n n
n
n
Tastiera Gaming Logitech G910 Orion Spark RGB : Opinioni & prezzo

Logitech G910 Orion Spark RGB – Recensione

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

1-3-logitech-g910-orion-spark-rgb

Principale vantaggio

Gli Switch Romer-G che permettono di elevare le proprie abilità di gioco a livelli più alti, grazie alla rapidità di azionamento degli input del 25% superiore alle altre tastiere. Molto adatti al gioco online competitivo dove ogni secondo conta e dove la velocità fa la differenza negli scontri.

 

Principale svantaggio

Il layout della tastiera americano potrebbe dare qualche problema a chi è abituato a scrivere con configurazioni diverse, costringendo a impostarle ogni volta che si avvia il proprio sistema operativo. A quanto pare però, Logitech farà uscire presto i layout compatibili con le diverse nazionalità.

 

Verdetto: 9.5/10

Possiamo dire che sul mercato esistono poche tastiere così veloci e precise per il gaming e ci sentiamo di consigliarla a tutti gli appassionati di videogiochi in cerca di un dispositivo che esalti le loro capacità nelle competizioni online o in giocatore singolo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Switch Romer-G

Una novità esclusiva nel campo delle periferiche per il gaming, gli switch meccanici Romer-G rendono questo modello di Logitech una delle tastiere più veloci sul mercato. Se sei un gamer incallito e ami la competizione online, apprezzerai sicuramente la rapidità con la quale gli input vengono trasmessi al gioco, grazie a suoi tempi di azionamento superiori che ti permetteranno di spuntarla negli scontri a fuoco più serrati e nei combattimenti dove i riflessi e la precisione fanno la differenza.

Sebbene questa funzione potrebbe non essere essenziale per un “casual” gamer, ci sentiamo di consigliarla vivamente se ti stai avvicinando al mondo degli e-sport anche per la sua resistenza che ti permetterà di utilizzarla in innumerevoli match all’ultimo sangue senza rovinare o rompere i tasti.

1-2-logitech-g910-orion-spark-rgb

 

Arx Control

Dato che ormai le companion app per i videogame che le case produttrici sviluppano per gli smartphone e tablet sono all’ordine del giorno, Logitech ha pensato di aggiungere alla tastiera Orion Spark una base di appoggio per i cellulari moderni, in modo da poter posizionare comodamente il proprio dispositivo mobile per averlo sempre nel proprio campo visivo. La funzione Arx Control ti permetterà di utilizzare le companion app dedicate ai tuoi videogame preferiti per una maggiore precisione nel controllo delle statistiche.

Potrai apprezzare questa opzione soprattutto se sei un fanatico di sparatutto in prima persona e vorrai utilizzare il tuo smartphone per tenere d’occhio la mappa e le statistiche di gioco senza doverle aprire sullo schermo di gioco principale, così potrai evitare imboscate improvvise da parte dei giocatori avversari.

 

Tasti G configurabili

Se non ti trovi bene o non sei soddisfatto dei comandi preimpostati dai videogame e stai cercando una tastiera che ti permetta di personalizzare comodamente i tasti, potresti davvero apprezzare i nove tasti G presenti su Orion Spark. Collocati vicino ai tasti di movimento WASD, saranno facilmente raggiungibili e ti faranno guadagnare notevolmente sui tempi di attivazione delle abilità durante le tue battaglie virtuali.

Questi tasti si riveleranno particolarmente utili per i giochi che richiedono l’utilizzo di molti comandi come in simulatori di volo o i recenti giochi multiplayer di massa con ambientazione spaziale. Grazie al software di Logitech in dotazione con la tastiera, potrai facilmente impostare i comandi tramite una comoda interfaccia user-friendly.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status