La migliore sigaretta elettronica Justfog

Ultimo aggiornamento: 16.12.18

Sigaretta elettronica Justfog – Consigli d'acquisto, Classifica e Recensione del 2018

Il fumo è un brutto, anzi un bruttissimo vizio che può causare anche la morte. Nonostante ciò, le sigarette sono vendute legalmente e milioni di persone se ne infischiano delle raccomandazioni che i medici fanno, ossia, non fumare. Se poi aggiungiamo che tra i fumatori non mancano i dottori, il triste e desolato quadro è dipinto. Smettere non è facile, serve tanta forza di volontà, ma un primo passo verso la disintossicazione dalla nicotina può essere fatto grazie alla migliore sigaretta elettronica Justfog del 2018, di cui parliamo nella guida che state leggendo. In particolare vi suggeriamo di dare un’occhiata alla Justfog P16A Black 900 mAh che si fa apprezzare per la sua leggerezza, oppure alla Justfog Ultimate 1453, un buon articolo per chi cerca un kit completo.

Tabella comparativa

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

Come scegliere le migliori sigarette elettroniche Justfog del 2018?

Se non conoscete il marchio, vi invitiamo a prendere visione delle informazioni che seguono, così da saperne qualcosa di più e poi decidere se affidarvi a questa azienda. Justfog è un brand sudcoreano specializzato nella vendita e nella commercializzazione di tutto ciò che concerne le sigarette elettroniche. La sua espansione è tale che si possono trovare, anche a basso costo, le sue sigarette elettroniche in più di 50 Paesi, tra shop online e fisici. Sono numeri importanti se consideriamo che si tratta di una compagnia abbastanza giovane, visto che si è affacciata sul mercato nel 2009.

Ma voi avete mai fumato una sigaretta elettronica o semplicemente vi stuzzica l'idea con la speranza che un giorno possiate definitivamente fare meno del fumo? Se appartenete alla seconda categoria di persone probabilmente non sapete che in commercio sono disponibili kit che comprendono una batteria ricaricabile, una cartuccia di nicotina e un caricatore. Non è finita perché dobbiamo aggiungere altre informazioni in merito ai kit. Questi possono essere ricaricabili oppure monouso.

A differenza delle sigarette che solitamente comprate dal tabaccaio, con quelle elettroniche avete a disposizione una vasta scelta di aromi tra cui scegliere, tutti gradevoli all'olfatto. Sono disponibili anche pacchetti di cartucce con aromi differenti, così da variare. Ma la vera cosa importante da scegliere è la concentrazione di nicotina che contengono. Per smettere l'idea è di diminuire la concentrazione progressivamente.

La bobina della sigaretta elettronica va riscaldata. Per fare ciò che in gergo si chiama “sbuffo di preparazione”, bisogna eseguire un'aspirazione rapida. Il fumatore non mancherà di notare l'assenza di vapore ma ciò è normale in fase di avvio. Passiamo, adesso, ad analizzare nel dettaglio gli articoli che abbiamo selezionato durante la nostra ricerca di quella che secondo noi è la migliore sigaretta elettronica Justfog.

Quali sono le migliori sigarette elettroniche Justfog?

Prodotti raccomandati

Justfog P16A Black 900 mAh



È un kit completo che si fa apprezzare per le sue dimensioni contenute e la sua leggerezza. Caratteristiche del genere, secondo noi, rendono la P16A una sigaretta elettronica adatta a chi è spesso fuori casa e non vuole avere tra le mani qualcosa di troppo ingombrante da tenere in mano o pesante da avere in tasca.

Non ci sono limiti al tipo di liquido per sigarette elettroniche da usare, va bene qualsiasi marca. C’è soddisfazione per il sistema di tiro che può essere impostato secondo tre livelli. Altra nota positiva è che non si riscontra nessuna perdita di liquido mentre la batteria da 900 mAh assicura una lunga durata.

Non si può dire lo stesso del liquido che, soprattutto quando è impostato il livello massimo di tiro, termina piuttosto in fretta. Infine non tutti hanno gradito l’assenza del cavo necessario alla ricarica della batteria.

Acquista su Amazon.it (€17,16)

Justfog Ultimate 1453



Se avete repentinamente deciso di smettere con le sigarette e cercate un kit pronto all’utilizzo, con tanto di ricarica per il vapore, Justfog potrebbe avere ciò che fa per voi con questo articolo che vi stiamo descrivendo.

Non manca davvero nulla: all’interno della confezione troverete un atomizzatore, la batteria e anche il cavetto per ricaricarla, cosa non sempre presente nei kit di sigarette elettroniche.

Abbiamo apprezzato in modo particolare il design, molto elegante a nostro modo di vedere. Interessanti anche le dimensioni così come il peso: parliamo di una sigaretta maneggevole che non causerà nessun fastidio nel tenerla in mano o portarla con sé. A voler cercare un aspetto se non negativo ma comunque sfavorevole, non possiamo che parlare del prezzo. Non vogliamo dire che sia spropositato ma è comunque alto per chi vuole provare per la prima volta una sigaretta elettronica.

Clicca qui per vedere il prezzo

Justfog Q16



Kit pratico il Justfog Q16 che si presta bene a essere usato da chi è alle prime armi con questo metodo alternativo di fumare. Per quanto ci riguarda abbiamo riscontrato un buon rapporto tra il prezzo e la qualità.

Tra gli aspetti più interessanti, oltre al succitato costo, vogliamo porre l’accento sull’atomizzatore che si dimostra molto performante. Ottima, poi, la durata della batteria da 900 mAh con la possibilità di regolare il voltaggio secondo ben otto posizioni. Per eseguire la suddetta regolazione basta servirsi dei pulsanti “+” e “-“.

Riserviamo le ultime parole al design che secondo noi è ben curato ed elegante, caratteristica, tra l’altro, comune a tutte le produzioni Justfog. Unica pecca, a nostro avviso, riguarda i pulsanti che sono un tantino duri da schiacciare. Si tratta, comunque, di una piccolezza.

Clicca qui per vedere il prezzo



2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
Laura Editoralberto I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
alberto
Ospite
alberto

perché mentre aspiro si accende la luce chiara seguita dalla blu e poi rossa?

Laura Editor
Admin
Laura Editor

Buongiorno Alberto,

dai un’occhiata al manuale di istruzioni qui e a questo video esplicativo.

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.