Justfog Kit P16A – Recensione

Ultimo aggiornamento: 24.04.24

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

 

 

Principale vantaggio 

È una sigaretta elettronica progettata per i principianti e per coloro che hanno deciso di smettere di fumare. Colpisce per le sue dimensioni ridotte e per il peso irrisorio che la rende ideale da trasportare. Nonostante le dimensioni, la batteria è super efficiente e consente un utilizzo per quasi una giornata intera. 

 

Principale svantaggio 

Il kit non include il cavo USB per la ricarica della batteria, ma si tratta di una minima spesa, quindi nulla di grave da questo punto di vista. 

 

Verdetto: 9.8/10

Un prodotto caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo vantaggioso, che colpisce per le sue prestazioni e le dimensioni compatte. Infine, l’assenza del cavo USB per la ricarica non sembra aver intralciato il suo successo: è infatti tra i modelli di questa categoria più venduti sul mercato. 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

 

Rapporto qualità/prezzo 

Justfog P16A è tra le sigarette elettroniche più vendute per principianti e il motivo di un tale successo riguarda le sue prestazioni e il suo costo economico. Ideale per chi si sta avvicinando a questo mondo, è caratterizzata da un design che la rende pratica e maneggevole.

Non sembra infatti avere nulla da invidiare a modelli di fascia di prezzo superiore in quanto a performance e chi l’ha provata sostiene che la produzione del vapore è più che soddisfacente, grazie anche alla batteria da 900mAh che spicca per la sua lunga durata. 

Per una ricarica completa basta attendere circa mezz’ora, ma se non riuscite ad aspettare non c’è da preoccuparsi: potete usare l’apparecchio mentre è in carica. Inoltre, per conoscere il livello di batteria, basta dare un’occhiata all’indicatore LED luminoso posto sul fianco, sotto il pulsante di accensione. 

L’atomizzatore in policarbonato ha una capacità di 1,9 ml ed è possibile regolare il tiro in maniera da fare un uso personalizzato dell’apparecchio. Infine, la chiusura è a prova di bambino, per evitare aperture accidentali.

Pratica e maneggevole 

Un modello ideato per rendere il passaggio dalle sigarette tradizionali a quelle elettroniche naturale e senza “traumi”. Il tiraggio di questo apparecchio ricorda quello delle classiche bionde, una caratteristica da non sottovalutare se siete fumatori accaniti che desiderano fare un cambiamento radicale smettendo con il tabacco. 

Inoltre, un altro vantaggio del prodotto è racchiuso nel suo design compatto, che la rende maneggevole e facile da trasportare. Basta pensare che pesa poco più di 16 g ed è alta circa 10 cm, con uno spessore minimo. 

Facile da ricaricare, non rischia perdite di liquido grazie all’atomizzatore in policarbonato di cui è dotata. Non manca la griglia per selezionare il flusso d’aria desiderato, per regolare il tiraggio della e-cig. 

 

Facile da usare 

Questa sigaretta elettronica piace anche per la sua semplicità di utilizzo: se doveste avere dei problemi basta consultare il manuale di istruzioni in italiano, incluso nella confezione.

Per spegnerla e per accenderla si preme per quattro volte il pulsante di accensione, mentre il tasto più piccolo serve per il controllo del voltaggio. Tra i due trovate l’indicatore LED luminoso della batteria, che permette di conoscere il livello di carica. Quando è rosso significa che l’apparecchio è quasi completamente scarico, mentre la luce bianca indica una carica completa. 

L’erogazione dell’aria si seleziona facendo ruotare il serbatoio a destra o a sinistra a seconda delle esigenze, mentre per riempirlo bisogna svitare e capovolgere la sigaretta elettronica. 

Se usate un nuovo coil ricordatevi di bagnarlo con del liquido e di lasciarlo riposare per un minuto prima di utilizzare l’apparecchio. 

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2024. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status