fbpx

Il miglior passeggino trio Foppapedretti

Ultimo aggiornamento: 26.05.19

 

Passeggino trio Foppapedretti – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

 

Se siete alla ricerca del miglior passeggino trio Foppapedretti 2019, la nostra guida vi aiuterà ad individuare il modello adatto alle vostre esigenze. Il brand è tra i più amati e conosciuti, non solo sul territorio italiano ma anche nel resto del mondo grazie alla vasta gamma di prodotti di qualità per l’infanzia. Abbiamo creato una classifica includendo alcuni tra i migliori passeggini trio del famoso marchio, di cui vi diamo una piccola anticipazione. Partiamo dal Foppapedretti 9700337228 che spicca per il suo basso costo se lo confrontiamo con altri modelli simili. Si tratta di un passeggino completo e adatto a chi cerca praticità. Al secondo posto abbiamo inserito il modello Foppapedretti 3Chic che ci ha colpito per il design raffinato.

 

 

Tabella comparativa

 

Lo mejor de los mejores

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori passeggini trio Foppapedretti del 2019?

 

La scelta del miglior passeggino trio Foppapedretti non è semplice, anche se avete le idee chiare sul marchio che preferite. Questi modelli in particolare sono studiati per garantire massima praticità e un utilizzo duraturo, infatti la loro caratteristica principale consiste nel trasformarsi in tre prodotti diversi. I passeggini trio sono progettati per essere utilizzati dai primi giorni di vita del piccolo, seguendo il suo sviluppo, quindi sono concepiti per durare diversi anni. Sono provvisti di culla, passeggino e seggiolino per auto.

 

 

Non tutti i passeggini trio hanno le stesse dimensioni ed è proprio da questa caratteristica che dovrete cominciare la ricerca del modello adatto alle vostre esigenze. Avete un bagagliaio piccolo e fate frequenti viaggi? In questo caso meglio optare per passeggini maneggevoli e di piccole dimensioni, che risultano più pratici durante l’utilizzo. In commercio ci sono soluzioni diverse proprio per cercare di rispondere al meglio alle diverse esigenze.

D’altro canto un modello troppo leggero rischia di non essere abbastanza robusto e quindi di rovinarsi più velocemente. Non è detto che la leggerezza sia sinonimo di poca resistenza, ma il nostro consiglio è quello di provare qualche modello in negozio e di acquistare online a prezzi inferiori. In questo modo potete valutare la guida del passeggino e la sua maneggevolezza.

Il passeggino è un accessorio destinato a un uso giornaliero e anche più volte durante il giorno, soprattutto durante i primi 2 o 3 anni di vita del bimbo. Se da un lato è bene valutare la maneggevolezza, l’ingombro e la robustezza, dall’altro anche l’estetica ha la sua importanza. Estetica che spesso si combina alla funzionalità, per non dimenticare l’importanza della praticità; per questo motivo i passeggini trio sono spesso dotati di borsa da viaggio e portaoggetti.

Non ci resta che passare alle nostre proposte, che troverete di seguito con una piccola descrizione che riguarda le loro caratteristiche più importanti.

 

Quali sono i migliori passeggini trio Foppapedretti?

 

Prodotti raccomandati

 

Foppapedretti 9700337228

 

Un trio caratterizzato da un’estetica funzionale, che punta alla praticità durante l’utilizzo. Il telaio è realizzato in alluminio e risulta leggero e allo stesso tempo robusto. Una soluzione che si trasforma in tre prodotti per garantire una lunga durata.

Il modello è conforme alle normative europee ed è pensato per seguire lo sviluppo del piccolo sin dai suoi primi giorni di vita. Bastano pochi semplici gesti per agganciare la navicella (culla) al telaio grazie al sistema aggancio/sgancio in dotazione. Lo schienale della culla è regolabile in tre posizioni ed è inoltre dotata di un fondo traspirante. Con copertina da usare come cappottina o coprigambe, è provvista di una maniglia unica che semplifica il trasporto.

Il passeggino, destinato a partire dai 6 mesi fino a circa 3 anni, supporta un peso massimo di 15 chili. La seduta è reversibile, fronte e retro, e lo schienale si può posizionare in modi diversi. Le ruote anteriore sono dotate di sistema di blocco ed è presente anche un freno di stazionamento a pedale. Per garantire la massima sicurezza, il passeggino è provvisto dicitura di sicurezza a cinque punti e di un bracciolo di protezione. Il poggiagambe è regolabile, così come il maniglione, per garantire massimo comfort durante l’utilizzo.

Il seggiolino per auto è indicato a partire dalla nascono fino a 15 mesi circa del bimbo. Il sedile è anatomico e quindi segue le forme del corpo del piccolo. Si può usare anche come culla con sistema a dondolo ed è dotato di una cappottina parasole.

In dotazione un comodo parapioggia, un fasciatoio estraibile e una borsa di buona capienza per inserire tutto ciò che potrebbe servire.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Foppapedretti 3Chic

 

Il modello 3Chic spicca per la scelta estetica, non a caso la Foppapedretti ha deciso di dargli questo nome. Con maniglione in ecopelle e telaio in alluminio, è una soluzione destinata a chi non può rinunciare al tocco estetico, senza però dimenticare l’importanza della praticità.

Grazie al sistema di aggancio/sgancio di cui è dotato, il passeggino si trasforma in base alle esigenze, da culla a seggiolino per auto. Colpisce anche per le dimensioni compatte una volta chiuso e il suo peso è abbastanza leggero.

La navicella è adatta a partire dai primi mesi di vita del piccolo ed è dotata di schienale regolabile e cappottina da usare anche come coprigambe. Il passeggino è destinato a essere utilizzato fino ai 3 anni a partire dai 6 mesi ed è provvisto di ruote piroettanti anteriori con sistema di blocco. Per garantire completa sicurezza al bimbo, in conformità alle normative europee, la soluzione si completa con cintura di sicurezza a cinque punti e un bracciolo di protezione. Inoltre, lo schienale è regolabile in posizioni diverse e lo stesso vale per la grande maniglia unica.

Il seggiolino per auto è progettato per essere utilizzato a partire dal nascita fino a quando il bimbo raggiunge i 13 chili di peso. Dotato di sedile anatomico e capotte parasole, si può anche utilizzare come culla a dondolo. In dotazione nel pacchetto una pratica borsa dotata di scomparti interni e un fasciatoio estraibile.

Acquista su Amazon.it (€389,9)

 

 

 

Foppapedretti iWood Trendy

 

Questo modello colpisce per la scelta di combinare il legno e l’alluminio nella realizzazione del telaio. Questo piccolo dettaglio ha una grande resa da un punto di vista estetico che rende il passeggino trio molto elegante e originale allo stesso tempo. Il telaio è pensato per ospitare culla, seggiolino e passeggino, quest’ultimo dotato di seduta fronte-retro in base alle esigenze.

Il passeggino si apre e si richiude facilmente, è dotato di ruote piroettanti con sistema di bloccaggio e di un freno di stazionamento a pedale. Lo schienale è regolabile in diverse posizioni, e per garantire maggiore sicurezza, è presente una cintura a cinque punti e un bracciolo di protezione.

In dotazione trovate una borsa capiente, un fasciatoio estraibile, un  parapioggia e un coprigambe. Il tutto a un costo forse non accessibile a tutti ma che considerando la sua unicità non ci sorprende.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status