Il miglior massaggiatore elettrico HoMedics

Ultimo aggiornamento: 20.04.19

 

Come scegliere il miglior massaggiatore elettrico HoMedics?

 

La categoria dei massaggiatori elettrici ormai da diversi anni è presente sul mercato e sta conquistando nel tempo diversi utenti che vogliono rilassarsi e sperimentare tra le mura di casa i benefici di un massaggio. Per chi vuole avvicinarsi a un prodotto del genere ci sono alcune caratteristiche e fattori che riteniamo imprescindibili, specie per chi è alla ricerca del migliore massaggiatore elettronico del 2019.

3-homedics-sbm-600h-eu

Tra le case di produzione che si sono distinte nel tempo la HoMedics è tra quelle che, a partire dagli anni Novanta, ha concentrato sforzi e produzione nella realizzazione di oggetti idonei per dare benessere psicofisico a chi li usa. Attiva nel campo della salute e con la filosofia di un wellness alla portata di tutti, HoMedics realizzato dispositivi che possiedono le specifiche fondamentali per chi cerca la qualità anche in casa.

I benefici generali che si ottengono da strumenti del genere derivano dalla presenza e dall’uso di testine vibranti o dal calore generato sotto forma di raggi infrarossi. Alcuni massaggiatori prevedono poi l’azione combinata di entrambi: potrai scegliere un’azione specifica su una zona della schiena attivando le testine rotanti e il calore.

Un’ulteriore caratteristica da ricercare sta nella modalità che prevede la vibrazione e la possibilità di alzare o abbassare i rulli a seconda dell’altezza della persona. Può essere utile capire se si cerca un prodotto che vada a coprire e massaggiare la schiena nella sua totalità oppure che vada a interessare solo zone specifiche come la parte lombare, il centro della schiena e le spalle.

Ti consigliamo di informarti circa la presenza o meno di un controller programmabile: può essere uno strumento utile per passare da una funzione all’altra comodamente seduti.

Tutte queste caratteristiche ci hanno spinto a selezionare uno tra i prodotti più interessanti presenti sul mercato: frutto di un’elevata qualità costruttiva e caratterizzato da una varietà nei massaggi offerti davvero invidiabile.

 

 

HoMedics SBM-600H-EU

 

2-homedics-sbm-600h-eu

Principale vantaggio

Versatilità e praticità della tipologia di massaggio fanno di questo prodotto una soluzione di qualità per chi vuole distendere, massaggiare e rilassare tutta o parte della schiena, senza dimenticare le spalle e la zona cervicale. L’azione viene svolta sia dalle testine rotanti sia dai raggi infrarossi che emettono calore: l’uso combinato delle due modalità incrementa poi il potere massaggiante e i benefici di un trattamento anche breve ma costante.

 

Principale svantaggio

Data la particolarità della seduta e la conformazione del massaggiatore elettrico è consigliabile controllare la grandezza della sedia o della poltrona su cui posizionare l’oggetto. Alcuni utenti hanno lamentato che la parte alta, dedicata alla zona del collo e della cervicale, potrebbe risultare non allineata e quindi presentare una certa scomodità per chi non ha la giusta altezza o posizione.

 

Verdetto: 9.2/10

Il massaggiatore elettrico di Homedics può contare non solo su sfere rotanti ma anche sull’azione dei raggi infrarossi, che aiutano a sciogliere più efficacemente le contratture muscolari.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Versatilità dei massaggi proposti

Grazie ai diversi strumenti massaggianti, il prodotto di HoMedics offre una gamma di possibilità invidiabile. La presenza di testine vibranti con velocità programmabile, insieme ai raggi a infrarossi che producono calore, generano benefici e garantiscono varietà alle zone sollecitate. Sono presenti programmi diversi di massaggio: dal tipo Shiatsu più intenso a quello con vibrazioni, passando per quello con fonti di calore.

Tutti sono attivabili singolarmente e in contemporanea per un effetto complessivo capace di coinvolgere e stimolare l’intera schiena, le spalle e il collo. La modalità Sensa Touch ti offrirà poi un massaggio ancora più delicato e piacevole.

Tra le possibilità offerte abbiamo poi una variabilità e modularità delle zone massaggianti: potrai spostare le testine a seconda della conformazione del corpo, in modo da concentrare l’effetto a piacere. Anche la posizione delle spalle è modificabile, così come la struttura generale che ben si adatta a diverse sedute.

1-homedics-sbm-600h-eu

 

Controlli remoti e praticità

Il massaggiatore elettrico viene venduto insieme a un pratico telecomando: grazie a questo l’utente può spostarsi tra un tipo di massaggio all’altro in tutta comodità, beatamente seduto durante una sessione. Attraverso il telecomando è possibile poi selezionare ben 15 programmi, che coinvolgono zone specifiche della schiena o un punto in particolare che si vuole rilassare.

La praticità di questo massaggiatore si ritrova poi anche nella facilità e velocità di installazione così come nella rapidità con cui si può trasportare: è presente infatti una sacca a scomparsa che ne facilita la chiusura in poche semplici mosse. Certo, data la struttura non parliamo di una portabilità estrema ma l’oggetto in questione si può adattare a diverse sedute e una volta attaccato a una presa di corrente il gioco è fatto.

 

Qualità dei materiali

La qualità costruttiva, quando si parla di un oggetto dedicato alla cura e al benessere della persona è molto importante. L’oggetto prodotto da HoMedics soddisfa questi requisiti: il massaggiatore è infatti realizzato in materiali anallergici, pensati poi per non creare irritazioni su chi li utilizza.

La scocca si presenta resistente e robusta, così come gli infrarossi e le testine rotanti. Insomma, ogni elemento che compone l’oggetto è stato pensato e realizzato per garantire durabilità nel tempo e una qualità generale che si assesta su alti livelli.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

 

Massaggiatore elettrico anticellulite

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status