Imecig Blade 228W Kit B5 E – Recensione

Ultimo aggiornamento: 28.03.24

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

Principale vantaggio

La possibilità di regolare la potenza della sigaretta dai 6 ai 228 Watt in modo da poter soddisfare diverse esigenze. Se non amate molto il vapore troppo caldo potrete impostarla sui 50 W, o tenerla al minimo se siete alle prime armi.

 

Principale svantaggio

Il design della e-cig è piacevole da vedere, ma allo stesso tempo non risulta molto ergonomico, quindi potreste trovare scomoda l’impugnatura della sigaretta.

 

Verdetto: 9.6/10

Il rapporto qualità-prezzo di questa e-cig è davvero ottimo, ideale per chi è alle prime armi e sta cercando un modello poco costoso per cominciare a svapare. Dobbiamo togliere giusto qualche punto a causa del design non proprio ergonomico e per i materiali del prodotto non proprio resistenti. Nonostante questo, si tratta di una sigaretta elettronica di buona qualità con un comodo sistema di apertura del serbatoio e una batteria durevole. Ad aumentare il punteggio contribuisce la generosa dotazione di accessori inclusa nel prezzo del prodotto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE DELLE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Potenza regolabile

Se siete alle prime armi potreste voler cercare una sigaretta con potenza regolabile, in modo da poter impostare il calore e la svapata a seconda delle vostre esigenze. Il modello di Imecig si propone come soluzione adatta ai principianti che ad un prezzo conveniente potranno acquistare una sigaretta elettronica impostabile da 6 ai 228 W di potenza. 

In questo modo potrete regolare la temperatura della svapata per produrre ampie nuvole o per svapare senza avvertire una forte sensazione di calore in bocca, ideale specialmente se tirate di guancia. La sigaretta non contiene nicotina, quindi è particolarmente adatta se state cercando di smettere di fumare. 

Pratica

Uno dei vantaggi principali del prodotto sta nella sua estrema praticità garantita dal serbatoio ad apertura scorrevole. Grazie a questo sistema potrete riempire la sigaretta del liquido senza fare troppi sforzi, sarà sufficiente spingere il serbatoio, inserire il liquido nell’apposita fessura, richiudere e in seguito attendere almeno 5 minuti per tenere il liquido a riposo. 

La capacità del serbatoio è di 2 ml, inoltre grazie al tubo in vetro grande incluso nella confezione potrete svapare più a lungo senza dover ricaricare la sigaretta troppo spesso. Potrete osservare le informazioni sui parametri grazie al pratico schermo OLED facilmente leggibile.

 

Batteria

Una buona sigaretta elettronica deve avere una batteria durevole e facile da ricaricare. La Imecig non delude grazie alla possibilità di inserire due batterie che si potranno ricaricare facilmente grazie al cavo USB incluso nella confezione. 

Potrete collegare la sigaretta elettronica a diverse fonti per la ricarica come l’accendisigari dell’automobile, powerbank, laptop e a caricabatterie da collegare alla presa della corrente. La carica della batteria si potrà controllare sullo schermo, in modo da potersi regolare più facilmente quando non si è in casa.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2024. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status