonfiaggio inclusa, offre la possibilità di regolare e direzionare i sei getti d’acqua di cui è dotato.
È una piscina idromassaggio abbastanza grande, che necessita di uno spazio adeguato per essere installata, quindi, se è il modello che vi interessa, assicuratevi di avere abbastanza spazio per collocarla senza che crei intralcio.
Una piscina idromassaggio realizzata in resistente PVC laminato triplo strato, per assicurare una maggiore durata e dotata di un sacco per collocarla in maniera ordinata quando non serve.
Da considerare
Una SPA domestica compatta ed efficiente, con ben 100 getti di acqua e la possibilità di regolare la temperatura tra 20°C e 40°C. Un set completo di teli per la copertura, un galleggiante per inserire ossigeno e cloro, e un kit per testare l’acqua.
La capacità dichiarata è di ben quattro persone ma le dimensioni la rendono più adatta a due adulti, se si è alla ricerca di vero relax. Considerate questo particolare se vi convince per le sue qualità.
Una piscina idromassaggio che non lascia niente al caso, ideale per chi desidera una soluzione resistente e duratura da mettere all’aperto.
Come scegliere le migliori piscine idromassaggio Intex del 2024?
Se avete sempre sognato di avere una piscina idromassaggio ma il vostro entusiasmo è stato frenato dai costi proibitivi che alcuni di questi prodotti hanno, vi consigliamo di leggere la nostra guida all’acquisto della migliore piscina idromassaggio Intex del 2024. Il nostro scopo è quello di aiutarvi a scegliere un prodotto che abbia un basso costo e possa soddisfare le vostre esigenze.
L’acquisto di una piscina idromassaggio, considerato il costo medio-alto di tale tipologia di prodotti, non è cosa da effettuare alla leggera. Conoscere le caratteristiche principali da tenere in considerazione quando si confrontano i modelli è essenziale al fine di evitare di sperperare denaro con scelte errate.
Innanzitutto bisogna capire dove andrà posizionata la piscina idromassaggio dal momento che sul mercato sono presenti modelli da interno, da esterno o in grado di essere installati sia in casa che in giardino.
La nostra lista di prodotti raccomandati, realizzata tenendo presente le opinioni degli utenti, è costituita da piscine idromassaggio gonfiabili. Utilizzabili quindi, a patto di avere abbastanza spazio, sia dentro che fuori casa.
Controllate sempre che la piscina idromassaggio sia costituita da tessuto in PVC, dal momento che si tratta di un materiale sufficientemente resistente a perforazioni accidentali.
Un altro fattore di cui tener conto è la grandezza, calcolata non solo in centimetri ma anche tramite capacità d’acqua che può contenere. Considerate, a tal proposito, che una piscina con capacità di circa 800 litri potrà contenere massimo quattro persone.
Relativamente al comfort, assicuratevi che i getti idromassaggio siano ben distribuiti lungo il perimetro della vasca e sul fondo della stessa. In tal modo, la creazione di bolle d’aria sarà uniforme e tutti i presenti potranno goderne.
Infine, non sottovalutate l’igiene. È molto importante avere un filtro che gestisca la pulizia dell’acqua durante il bagno e, per mantenere un corretto livello di cloro nell’acqua, avere a disposizione delle apposite strisce che permettano di controllarne la quantità.
Passiamo ora alla lista dei prodotti scelti dall’utenza tra cui speriamo troverete la migliore piscina idromassaggio Intex.
Prodotti raccomandati
Intex 28404 Pure SPA Bubble Therapy
Il modello 28404 è una delle piscine idromassaggio con il miglior rapporto qualità/prezzo in vendita sul mercato. La struttura può ospitare un massimo di quattro persone ed è realizzata con materiali di qualità. È infatti isolata termicamente grazie al rivestimento in PVC e materiale laminato a tre strati che evita la perdita di calore e garantisce robustezza e resistenza.
Potrete installarla facilmente anche all’esterno dal momento che è dotata di copertura con ganci di bloccaggio e sacca con maniglie laterali che ne rende semplice il trasporto quando non la si utilizza.
Il comfort è garantito sia dai 120 getti idromassaggio alla base della piscina, in grado di massaggiare tutto il corpo, sia dal riscaldatore che genera una piacevole temperatura tra i 20 e i 40°.
La manutenzione è altrettanto semplice e immediata. La piscina è dotata infatti di trattamento anticalcare e di un galleggiante che rilascia i prodotti chimici necessari a igienizzare l’acqua.
Clicca qui per vedere il prezzo
Intex 28458 Pure Spa Jet & Bubble Deluxe
Una piscina idromassaggio che spicca per le sue dimensioni, una capienza che permette di ospitare comodamente ben sei persone, tra le quali due possono usufruire dei poggiatesta inclusi nella confezione.
Realizzata in PVC laminato triplo strato, sfruttando il sistema FiberTechTM , che conferisce al prodotto un’elevata resistenza e durata nel tempo. Apprezzata anche per la silenziosità dell’idromassaggio, offre una vera esperienza SPA a casa, che si traduce in relax completo.
La piscina è data di ben 140 getti di bolle massaggianti e di sei getti che è possibile direzionare secondo le proprie esigenze. È completa di sistema filtrante, che permette di mantenere l’acqua pulita e di un generatore salino di cloro per igienizzarla.
È completa di telo che si possa a terra e di copertura per evitare la dispersione di calore. L’acqua al suo interno può raggiungere fino a 40°C. Per gonfiarla si può infine usare la pompa inclusa nella confezione.
Arriva completa di sacca per riporla in modo ordinato o per trasportarla e usarla in vacanza.
Clicca qui per vedere il prezzo
Intex Simple Spa 28482 Vasca Idromassaggio 795 Litri
Una bella vasca piscina idromassaggio, composta da una struttura in Fiber-Tech, che le dona una resistenza elevata, è realizzata anche in PVC triplo strato, per una maggiore durata. Caratterizzata da un design compatto, è ideale come soluzione in piccoli giardini o nei terrazzi, oppure per essere usata in vacanza, grazie al trasporto facilitato dal sacco in dotazione.
Facile da montare è dotata di un pannello di controllo intuitivo, che permette di regolare la temperatura dai 20°C ai 40°C, mentre i 100 getti di acqua trasformano la piscina in un idromassaggio piacevole.
Incluso nella confezione un galleggiante per inserire le pastiglie di cloro o altri prodotti per igienizzare l’acqua. Nel pacchetto sono inclusi un telo e una copertura, che oltre a proteggere la piscina dalla sporcizia, contribuiscono a mantenere l’acqua calda.
Clicca qui per vedere il prezzo
» Controlla gli articoli degli anni passati
Questi prodotti sono tra quelli più consigliati, ma al momento non sono disponibili
Bestway 54129 Lay-Z-SPA Miami
Anche la Lay-Z-SPA, modello Miami, è una piscina idromassaggio dalla forma circolare adatta a quattro persone, con una capacità d’acqua pari a 800 litri. Il montaggio del prodotto è semplice e immediato grazie alla presenza nella confezione di un DVD esplicativo che vi fornirà anche le informazioni necessarie per la corretta manutenzione della piscina.
Il prodotto, nonostante il suo basso costo, garantisce, secondo quanto affermano gli utenti, il massimo relax. La distribuzione dei getti idromassaggio lungo il perimetro della vasca è infatti ottimale e il fondo estremamente morbido contribuisce a rendere più confortevole il bagno.
L’unica lamentela di alcuni utenti è relativa al sistema di riscaldamento, ritenuto non eccessivamente veloce. Dal momento che il consumo è di circa 2000 watt e richiede svariate ore per raggiungere la temperatura massima, consigliano di non utilizzare altri elettrodomestici nello stesso lasso di tempo e coprire la piscina con l’apposito telo rinforzato con velcro per velocizzare il processo.
Intex 284146 Pure SPA Bubble Therapy Ottagonale
La differenza principale di questa piscina idromassaggio Intex rispetto agli altri prodotti della nostra lista è rappresentata dalla sua forma ottagonale. Non presenta una sostanziale differenza di capacità d’acqua rispetto ad altri modelli della ditta, che si attesta dunque sui 795 litri, ideale per quattro persone.
Come da tradizione Intex, gli utenti riferiscono che il montaggio è estremamente semplice e altrettanto si può dire della manutenzione grazie al trattamento anticalcare e il galleggiante che regola la quantità di sostanze chimiche per la pulizia dell’acqua.
Nella confezione è inclusa una copertura con ganci per conservare il calore durante la fase di riscaldamento della piscina e la borsa per il trasporto qualora voleste riporla o portarla con voi.
Se non amate particolarmente le piscine idromassaggio dalla forma rotonda, o non si adattano bene al vostro giardino, questo modello potrebbe fare al caso vostro.
» Controlla gli articoli degli anni passati
July 6, 2021 at 8:33 am
Buonasera. Ho in mente di installare una piscina idromassaggio da esterno nel mio giardino.
Quale mi consigliate in particolare?
Risposta
July 8, 2021 at 7:08 am
Salve Ernesto,
oltre alla piscina Intex ti proponiamo anche una soluzione più costosa ma sicuramente di qualità. Stiamo parlando della piscina da esterno Arebos. Il suo design lascia a bocca aperta e le sue funzioni rendono eccezionale il momento di relax passato all’interno.
Saluti
Team BeE
Risposta
July 5, 2021 at 7:19 am
ciao a tutti, che ne pensate della piscina idromassaggio gonfiabile? Conviene?
Risposta
July 6, 2021 at 2:05 pm
Salve Chicco,
dipende molto da qual è lo scopo principale per cui vuoi montare una piscina del genere.
Sicuramente, da un lato conviene perché si evita dover pagare eventuali lavori per un modello fisso ma ovviamente necessita di una certa attenzione nella cura e nella manutenzione.
Saluti
Team BeE
Risposta
April 25, 2020 at 8:31 pm
Volevo acquistare la Intex 28428!a 6 posti ma non ê disponibile ! Da Quando sarà disponibile ?
Risposta
April 27, 2020 at 3:14 pm
Salve Dario,
non disponiamo di questa informazione perché non siamo rivenditori. Puoi provare a chiedere direttamente al produttore: https://www.intexcorp.com/contact-us
Saluti
Team BeE
Risposta