Il miglior liquido per sigaretta elettronica Dea

Ultimo aggiornamento: 15.11.18

 

“Da qualche settimana il Governo italiano ha varato la Legge di Bilancio 2018 all’interno della quale è presente un provvedimento che riguarda le sigarette elettroniche e i liquidi. 

In particolare il decreto n.172 del 4 dicembre 2017 assegna la vendita di questi prodotti ai Monopoli di Stato, di fatto impedendo qualunque altro tipo di commercializzazione, a cominciare da quella on-line.

Ecco perché, da qualche tempo a questa parte, i link ai prodotti segnalati non funzionano più e perché non è più possibile comprare liquidi e sigarette elettroniche via Internet”. 

 

 

Liquidi per sigaretta elettronica Dea – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2018

 

Pur con qualche difficoltà e i dubbi di alcuni fumatori, le sigarette elettroniche hanno saputo ritagliarsi una loro fetta di mercato, grazie soprattutto alla gradevolezza e alla ricchezza degli aromi disponibili. La scelta del sapore che più ti aggrada è strettamente legata al gusto personale e su quello non possiamo certo entrare nel merito. Quello che possiamo fare, però, è fornire alcune dritte e suggerimenti sui liquidi per sigaretta elettronica più gettonati, con focus particolare sui prodotti proposti da Dea, azienda specializzata in articoli per fumatori. Qui di seguito, dunque, troverai una breve guida nonché le recensioni di quelle che sono per noi le migliori essenze disponibili sul mercato. Una di questa è la Dea Liquorice 10 ml che, come si può intuire dal nome, è studiata per gratificare il palato degli amanti della liquirizia senza tracce di nicotina. Il Dea Calliope Liquido 10 ml, invece, è pensato per chi apprezza i sapori vellutati e rilassanti.

 

 

 

Come scegliere i migliori liquidi per sigarette elettroniche DEA del 2018?

 

Se stai cercando un buon liquido per sigaretta elettronica made in Italy, allora potresti optare per un prodotto DEA, azienda italiana specializzata nella produzione di aromi per e-cig. Per scegliere quello che fa per te, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra classifica dei liquidi per sigaretta elettronica DEA più apprezzati quest’anno. 

La scelta di un liquido per sigaretta elettronica può non essere facilissima. Questo perché sul mercato ci sono tantissimi prodotti venduti in batterie o singolarmente che variano per composizione e gusti. Proprio da questi dipende il gradimento di ogni singolo utente, quindi dovresti prima di tutto pensare a quale tipo di sapore vorresti provare nel palato mentre fumi.

Su questo avrai l’imbarazzo della scelta: troverai i classici aromi al tabacco oppure al gusto di frutta, mentre se vuoi qualcosa di più particolare potrai trovare anche dei liquidi al sapore di caffè, liquirizia o energy drink. Il nostro consiglio è quello di provare varie soluzioni, così potrai capire quali sono i gusti che il tuo palato gradisce di più. Alcuni prodotti potrebbero avere un retrogusto troppo forte o amaro che potresti apprezzare o meno, magari preferisci dei gusti più leggeri ad altri o viceversa.

In generale, se sei disposto a spendere di più, ti consigliamo di indirizzarti verso prodotti di qualità alta che hanno una buona miscela e non ti faranno sentire in bocca il classico sapore un po’ chimico che potresti non gradire. Solitamente i flaconcini venduti online non contengono nicotina, un fattore che potrebbe agevolare il tuo distacco dalle sigarette normali.

Prima di procedere all’acquisto controlla quanti ml ci sono in una singola bottiglietta, così potrai renderti conto di quante ricariche potrai fare, inoltre per essere totalmente sicuro dovresti verificare la compatibilità con la tua e-cig. Un buon flacone dovrebbe avere la chiusura ermetica, in modo che non si apra mentre lo trasporti e soprattutto non venga aperto e ingerito dai bambini.

 

 

Prodotti raccomandati

 

Dea Liquorice 10 ml

 

Per molti il miglior liquido per sigaretta elettronica DEA del 2018, potrà soddisfare tutti gli amanti della liquirizia. Il suo retrogusto unico ti permetterà di fumare con grande piacere e avvolgere il tuo palato con un piacevole sapore.

Ci sentiamo di consigliartelo soprattutto se non temi i gusti particolari, ma se non sei un gran fan della liquirizia allora forse è meglio cercare qualcos’altro di più adatto. Il flacone contiene 10 ml di liquido balsamico DEA, ideale per diverse ricariche e che potrai portare con te in tasca o in borsa per poterlo avere sempre a portata di mano.

Secondo la scheda del prodotto, questo liquido è compatibile con tutte le sigarette elettroniche, quindi non dovresti avere problemi a svapare. Come tutti gli aromi venduti online anche questo non contiene tracce di nicotina.

Chi non sa mai dove acquistare il liquido per la propria sigaretta elettronica si rivolge ai negozi online dalla fornitura pressoché illimitata. La ricerca potrebbe fermarsi qui, specie per gli appassionati dell’aroma di liquirizia.

Pro
Intenso:

L\'aroma di liquirizia è quello che ci vuole se si vuole smettere di fumare ma non si ha voglia di andare in giro con la radice tra i denti per avere la sensazione di avere in bocca la sigaretta.

Confezione portatile:

Si tratta di un flaconcino da 10 ml comodissimo da portarsi dietro. La chiusura a vite consente di portare con sé il flacone senza paura che si versi il contenuto nella propria borsa.

Alta compatibilità:

Il liquido alla liquirizia è studiato per essere compatibile con la maggior parte delle sigarette elettroniche attualmente in commercio.

Contro
Niente nicotina:

Non contiene nicotina, nemmeno un mg, quindi non è il liquido più adatto a chi cerca una transizione graduale per abbandonare la dipendenza dalle bionde.

 

 

 

Dea Calliope Liquido 10 ml

 

Se ami i sapori vellutati, ma allo stesso tempo molto intensi allora potrai gradire questo prodotto Dea che può vantare un ottimo connubio tra sapore e vapore.

Potrebbe essere l’ideale per fumare la tua sigaretta elettronica in momenti di puro relax, magari sdraiato sul divano di casa o steso su un prato all’aperto.

Il liquido è conforme alle procedure di produzione DEA che utilizza materie prime nel rispetto della farmacopea europea, inoltre non sono presenti tracce di nicotina.

Questo può essere un buon vantaggio se hai deciso di combattere contro il vizio del fumo. Il flaconcino è da 10 ml e può essere utilizzato per varie ricariche.

Vediamo adesso le principali caratteristiche del nuovo liquido per sigaretta elettronica Dea.

Pro
Prezzo vantaggioso:

È possibile scegliere tra vari formati e quindi risparmiare sul costo unitario. Chi apprezza questo aroma può farne una grande scorta, da tenere conservata in attesa di essere usata.

Meditativo:

Ha un sapore dolce e corposo, ideale per i momenti di relax dopo il caffè o mentre si sta in poltrona immersi nella lettura di un libro avvincente.

Conforme allo standard di qualità:

Come tutti i prodotti DEA anche questo è realizzato in Italia, nel rispetto della normativa vigente che ne accerta l\'alta qualità.

Contro
Deve piacere:

Non è un aroma facilmente identificabile con qualcosa di già noto ma un mix di sapori e sensazioni, di base dolce, che deve incontrare il gusto personale.

 

 

 

Dea Red Passion

 

Per provare un liquido per sigaretta elettronica di qualità senza spendere troppo, potresti considerare questo flaconcino alla fragola acquistabile a basso costo.

Adatto se ami avvolgere il tuo palato con gusti alla frutta, questo dolce sapore alla fragola ti potrebbe dare grande piacere e far ricordare le caramelle dell’infanzia. Il prodotto ha un buon mix tra sapore e vapore, inoltre non sarà troppo forte e avrà un retrogusto piacevole per il palato.

Il prodotto è conforme alle norme farmaceutiche e non contiene tracce di nicotina, mentre la bottiglietta da 10 ml ti consente di fare diverse ricariche per la tua e-cig. Prima di acquistarlo, meglio verificare la compatibilità con la propria sigaretta elettronica.

Il nuovo aroma per la propria sigaretta elettronica potrebbe essere proprio questo proposto da DEA all’aroma di fragola e che, stando ai pareri di chi l’ha già scelto, merita di certo una prova. Ecco un breve promemoria degli aspetti più caratteristici di questo prodotto.

Pro
A lunga conservazione:

Il liquido già pronto per essere svapato è pensato per resistere mantenendo inalterate le proprie caratteristiche organolettiche per 24 mesi. È possibile scegliere di fumarlo di tanto in tanto e non perderà l\'aroma tipico.

Alta qualità tutta italiana:

L\'azienda trentina mette a disposizione la propria expertise per realizzare prodotti di grande qualità con aroma caratteristico e persistente. In particolare, qui la composizione di Glicole Propilenico e Glicerolo Vegetale è dosata sapientemente a partire da ingredienti di origine controllata.

Un ricordo d\'infanzia:

L\'aroma alla fragola è proprio quello tipico delle caramelle che adoravamo da bambini, un viaggio nel passato in forma di vapore.

Contro
Deve piacere:

Non è un aroma che incontra i gusti di tutti.

 

 

Se questo ti è piaciuto, crediamo che tu non possa proprio perderti i prossimi articoli:

 

Liquidi per sigarette elettroniche confronta prezzi e offerte

Liquido per sigarette elettroniche tabacco

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (109 votes, average: 4.77 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.