fbpx

Il miglior cuscino da viaggio gonfiabile

Ultimo aggiornamento: 20.11.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori cuscini da viaggio gonfiabili del 2019?

 

Se siete soliti viaggiare in treno o in aereo per molte ore, niente è meglio di un bel pisolino per far trascorrere più velocemente il tempo. Per evitare di causare danni a una parte fragile come il collo, è consigliabile acquistare un cuscino da viaggio gonfiabile, che ha anche il vantaggio di occupare poco spazio all’interno del vostro bagaglio.

Sul mercato ci sono tanti modelli dalle forme più disparate: come trovare il miglior cuscino da viaggio gonfiabile? Sicuramente è quello che è in grado di sorreggere la testa senza gravare sul collo, una parte del corpo molto delicata. Il prezzo non è mai esagerato, per cui potrete individuare facilmente quello che più si addice alle vostre tasche.

Il vantaggio di poterlo gonfiare e sgonfiare all’occorrenza non sta solo nel poterlo riporre, una volta compattato, anche in un angolo della valigia. Sarà infatti possibile stabilire quanto desiderate che sia pieno e trovare la consistenza giusta per consentirvi di riposare senza traumi.

Valutate il materiale che ne costituisce l’interno, solitamente il PVC resistente alla pressione dell’aria, per assicurarvi un modello che non si buchi dopo pochi usi. L’esterno deve conferire una bella sensazione al viso, che deve potersi poggiare su un tessuto morbido e confortevole.

Se si tratta di un modello sfoderabile, sarà ancora più semplice lavarlo e ottenere il massimo della pulizia, specialmente se si è soliti viaggiare spesso e per molte ore. La presenza di optional, come una borsa per conservarlo, vi aiuterà a tenerlo al riparo da polvere e sporco.

 

Prodotti raccomandati

 

Purefly Lussuoso

 

Il vantaggio di acquistare un prodotto a basso costo ma di qualità superiore, sta nel risparmiare una cifra considerevole senza lesinare sulla bontà dell’articolo. Il cuscino di Purefly ha proprio queste caratteristiche, perché permette di avere un utile compagno di viaggio senza rimanere al verde.

La sua innovazione sta nel pulsante integrato, che consente di gonfiarlo in men che non si dica e di fargli assumere lo spessore che più si addice al vostro collo. Non rimarrete dunque senza fiato perché farà tutto da solo. Il rivestimento esterno, in morbido velluto, è un posto adatto ad appoggiare il viso ma può diventare fastidioso durante il periodo più caldo, in quanto fa sudare abbastanza.

Potete scegliere se compattarlo e metterlo in valigia oppure se portarlo con voi grazie alla borsa in omaggio, in tessuto coordinato, che non vi farà sfigurare mentre siete in fila per il check-in.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

BCOZZY 20080001

 

Può essere considerato il miglior cuscino da viaggio gonfiabile del 2019 quello di Bcozzy, progettato per dare ancora più comfort a chi ha intenzione di dormire in viaggio. Si tratta infatti di un prodotto brevettato, che ha una particolare conformazione, grazie alla quale riesce a sostenere testa, collo e mento.

L’azienda ha pensato di creare delle taglie, in modo tale da consentire l’uso e l’acquisto anche ai bambini. Le dimensioni per gli adulti sono 30 x 26 x 9 cm mentre quelle per i piccoli 25 x 20 x 7 cm. Gli utenti ne apprezzano in particolare il tessuto morbido e resistente, che può essere anche lavato comodamente in lavatrice, per non rinunciare mai all’igiene.

È possibile acquistarne solo uno, a un prezzo ragionevole, oppure due insieme con uno sconto. Ci sono anche vari colori a disposizione, tra i quali selezionare quello preferito. L’unico neo riguarda il fatto che non può essere appiattito e che quindi costituisce un ingombro, specialmente per i viaggi in aereo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Raniaco RANPEURF002

 

Quello di Raniaco è un cuscino gonfiabile dalla forma molto particolare, in grado di sostenere testa e collo senza creare uno spessore eccessivo tra i due. È possibile regolare la quantità d’aria al suo interno, di modo che si adatti bene alla forma del proprio collo.

Le sue dimensioni non sono molto compatte, anche se non è faticoso sgonfiarlo per metterlo via in poco spazio. D’altro canto, non è difficile rigonfiarlo, dato che è piccolo e non richiede di tanta forza per renderlo abbastanza pieno. Il materiale è molto valido, anche se sintetico, perché rivestito da una superficie floccata che dà una piacevole sensazione sulla pelle.

È sfoderabile, quindi facilmente lavabile, e include una mascherina e un paio di tappi per le orecchie, per rendere il vostro riposo ancora più profondo. Peccato che debba necessariamente essere messo via una volta svuotato, perché tende a occupare uno spazio eccessivo nella valigia.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status