Passeggino trio – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024
Il passeggino trio è un’ottima soluzione perché integra in un’unica struttura passeggino, navicella e ovetto per l’auto. Se le parti si montano e smontano facilmente e velocemente, il comfort per i genitori, oltre che per il bimbo, è assicurato. Da questo punto di vista Inglesina si è imposta sul mercato per la qualità dei suoi prodotti. Se avete deciso di acquistare un prodotto dell’azienda che, a dispetto del nome, è italiana, ecco quali sono i due modelli da tenere d’occhio. Il primo è il Trio Inglesina Trilogy Artic Blue che ha un pratico sistema di chiusura con una mano sola e il cui telaio, una volta chiuso, resta in piedi da solo. Il secondo modello è il Trilogy Comfort Touch che ha dimensioni che gli consentono di passare anche negli ascensori più stretti.
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
La gestione dei vari elementi è intuitiva e il telaio, robusto ma allo stesso tempo non troppo pesante, resta in piedi da solo una volta richiuso e si tratta di una bella comodità.
Costa davvero molto. Certo quello che offre è molto e la qualità generale è alta però non tutti avranno la possibilità di sborsare una cifra di questo tipo.
Un sistema modulare a cui non manca davvero nulla e che potrete sfruttare dal primo giorno di vita di vostro figlio fino ai tre anni di età. Sempre che possiate permettervelo.
La seconda opzione
Si tratta di un modello largo soli 50 cm: dovrebbe passare attraverso tutti gli ascensori, anche quelli più stretti. La sua praticità la si vede anche quando è chiuso perché rimane in piedi da solo e permette di sistemare il bimbo e altri oggetti con maggiore calma.
Se cerchi un passeggino trio economico probabilmente questo modello sfora il budget che avevi preventivato.
È un passeggino ben studiato perché, nonostante la sua compattezza, assicura una seduta confortevole al bebè. Anche qui colpisce la facilità del sistema brevettato di aggancio/sgancio. L’ovetto integra un pratico riduttore.
Da considerare
Alla qualità dei materiali dei vari elementi si aggiunge quella dei tessuti scelti, completamente sfoderabili e lavabili e in una tonalità neutra adatta sia ai maschietti sia alle femminucce.
L’offerta in questione riguarda i tre elementi del trio ma non il telaio che, dunque, dovrà essere acquistato separatamente, con un esborso economico ulteriore.
L’elevata qualità che Inglesina storicamente assicura si evidenzia anche in questo modello. Attenzione a non farvi ingolosire troppo dal prezzo perché nel pacco che riceverete a casa non è incluso il telaio.
Come scegliere il miglior passeggino trio Inglesina del 2024?
Nella scelta di un passeggino “tre in uno” è fondamentale valutare la robustezza, la sicurezza per il pupo, ma anche la leggerezza e la semplicità di utilizzo, dato che è un prodotto che seguirà il bambino per molti mesi. Leggi attentamente la recensione e scopri se hai trovato la soluzione che stavi cercando.
Inglesina è un marchio noto nel mercato delle sedute dedicate ai bambini e questo prodotto racchiude in sé le competenze acquisite in tanti anni di esperienza. Addirittura la prima carrozzina vide la luce negli anni ’60 e da allora Inglesina è sempre stato sinonimo di qualità e sicurezza dei materiali, ma anche di gusto estetico e soluzioni innovative.
Quando nasce un bambino, la quantità di accessori che viene acquistata per i suoi bisogni è quasi illimitata, e questo vale a maggior ragione per tutte quelle cose che con la crescita diventano man mano obsolete.
In questo senso acquistare il miglior passeggino trio Inglesina per queste esigenze potrebbe essere una scelta oculata sia dal punto di vista del risparmio che della praticità, infatti questo prodotto si trasforma con facilità da lettino per neonati a passeggino e seggiolino per auto. Pensiamo alla culla, che viene usata solo per pochi mesi, alla fine dei quali dovresti preoccuparti di dove conservarla, occupando molto spazio, o di trovare qualcuno a cui donarla o rivenderla a basso costo. In questo modo, invece, avrai un unico mezzo di trasporto per il tuo bambino che sarà utile per lungo tempo e quindi ti farà ammortizzare la spesa iniziale.
In particolare consigliamo questo passeggino a quelle famiglie che si spostano spesso, sia in automobile che a piedi, dato che è progettato in modo da essere leggero e compatto sia da aperto che da chiuso, e tutti i movimenti per trasformarlo da una funzione all’altra sono intuitivi e non richiedono particolare sforzo.
Inglesina Zippy Pro
Principale vantaggio
Il sistema di chiusura brevettato consente di aprire e chiudere il telaio con una sola mano, utilissimo se nel frattempo si è occupati a tenere il bambino in braccio.
Principale svantaggio
Il telaio con le ruote e la base per fissare il seggolino potrebbero non essere compresi; in questo caso vanno acquistati a parte. Verifica prima!
Clicca qui per vedere il prezzo
Descrizione Caratteristiche Principali
Estremamente versatile
Questo prodotto, da noi giudicato come il miglior passeggino trio Inglesina del 2024, è in grado di accompagnarti durante i primi anni del bambino senza dover fare tre acquisti diversi, infatti può essere usato come culla, come passeggino o seggiolino auto. La culla è progettata per garantire una circolazione dell’aria ottimale anche nella parte protetta dalla capottina.
Il passeggino è compatto e comodo da manovrare e ha uno schienale reclinabile in tre posizioni. Le ruote (integrate al telaio da acquistare a parte) sono di ampiezza ridotta e lo rendono poco adatto alle strade più avventurose e alle pavimentazioni discontinue come i sampietrini.
Il seggiolino auto può essere usato dalla nascita fino a un anno e mezzo circa, l’aggancio al sedile del veicolo è immediato ed è incluso un morbido cuscino riduttore per i primissimi mesi del bambino.
Leggero e maneggevole
Avere un passeggino “tre in uno” è una soluzione molto comoda, a patto che il passaggio da una configurazione all’altra non diventi una faticaccia.
Il sistema brevettato Easy Clip permette di agganciare e sganciare i vari moduli in fretta, cosa fondamentale se è un’operazione che fai spesso, magari più volte al giorno nel passaggio tra casa, automobile e strada.
Grazie al sistema di chiusura brevettato a ombrello, il telaio si chiude con una sola mano senza sforzo e una volta richiuso occupa poco spazio sia in auto che in casa.
Tutti i tessuti sono leggeri, traspiranti e di ottima qualità, resistenti nell’accogliere il bambino ma flessibili quando c’è bisogno di chiudere il passeggino. Inoltre sono lavabili a basse temperature, una bella comodità per un prodotto che viene usato anche in ambienti esterni e a contatto coi bambini, che si sa quanto amino lasciare ricordini di bavette e residui di cibo.
Ricco di accessori
Inglesina confeziona i propri prodotti con una grande cura per i dettagli e per gli accessori che possono rendere più semplice la vita dei genitori, garantendo al tempo stesso il benessere del bambino.
La capottina è dotata di un sistema di aerazione che impedisce il ristagno di umidità ma garantisce una protezione solare di 50+ UPF, ovvero lo schermo maggiore che si possa avere per tutelare la pelle. Inclusi nella confezione anche il parapioggia con finestrella trasparente per non impedire la visuale al bambino, un capiente portaoggetti da posizionare sotto la seduta del passeggino e una borsa coordinata che è utilissima per portare pannolini, biberon e tutto il corredo che segue un neonato in trasferta. Questa borsa contiene un fasciatoio portatile, indispensabile quando devi cambiare il pupo fuori casa.
Clicca qui per vedere il prezzo
Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:
Passeggini trio confronta prezzi e offerte
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI