fbpx

Il miglior lavapavimenti a vapore Black & Decker

Ultimo aggiornamento: 22.09.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori lavapavimenti a vapore Black & Decker del 2019?

 

Un accessorio utile, ideato per semplificare la pulizia, renderla più efficace e per assicurare il minimo ingombro. Stiamo parlando delle scope a vapore che hanno rivoluzionato il modo di lavare i nostri pavimenti e talvolta anche mobili e vetri di casa. In questo articolo tratteremo alcuni tra i migliori lavapavimenti a vapore Black & Decker del 2019, un marchio ben noto grazie all’efficienza e alla qualità dei suoi prodotti.

La nostra ricerca fa riferimento ai pareri espressi dagli utenti con acquisto verificato e noi cerchiamo di rispondere alle esigenze di coloro che cercano il basso costo e la migliore qualità. Le scope a vapore sono abbastanza costose, per cui consigliamo di acquistare il prodotto preferito in occasione delle offerte online, durante le quali lo potrai trovare a meno della metà del suo prezzo originale.

Le principali caratteristiche di questi elettrodomestici consistono nella capacità e nella potenza di cui sono dotati, perché le prestazioni dipendono da questi due fattori. Trovi versioni con contenitori interni oppure esterni; nel primo caso la capacità è limitata e non puoi aggiungere acqua mentre funziona.

La seconda tipologia è invece più versatile e ti permette di inserire l’acqua per poter continuare la pulizia. In linea generale, potrai pulire appartamenti di media dimensione con tutte e due le versioni sopra citate, ovviamente le scope a vapore con doppio serbatoio esterno sono più efficienti e pratiche da usare, ma appartengono a una fascia più alta di prezzo. I modelli più innovativi sono dotati di numerosi accessori, tra i quali troviamo le bocchette e le lance, per pulire finestre e raggiungere le zone più difficili.

Non mancano le funzioni extra, come la possibilità di utilizzare pulsanti per impostare il risparmio energetico, controllare la quantità d’acqua rimanente oppure per segnalare quando l’elettrodomestico è pronto per essere utilizzato. Ora non ci resta che passare alle nostre descrizioni che riguardano alcuni tra i migliori lavapavimenti a vapore Black & Decker sul mercato.

 

Prodotti raccomandati

 

BLACK&DECKER FSM1630-QS

 

Un lavapavimenti in grado di eliminare fino al 99,9% di impurità da qualsiasi superficie senza utilizzare detergenti. Riesce a individuare la tipologia di pavimento grazie al sistema Autoselect di cui è dotato, in modo tale da non rischiare di rovinarli. La base è dotata di una mini testa per pulire le zone difficili come gli angoli, mentre per eliminare le macchie ostinate basta premere il pulsante che eroga una quantità maggiore di vapore per 10 secondi.

Il cavo di alimentazione è lungo 6 metri, per cui ti potrai muovere con estrema facilità. L’ingombro del prodotto è minimo e il peso irrisorio, per cui la potrai riporre in qualsiasi parte della casa, tenendola sempre a portata di mano per utilizzarla all’occorrenza. I comandi sono tutti sull’impugnatura e il serbatoio cambierà colore quando è pronto per essere utilizzato.

Inoltre, è dotata di un sistema di autospegnimento che entra in funziona quando lo metti in posizione parcheggio. Il panno in microfibra è lavabile in lavatrice e nella confezione ne troverai ben tre di forme diverse, insieme a un comodo accessorio per pulire i tappeti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

BLACK&DECKER FSMH1621R-QS

 

Un elettrodomestico efficiente e funzionale, in grado di eliminare il 99,9% dei batteri più pericolosi, spesso presenti nelle nostre abitazioni senza che ce ne rendiamo conto. Adatto a qualsiasi pavimento grazie al sistema Autoselect di cui è dotato che riesce a identificare la superficie da pulire, in modo tale da evitare che si rovini.

Sull’impugnatura troverai i comandi digitali che rendono l’utilizzo pratico e veloce. L’acqua si riscalda in meno di 15 secondi e per segnalarti che è pronto per l’uso, il serbatoio cambierà colore. La presenza della mini testa facilita la pulizia di angoli e di zone difficili. Potrai anche utilizzarlo sui panni o sulle tende all’occorrenza.

Per eliminare le macchie incrostate puoi selezionare il pulsante per erogare il 50% in più di vapore per dieci secondi. Un prodotto completo, dalle prestazioni ottimali e dotato di diversi accessori tra cui tre panni in microfibra, un accessorio per tappeti, il dosatore per l’acqua e numerose bocchette per pulire il resto della casa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

BLACK&DECKER FSMH1621S

 

Un prodotto compatto ed efficiente, ideale per coloro che vogliono assicurare la massima igiene a casa propria senza dover utilizzare disinfettanti e detergenti, ma con la sola forza del vapore.

Questo lavapavimenti elettrico entra in funzione nel giro di 15 secondi dal momento in cui inserisci la quantità d’acqua corretta al suo interno. Grazie alla funzione AutoSelect riesce a individuare la tipologia di pavimento in modo automatico, così da evitare che si possa rovinare.

Comandi sull’impugnatura e il cavo lungo 5 metri semplificano l’utilizzo, a favore di una maggiore mobilità e maneggevolezza. La confezione contiene tre cartucce profumate, un panno in microfibra e bocchette di dimensioni diverse per pulire gli angoli e le zone più difficili.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status