fbpx

La migliore autoradio 2 din Android

Ultimo aggiornamento: 19.09.19

 

Autoradio 2 Din Android – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

 

Avete mai pensato di portare le app di Android nella vostra macchina? Con una buona Autoradio 2 DIN Android potrete farlo, con un sistema operativo gestito da un processore grazie al quale potrete accedere ad una serie di funzionalità davvero utili e anche divertenti. Nella nostra guida abbiamo scelto per voi le autoradio 2 DIN Android con il miglior rapporto qualità-prezzo e gradite dagli utenti per la loro affidabilità. Ci rendiamo conto però che non tutti hanno tempo a disposizione per leggere tutta la pagina, per questo possiamo immediatamente consigliare Panlelo PA09YZ16 venduta con una generosa dotazione che comprende l’antenna GPS, la telecamera per la retromarcia e le mappe di tutta l’Europa per il navigatore. In alternativa potete optare per EinCar EC-YH266GNN, un modello universale dall’alta compatibilità e con una telecamera posteriore con visione notturna. Il prezzo dei due apparecchi è molto conveniente, quindi non vi resta che scegliere quello più adatto per le vostre esigenze. 

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere la migliore autoradio 2 Din Android

 

Se state cercando informazioni e consigli su quale autoradio 2 Din Android comprare, siete capitati nel posto giusto perché abbiamo fatto un’accurata ricerca sui modelli più interessanti disponibili sul mercato. Grazie all’incredibile mole d’informazioni che abbiamo raccolto, alla fine sarete in grado di capire come scegliere una buona autoradio 2 Din Android. Abbiamo pensato, inoltre, di mettere a vostra disposizione dei link per suggerirvi dove acquistare a prezzi bassi gli articoli che abbiamo selezionato, sempre che vi abbiano convinto.

Ad ogni modo confrontate i prezzi perché non è detto che in giro non possiate trovare qualcosa di più economico.

Guida all’acquisto

 

Android chi?

Non abbiamo dubbi sul fatto che la maggior parte di voi sappia cosa sia Android ma nella rarissima eventualità che qualcuno non abbia ben presente di cosa stiamo parlando, lo spieghiamo brevemente così la nostra guida per scegliere la migliore autoradio 2 Din Android sarà completa. Si tratta di un sistema operativo nato per i dispositivi mobili.

È stato ideato da Google soprattutto per smartphone e tablet ma si interfaccia con tantissimi altri dispositivi, come autoradio, Smart TV ecc. Oggi è il sistema operativo per dispositivi mobili più diffuso al mondo.

 

Differenza tra 1 Din e 2 Din

Altra cosa che riteniamo opportuno portare alla conoscenza dei nostri lettori è la differenza tra un’autoradio 1 Din e una 2 Din. Chiaramente molti di voi hanno le idee chiare in merito perciò potete anche saltare al paragrafo seguente. Chi invece vuol saperne di più, continui a leggere così da evitare di fare un acquisto sbagliato.

C’è chi ritiene che la differenza tra i due tipi di autoradio sia la presenza/assenza del monitor o, per essere più precisi, la 1 Din ne sarebbe priva. Non è questa la differenza. I due modelli differiscono per le misure del telaio. Niente panico, le misure sono standard però il telaio della 2 Din è il doppio di quello della 1 Din per dimensione.

Le potenzialità dell’autoradio 2 Din

Molti di voi neanche se le ricorderanno più le vecchie autoradio con mangianastri; il mondo va avanti, è giusto così. Perché installare un’autoradio in auto? Per ascoltare la musica? Con l’evoluzione di questo dispositivo non ci azzardiamo a dire che l’ascolto della musica sia un aspetto secondario ma quasi. Le migliori autoradio 2 Din Android del 2019 hanno grosse potenzialità.

Ad esempio possono fungere da navigatore, interfacciarsi con lo smartphone per rispondere o fare telefonate, anche in vivavoce, e guardare dei video (non mentre guidate, ce ne raccomandiamo).

 

Le migliori autoradio Din del 2019

 

Per l’organizzazione dei prodotti selezionati abbiamo stilato una classifica. Per ogni autoradio è stata scritta una recensione dettagliata arricchita dei pregi e dei difetti. Per rendere più completa la nostra analisi abbiamo tenuto in considerazione anche i pareri espressi da altri utenti in possesso dei modelli che abbiamo scelto. Ma basta chiacchiere, scopriamo qual è secondo noi il miglior autoradio 2 Din del 2019.

 

Prodotti raccomandati

 

Panlelo PA09YZ16

 

Principale vantaggio:

L’autoradio è corredata da una serie di accessori come l’antenna GPS, le mappe di tutta l’Europa da usare con il navigatore e la telecamera per la retromarcia.

 

Principale svantaggio:

Il microfono del vivavoce è stato deludente. L’interlocutore ha parecchie difficoltà nell’ascoltarvi a meno che non gridiate.

 

Verdetto 9.6/10

Tale autoradio la consigliamo soprattutto a chi non vuole spendere troppi soldi, il suo prezzo è abbordabile e ha numerosi accessori interessanti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Ben accessoriata

È un’autoradio tutt’altro che avara di accessori, in particolare segnaliamo la presenza di una scheda di memoria SD da 16 GB e la telecamera per la retromarcia. Quest’ultima, a nostro avviso, è di grande utilità. Vi semplifica la vita quando bisogna parcheggiare poiché avete un supporto video e anche audio che vi segnala il pericoloso avvicinarsi di un ostacolo. Non mancano il kit di installazione e l’antenna GPS.

Ciò che invece non trovate è il telecomando per gestire l’autoradio dal volante dell’auto ma può essere acquistato a parte. Come sistema operativo è installato l’Android 6.0 mentre il cuore, o se preferite, il cervello dell’autoradio è rappresentato da un quad core CPU da 1.2 GHz. L’autoradio supporta il GPS e trovate già caricata una mappa europea.

Display buono

Una impressione positiva l’abbiamo avuta dal display, ampio ma soprattutto con una buona definizione. La gestione dei comandi touch è agevole, soddisfacente la risposta al tocco così come la visione anche da posizione leggermente angolata in tutte le condizioni di luminosità. Nessun problema anche per l’associazione con altri dispositivi come lo smartphone. È tutto molto rapido e intuitivo.

Ma un’autoradio deve anche avere una buona qualità audio, dopotutto ci deve consentire di ascoltare la musica. Tenendo presente del peso che hanno amplificatore, casse e come queste sono posizionate, possiamo dirci soddisfatti.

 

Non esente da problemi

Questo modello non è esente da critiche. Innanzitutto diverse persone hanno lamentato il verificarsi di malfunzionamenti dopo appena qualche mese dall’installazione. Un problema più volte sottolineato è che la telecamera per la retromarcia funziona solo con il motore spento. In questo modo serve a ben poco a meno che non vogliate fare la retromarcia a spinta. Ma vogliamo ancora pensare che si tratti di casi isolati.

Vivavoce: molte volte per farvi ascoltare dal vostro interlocutore dovrete alzare un bel po’ la vostra voce o, per dirla in altre parole, urlate. Alcune funzioni sono un po’ lente, a cominciare dal navigatore. Oltretutto trascorrono circa 60 secondi dall’accensione dell’auto prima che l’autoradio sia utilizzabile.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

EinCar EC-YH266GNN

 

L’autoradio 2 din di EinCar possiede il sistema operativo Android in versione 5.1 ed è dotata di telecamera posteriore con visione notturna a infrarossi che le permette di avere una visuale chiara, in HD, a qualsiasi ora del giorno o della notte.

È un modello universale compatibile con tutte le automobili e, oltre alla radio, include il navigatore GPS; è privo di lettore DVD, ma è in grado di riprodurre file audio e video, in HD a 1080p, da supporti di memoria esterni come le SD, e dai dispositivi mobili, sia Apple sia Android, collegandoli tramite il Bluetooth o l’ingresso USB.

Le persone che l’hanno acquistata l’hanno installata anche nel camper, con ottimi risultati.

La ritengono un buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità-prezzo; l’installazione è laboriosa da eseguire, ma le prestazioni sono buone. L’unica pecca, secondo gli acquirenti, è la mancanza di un manuale delle istruzioni in italiano.

Qui di seguito potete trovare la nostra tabella dei pro & contro dove mettiamo a confronto i vantaggi e gli svantaggi del prodotto per darvi la possibilità di fare un’altra valutazione prima dell’acquisto. Nel caso siete interessati potete cliccare sul link del negozio online che vi porterà alla pagina del prodotto.

Pro
Compatibilità:

Si tratta di un modello universale compatibile con un gran numero di automobili e altri veicoli come furgoni o minivan. 

Telecamera:

La visione notturna a raggi infrarossi della telecamera posteriore consente di vedere chiaramente la strada e gli ostacoli a qualsiasi ora della giornata. 

Compatibile:

Si potranno collegare dispositivi Apple e Android tramite Bluetooth o ingresso USB. Supporta anche schede di memoria SD. 

Prestazioni:

Riproduce file video in HD e permette di accedere a diverse app compatibili con il sistema operativo Android.  

Contro
Installazione:

Abbastanza complessa da eseguire. Il manuale di istruzioni non presenta la lingua italiana, cosa che non aiuta nel montaggio. 

Acquista su Amazon.it (€166,88)

 

 

 

Atoto A6

 

L’autoradio 2 Din Atoto è proprio un bell’oggettino, esteticamente parlando. Molto persone si sono convinte a comprarla proprio per il “fascino” del display. La definizione è buona e i colori conquistano al primo colpo. Il sistema operativo installato è l’Android 6.0 Marshmallow ed è dotata di una CPU quad core da 1,5 GHz. Ha integrato il GPS, l’antenna è esterna e sono installate le mappe di Google Maps.

Alcune persone lamentano lo scaricarsi della batteria ma il problema è probabile sia dovuto al collegamento invertito di due cavi che, a  quanto pare, non rispettano i colori standard cui siamo abituati.

Non ci sono accessori inclusi ma l’autoradio ha la predisposizione per la telecamera posteriore. Il microfono integrato non ci sembra performante: le conversazioni in vivavoce sono difficoltose per l’interlocutore. Tutt’altro che soddisfacente la ricezione delle emittenti radio, una situazione al limite dello snervante. Infine, il touchscreen è poco reattivo ma in compenso l’installazione non è complicata.

Pro
Schermo:

Punto di forza dell’autoradio è senza dubbio il display. Questo è ben concepito, con colori vivaci e una definizione soddisfacente.

Installazione:

Se avete un po’ di dimestichezza con questo genere di cose, potete provvedere voi stessi all’installazione in quanto, nonostante le istruzioni siano tradotte approssimativamente, è tutto intuitivo.

Contro
Microfono integrato:

Le performance del microfono integrato sono al di sotto delle aspettative: le conversazioni in vivavoce hanno una qualità discutibile.

Touchscreen:

Il sistema touch va segnalato tra i punti deboli dell’autoradio. Molti utenti, infatti, lamentano quanto sia poco reattivo al tocco.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Pioneer SPH-DA120

 

Molti ritengono Pioneer la migliore marca del settore e dunque non potevamo esimerci da presentare un’autoradio 2 Din prodotta da loro. La scelta è ricaduta sul modello SPH-DA120 che si presenta al pubblico con un design semplice. Gran parte della gestione è affidata al touchscreen da 6,2 pollici.

Le prestazioni audio sono buone. Possessori di un iPhone 5 o successivi? Allora potrete sfruttare i comandi vocali di Siri utili per le chiamate in entrata e in uscita, sms, ascoltare musica e accedere alle mappe di Google Maps. Va comunque segnalata la non compatibilità con modelli più vecchi anche di altri produttori oltre ad Apple.

L’interfaccia è stata pensata in modo tale da facilitare l’accesso alle varie funzionalità. Grazie alla funzione Mirror Link si collega lo smartphone all’autoradio attraverso un cavo USB per accedere alle applicazioni cartografiche e musicali. Il problema più grosso, oltre che a quanto pare parecchio diffuso, è una sorta di deterioramento dello schermo con la comparsa di strane macchie che ne limitano la visibilità.

Pro
Qualità audio:

Gli utenti hanno manifestato la loro ampia soddisfazione per la qualità audio tanto della musica quanto delle conversazioni telefoniche in vivavoce.

Gestione semplice:

L’interfaccia è stata ben pensata: facilita l’accesso a tutte le funzioni e più in generale l’intera gestione del dispositivo.

Contro
Deterioramento del display:

Molte persone lamentano un problema piuttosto serio: dopo qualche tempo sul display compaiono delle macchie che non solo pregiudicano la visibilità ma anche il funzionamento touch.

Compatibilità:

Dobbiamo segnalare qualche problema dell’app dedicata con alcuni modelli di smartphone. Ad esempio. Se avete un iPhone precedente al 5, non funziona. Ma è un discorso che va esteso anche ad altre marche.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

XOMAX XM-2VA1001

 

Il nuovo XOMAX XM-2VA1001 è dotato di sistema operativo Android 7.1. Lo schermo ha una risoluzione Full HD, regala delle belle immagini ma la dimensione di 10,1 pollici potrebbe rappresentare un problema. Per alcune auto, infatti, risulta troppo grande: c’è bisogno di una plancia adeguata. Come software di navigazione è installato Google Maps ma chiaramente può essere sostituito anche con altri.

La radio ha il microfono integrato per la funzione vivavoce da quanto abbiamo verificato, nessuno si è lamentato della qualità delle conversazioni telefoniche.

Utile la funzione mirroring grazie alla quale si possono trasferire i contenuti sullo schermo del telefono a quello dell’autoradio. Quanto alle app, stando alle segnalazioni in alcune recensioni, non tutte sono compatibili, anche se il problema non si presenta con quelle più famose e usate.

Pro
Microfono integrato:

Il microfono integrato è di buona fattura tanto è vero che non si registrano problemi durante le conversazioni telefoniche con il vivavoce.

Definizione e colori:

Il display ha una buona definizione, ottimi i colori e la possibilità che offrono di modificare graficamente la schermata.

Contro
Dimensioni dello schermo :

A tutti piacciono i display dalle dimensioni generose ma i 10,1 pollici di questo modello risultano essere troppi per alcune auto.

Compatibilità con le app:

Alcuni utenti hanno segnalato che l’autoradio non è compatibile con il 100% delle app presenti sullo store, anche se non ci sono problemi con quelle più importanti e diffuse.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Panlelo PA09YZ16

 

L’autoradio prodotta da Panlelo è un modello universale e quindi compatibile con qualsiasi tipo di autovettura. L’unica cosa di cui bisogna tenere conto sono le dimensioni, 17,8 x 10,2 centimetri, e verificare che sul cruscotto vi sia spazio a sufficienza per alloggiarla.

È dotata di sistema operativo Android, in versione 6.0, con una CPU quad core da 1,2 GHz e 1 GB di RAM DDR3; nella confezione sono presenti anche la telecamera posteriore, l’antenna per il navigatore GPS, un vetro temperato di protezione per lo schermo LED e tutto l’occorrente per il montaggio.

Le persone che l’hanno acquistata la ritengono un prodotto valido, non al top di gamma ma le prestazioni sono buone e il prezzo decisamente accessibile.

Per il montaggio consigliano di rivolgersi a un esperto, dato che è abbastanza complesso da eseguire, a meno che non si abbia una certa esperienza con questo tipo di impianti.

Pro
Accessori:

Insieme all’autoradio trovate una serie di accessori interessanti come una scheda di memoria, utile per salvare la vostra musica preferita, e una telecamera per la retromarcia.

Display:

Gli acquirenti si sono detti molto contenti della qualità del display. Lo giudicano ben visibile, anche da posizione defilata, con una buona risoluzione e bei colori.

Contro
Vivavoce:

Probabilmente il più grosso contro di questa autoradio è il vivavoce. Il microfono non è adeguato per sostenere una conversazione, l’interlocutore ha difficoltà ad ascoltare.

Poco longevo:

Non poche persone hanno fatto presente il verificarsi di diversi malfunzionamenti qualche mese dopo l’installazione dell’autoradio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Come utilizzare l’autoradio 2 Din Android

 

Le autoradio 2 Din sono sempre più diffuse grazie alle loro grandi potenzialità, a cominciare dall’accoppiamento con lo smartphone che, tra le altre cose, consente di eseguire e ricevere telefonate in vivavoce così da non dover ricorrere agli auricolari come prescrive il codice della strada. Poi è chiaro, con un’autoradio del genere si può ascoltare buona musica ma anche sfruttare il navigatore.

 

 

Il montaggio

Comprare l’autoradio 2 Din è solo il primo passo, il difficile (anche se non per tutti) è montarla sulla vettura dopo averla tirata fuori dalla confezione.

Le operazioni di montaggio possono avere difficoltà differenti a seconda del modello. Per spiegarci meglio, più è sofisticato e più potreste avere problemi d’installazione. La buona notizia è che le istruzioni presentano schemi piuttosto chiari ma se non avete mai intrallazzato con fili elettrici e quant’altro, il miglior consiglio che possiamo darvi è quello di rimettere l’autoradio nella confezione e rivolgervi a un professionista che forse non vi farà risparmiare denaro ma tempo sicuramente.

 

Il collegamento con lo smartphone

L’elettrauto ha fatto proprio un bel lavoro, la vostra autoradio è perfettamente funzionante, Finalmente potete associarla al vostro smartphone. Ciò avviene mediante Bluetooth che va attivato sia sul telefono sia sull’autoradio. Sullo smartphone andate nelle impostazioni e quindi Bluetooth per cercare il dispositivo, vedrete comparire il nome della vostra autoradio, selezionatela. Vi verrà chiesto di confermare il pairing: pigiate Ok sulla radio e/o sullo smartphone.

 

Quando l’autoradio scarica la batteria

Capita che non si utilizzi l’auto per qualche giorno e, al momento che vi serve, la batteria sia scarica: aiuto, l’auto non parte eppure ne siete certi, avete lasciato i fari spenti così come l’autoradio. In questo caso, se avete escluso altre possibili cause, è probabile che durante il montaggio (ve lo avevamo detto di rivolgervi a un professionista) abbiate invertito i cavi. Bene, invertiteli nuovamente e non dovreste più avere problemi.

 

Lettore CD, messaggio di errore

Se vi capita che inserite un CD ma la musica non parte e notate un messaggio di errore, le cause possono essere le seguenti: il CD è sporco oppure graffiato. Nel primo caso risolvete tutto pulendo il compact, basta un panno morbido per eliminare la polvere. Nel secondo caso dovete sostituire il disco.

 

 

 

Questi prodotti sono tra quelli più consigliati, ma al momento non sono disponibili

 

XOMAX XM-2DA6901

 

A differenza delle autoradio 2 din Android esaminate in precedenza, la XM-2DA6901 prodotta da XOMAX possiede la versione 6.0.1 che è più recente; la CPU è una quad core Cortex A9 da 1.2 GHz, la memoria RAM, invece, è di 2 GB su schede di tipo DDR3.

Integra anche il navigatore GPS, il lettore CD e DVD, sistema Bluetooth, radio e monitor LCD da 7 pollici, con risoluzione di 800 x 480 pixel in formato 16:9.

Supporta il software OBD2, un pratico sistema di autodiagnosi che consente di rilevare gli errori sulle centraline di controllo dell’automobile, sia primarie sia secondarie, e identificare eventuali problemi o avarie dell’automobile.

È un’autoradio dalle prestazioni e dal costo superiori, rispetto a quelle esaminate in precedenza, ma secondo gli acquirenti ha un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Il processore è veloce e, grazie al sistema Android, è estremamente fluida e versatile nelle funzioni.

 

 

Atoto – A6 2 din Android

 

Il modello 2 Din di Atoto si caratterizza per un sistema Android che si rivela il cuore pulsante che muove e gestisce tutte le diverse applicazioni presenti. L’interfaccia si presenta ricca e di semplice gestione, con un sistema che consente l’utilizzo di App sia per la navigazione sia per lo svago, con una buona compatibilità anche per quel che riguarda WhatsApp e la gestione delle chiamate via Bluetooth.

Ottima la tenuta del segnale GPS, con un sistema di montaggio che richiede poche manovre per la corretta installazione. A fronte di tutti questi elementi si apprezza anche il costo finale, una voce che molti utenti considerano centrale specie in vista di una spesa il più possibile contenuta.

A questo proposito la proposta Atoto realizza un buon equilibrio tra spesa e risultati, con buona soddisfazione di chi cerca un modello di fascia media.

 

 

KKXXX – S1 Plus Android, Radio 2 Din

 

Sistema Android e una CPU Quad Core, questi gli aspetti principali su cui il marchio ha scelto di scommettere. Buono il collegamento GPS, con la possibilità di inserire una scheda microSD grazie a cui poter visionare e caricare anche altri dati.

Grazie a un pratico sistema multitasking l’utente può ascoltare la radio e nello stesso tempo navigare attraverso il browser, sfruttando al meglio le diverse funzioni disponibili, dalla navigazione attraverso una mappa, passando alla visione di un film o di una serie.

Il sistema di mirroring consente un controllo tramite cellulare di tutte le impostazioni e del menù, una comodità in più grazie a cui poter gestire al meglio tutte i dati e le funzioni, senza dover per forza raggiungere il display principale. Il collegamento Bluetooth consente poi di avere collegamenti attraverso il supporto, sfruttando in questo modo i comandi sul volante e le casse per ascoltare e rispondere in tutta sicurezza a una conversazione.

 

 

Xtrons -Autoradio Navigatore 2 Din universale 7 pollici Android 8

 

Un sistema Octa Core e 4 Giga di Ram. Queste le due specifiche di punta del modello Xtrons, che ha voluto realizzare questa autoradio 2 Din, comoda da installare e con un sistema interno Android 8.0.

Lo schermo touch da 7 pollici restituisce colori e immagini nitide e brillanti, con cui poter visionare film e navigare attraverso i vari menù in modo intuitivo. Buona anche la connessione Bluetooth e il collegamento GPS, con un segnale che si mantiene stabile al punto giusto e che permette una gestione e organizzazione delle chiamate senza problemi alla guida.

Tra le diverse opportunità troviamo anche quella legata al sistema di parcheggio con videocamera, un’opzione disponibile e compatibile con l’installazione della radio 2 Din. In conclusione, si tratta di una proposta interessante, specie considerato il fatto che viene venduta anche a un prezzo competitivo, ideale per chi non vuole spendere troppo.

 

 

 

» Controlla gli articoli degli anni passati

Come scegliere le migliori autoradio 2 din Android del 2019?

 

L’autoradio 2 din è il complemento ideale per le automobili di ultima generazione; oltre a poterli utilizzare come radio e lettore DVD, infatti, questi apparecchi integrano una serie di altre funzionalità estremamente utili.

Per gestire in maniera adeguata le loro molteplici funzionalità, le autoradio 2 din sono dotate di sistema operativo, proprietario o Android a seconda del modello; le più richieste, generalmente, sono quelle con il sistema Android, data la sua nota affidabilità e la capacità di interfacciarsi senza problemi con la maggior parte dei dispositivi mobili maggiormente diffusi, inclusi quelli con il sistema iOS di Apple.

Questa tipologia di autoradio si caratterizza per il suo ampio schermo LCD, di tipo touchscreen, sul quale vengono visualizzate tutte le informazioni che riguardano il broadcasting radio e la riproduzione dei brani musicali.

Ma lo schermo è usato anche per le altre funzionalità: la visione di DVD, di video dal web o dallo smartphone, delle mappe del navigatore satellitare GPS, della telecamera posteriore e, in alcuni modelli dotati della relativa antenna, anche i canali della TV analogica.

Se siete interessati all’acquisto di un’autoradio 2 din Android, magari un modello economico appartenente alla fascia dei prodotti a basso costo, prima di badare alle funzionalità offerte è importante verificarne la compatibilità con il vostro modello di automobile.

Molte delle autoradio 2 din disponibili sul mercato, infatti, hanno una compatibilità universale, altre invece ce l’hanno limitata soltanto ad alcuni tipi di automobile o ai modelli prodotti da determinate case automobilistiche; quindi, quando sceglierete, sarà bene prestare molta attenzione a questo aspetto.

A seguire potrete esaminare più approfonditamente tre modelli molto interessanti, e valutare le opinioni della maggior parte dei loro acquirenti che, a loro giudizio, le ritengono le migliori autoradio 2 din del 2019, nella fascia economica.

» Controlla gli articoli degli anni passati

 

 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

 

Autoradio 2 din Pioneer

 

Autoradio 2 din confronta prezzi e offerte

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 voti, media: 4.57 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status