Joyetech eGO AIO – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.01.20

Principale vantaggio 

Tra le sigarette elettroniche più vendute troviamo questo modello caratterizzato da un costo vantaggioso, accessibile a tutti. Una soluzione ideale per chi ha deciso di smettere di fumare tabacco, con l’aiuto di una sigaretta elettronica maneggevole e facile da usare.

 

Principale svantaggio 

L’unico punto debole è la presenza della batteria integrata, che non può essere sostituita come nel caso di altri modelli. Detto ciò, è un dettaglio di poco conto se si tiene in considerazione la velocità di ricarica. 

 

Verdetto: 9.8/10

Piccola e leggera, è una sigaretta elettronica di qualità a un costo vantaggioso. Adatta ai principianti, è compatta ma molto potente e offre ottime prestazioni nel tiraggio. 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

 

Ottimo rapporto qualità/prezzo 

Una sigaretta elettronica caratterizzata da un prezzo vantaggioso e da prestazioni più che soddisfacenti: tutto ciò ha contribuito al suo enorme successo nelle vendite. Se quindi siete alla ricerca di una e-cig performante e adatta ai principianti, vi consigliamo di tenere d’occhio questa offerta proposta da Joyetech. 

Dotata di una batteria da 1500 mAh, che assicura una lunga durata, ha un atomizzatore dalla buona capacità di 2 ml, per inserire il liquido desiderato. Le resistenze al suo interno sono due, e all’interno della confezione trovate anche un bocchino innovativo e progettato per evitare fuoriuscite accidentali di liquido. 

Per capire il funzionamento del prodotto potete consultare il manuale di istruzioni in tutte le lingue, italiano compreso, che trovate nel kit. 

Design funzionale 

Non tutte le sigarette elettroniche si possono considerare leggere e maneggevoli: entrambe le caratteristiche sono le più ricercate dai consumatori, soprattutto da chi si sta avvicinando a questo apparecchio per la prima volta. 

Questo è un modello piccolo, pratico e maneggevole, da mettere comodamente in tasca senza alcun ingombro. Le sue dimensioni consentono un trasporto pratico, per facilitare il suo utilizzo. La struttura è in plastica, quindi cercate di non farlo cadere se non volete romperlo. 

Il tappo dell’atomizzatore è dotato di un sistema di sicurezza a prova di bambino, che evita aperture accidentali: per questa ragione è necessario fare pressione verso il basso per poterlo aprire e inserire il liquido.

Un’altra particolarità del prodotto è la presenza di un indicatore luminoso LED, che offre la possibilità di scegliere tra sette colori diversi per personalizzare l’apparecchio. 

 

Facile da usare e da caricare

Un’altra nota positiva di questa sigaretta elettronica consiste nel suo funzionamento intuitivo, anche per chi non ha dimestichezza con questo genere di prodotti. Per accenderla e per spegnerla si preme per cinque volte, in successione, l’unico tasto di cui è dotata, posto sotto l’indicatore LED. 

Semplicissimo anche caricare la batteria integrata attraverso il cavetto USB, incluso nel pacchetto, e la durata risulta più che soddisfacente. Non ci sono particolari funzioni ma ciò non rende questa e-cig meno buona rispetto ad altri modelli. Nel complesso è sicuramente una sigaretta elettronica di buona qualità, forse però non ideale per gli esperti vapers ma per quelli amatoriali. 

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status