La migliore valigia rigida Carpisa

Ultimo aggiornamento: 17.11.18

 

Come scegliere la migliore valigia rigida Carpisa del 2018?

 

Quando si tratta di farsi una vacanza, tra le tante cose a cui bisogna pensare c’è la tipologia di valigia che vorremmo usare, oltre che ovviamente alla crema, ai vestiti, alle parole crociate, etc. Viaggiare comodi e sicuri è importante e quindi anche la nostra valigia fa davvero la differenza. Abbiamo quindi scelto quella che per noi è la migliore valigia rigida Carpisa del 2018. Scopri di quale modello si tratta.

Andare a farsi un bel viaggio o una bella vacanza è utile per tutti: rilassarsi, godersi gli amici o la famiglia, dedicare del tempo per se stessi, oziare, sono tutte cose molto importanti per la nostra felicità e sono azioni che devono essere intraprese di tanto in tanto, per prendere un break dal tran tran quotidiano.

Importante è anche portare con sé il tipo di valigia giusta, qualcosa che sia adatto alle nostre esigenze, più o meno grande in relazione ai nostri bisogni, fatta di un materiale piuttosto che un altro, con più rotelle sarebbe decisamente ideale in quanto è molto più facile da trasportare e da maneggiare e ci risparmia tempo e fatica.

Inoltre sarebbe bene pensare se vogliamo una valigia rigida o morbida, la prima ovviamente molto più resistente, soprattutto se si devono trasportare oggetti che potrebbero rompersi, la seconda più facilmente immagazzinabile, in quando è possibile schiacciarla giusto quel poco in più per farla stare, per esempio, in un armadietto d’aereo già sovraffolato di pacchi e pacchetti.

In ogni caso, ciò che ricercheremo sarà una valigia di ottima fattura, quindi resistente, solida, affidabile e maneggevole, che abbia abbastanza spazio per le nostre cose e che sia anche pensata per avere più scompartimenti, in modo da riuscire a organizzare lo spazio al meglio.

La marca Carpisa produce valigie e trolley da più di 15 anni e si è subito affermata per il design eccellente e la presenza di tanti validi modelli a basso costo, per questo si è espansa velocemente in tutto il mondo, in quanto si propone come un’azienda che è in grado di fornire prodotti alla moda ma a prezzo accessibile.

 

 

Carpisa Zero Trolley

Principale vantaggio

La Carpisa Zero Trolley è molto capiente ma per questo non rinuncia alla praticità, è comodissima da usare e da trasportare in giro per il mondo perché dotata di quattro ruote che ne rendono facile l’uso; essendo un trolley rigido è molto resistente, creato in materiale ABS, ovvero in un tipo comune di polimero termoplastico.

 

Principale svantaggio

A suo sfavore, per la Carpisa Zero Trolley, c’è da dire che il colore bianco si sporcherà facilmente, seppure la valigia sia facilmente lavabile con un panno e le macchie se ne andranno via all’istante.

 

Verdetto: 9.7/10

Buoni i materiali impiegati per la realizzazione della valigia che resiste bene allo strapazzo del personale aeroportuale. Il costo è leggermente più alto di quanto ci si aspetterebbe, ma ben giustificato dalla qualità complessiva dell’articolo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Maneggevole e facilmente trasportabile

Senza molti dubbi una delle cose più fastidiose, quando si parla di valigie e trolley, è il fatto che le ruote a volte si incastrano, fanno fatica a superare certi ostacoli o addirittura a volte si rompono anche.

Oltretutto trascinarsi la valigia dietro a volte diventa proprio irritante, specialmente nei luoghi particolarmente affollati. La Carpisa Zero Trolley di questi problemi non ne ha, infatti, grazie alle sue quattro ruote è trasportabile a lato, in un modo estremamente comodo e anche più sicuro e stabile, altro che doversi girare ogni due secondi per controllare di non urtare qualcuno.

Pratica e organizzata

Anche se di solito ci impieghiamo dei giorni a pensare a cosa mettere in valigia, a come metterla per farci stare tutto, a come organizzare lo spazio così che abbia almeno un pochino di senso, finisce poi sempre che qualcosa manca, oppure anche se c’è tutto non riusciamo a raggiungere quello che ci serve al momento.

Perché quindi avere una valigia che ci lascia disorganizzati, quando possiamo averne una che ha già degli scompartimenti specifici che semplificano di molto l’organizzazione? All’interno di questa valigia Carpisa sono presenti più scomparti per dividere gli oggetti in maniera più precisa e quindi anche a ritrovarli quando ne avremo bisogno! Basta con il cercare sempre tutto, d’ora in poi le tue cose saranno dentro i piccoli vani portaoggetti, decidi tu quale sia il loro posto!

 

Rigida e durevole

Per chi ama portarsi dietro anche degli oggetti più fragili, perché rinunciare? Vorresti avere con te il tuo computer, la tua macchina fotografica e magari anche i tuoi occhiali preferiti ma di solito hai paura di romperli o di rovinarli?

Non ti devi preoccupare, la valigia rigida Carpisa è pensata anche per questo, infatti è realizzata in ABS, acrinolitrile-butatiene-stirene, ovvero, in parole più semplici (e comprensibili), un materiale termoplastico che presenta un basso assorbimento di umidità, un’elevata rigidità anche a basse temperature e che è resistente agli urti e alle scalfiture. Resiste inoltre ad acqua e grassi, una vera bomba insomma.  

Questo tipo di materiale assicura durevolezza nel tempo e resistenza, anche in caso di botte, pioggia e altro.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

Altri articoli popolari scritti da noi:

 

Valigia rigida grande

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (40 votes, average: 4.55 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.