Chicco 79365 Sprint Trio – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.08.18

1.1 Chicco 79365010

Principale vantaggio

È completo di tutto punto e pesato per seguire la crescita del bebè fino a 36 mesi, in più questo passeggino trio è proposto da Chicco a un prezzo molto interessante.

 

Principale svantaggio

Il materiale scelto per i rivestimenti non è dei più traspiranti e qualche utente ha sottolineato la necessità di una fodera per proteggere la pelle delicata dei bimbi.

 

Verdetto: 9.4/10

Convince soprattutto per il rapporto qualità prezzo questo Sprint che Chicco propone a genitori giovani e pragmatici. Quindi al netto di decorazioni troppo appariscenti o accessori hi-tech offre il necessario per il trasporto del piccolo lungo i marciapiedi o in auto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Dotazione completa

I passeggini trio offrono la comodità di associare a una struttura universale i diversi supporti che servono ai bambini durante i primi tre anni di vita. Si tratta di una combinazione di elementi che risponde alle diverse esigenze in momenti specifici della giornata o della crescita del piccolo.

In questo modello, Chicco propone la gamma completa. Il cosiddetto ovetto è compatto e pensato specificamente per essere fissato ai sedili dell’auto, è il pezzo che vanta anche un buon punteggio da parte di soggetti esterni che ne certificano la qualità: conquista ben quattro stelle nei test europei del 2006 che testano le poltroncine auto. Si fissa con facilità all’auto in entrambi i sensi di marcia e alla struttura del trio. È sfoderabile e facile da pulire così come lo sono gli altri due elementi, la navicella che funge da culla per permettere al piccolo di stare completamente disteso specie durante i primi mesi di vita, e il passeggino che consente al piccolo di sedere esplorando con lo sguardo il mondo intorno a sé appena è in grado di reggere il peso della propria schiena e della testa.

1.3 Chicco 79365010

 

Struttura solida e maneggevole

I tre elementi si incastrano con facilità alla struttura portante. Il peso complessivo delle diverse combinazioni possibili è sempre piuttosto contenuto facilitandone il trasbordo da un mezzo all’altro e rendendolo facile da guidare. Il telaio è predisposto per ospitare i tre diversi elementi grazie al comodo sistema Clik Clak, studiato in modo da rendere il più possibile intuitivo e veloce agganciare e sganciare i pezzi quando devono essere spostati da un ambiente all’altro. Comodo quando si deve trasportare il piccolo addormentato dall’auto alla struttura del trio, ma anche quando si preferisce lasciare fuori casa il telaio e fissare la navicella direttamente a una struttura fissa dentro la propria abitazione.

Le maniglie sono due, a differenza di altri modelli in cui l’intera struttura si governa con un solo maniglione. Anche in questo modo è semplice spingere il passeggino lungo marciapiedi pieni di ostacoli.

 

Colori piatti e unisex

Altro aspetto che denota lo spirito versatile e che ben si presta a un uso prolungato è l’impiego di tonalità unisex e neutre per questa soluzione trio. Sabbia, rosso scarlatto o blu oltremare sono le possibilità tra cui potere scegliere. Sono eleganti e di buon gusto, ma non per forza legate a un genere o all’altro, così da potere essere utilizzato dai fratellini o le sorelline a venire. I tessuti sono sintetici, poco traspiranti eppure molto facili da tenere puliti e non tendono a stingere col tempo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (30 votes, average: 4.60 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.