fbpx

Dreamgenii Cuscino – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.10.19

1.1 Dreamgenii Cuscino

Principale vantaggio

Questo cuscino gravidanza Dreamgenii è un vero prodotto 2 in 1 che accompagna la mamma con il pancione garantendole un buon riposo negli ultimi mesi ma anche aiutando a sorreggere il bimbo durante l’allattamento.

 

Principale svantaggio

Il prodotto risulta molto utile per le funzioni per cui è stato pensato, il suo unico svantaggio è il prezzo, che sale se si sceglie di acquistare anche una fodera di ricambio. C’è da dire però che questo sembra il suo unico difetto e la sua utilità ripaga interamente i soldi spesi.

 

Verdetto: 9.6/10

Di sicuro ci sono cuscini da allattamento più economici, ma sarà difficile trovare un altro prodotto come questo, che serve prima di tutto alla mamma per alleviare i mesi più “pesanti” della sua gravidanza garantendole una posizione comoda a letto, e poi la accompagna durante il periodo di allattamento al seno. Quindi vale la pena spendere qualche euro in più per due prodotti in uno.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Indispensabile

Questo è uno di quei classici prodotti che sembrano superflui perché in qualche modo se ne riesce a fare a meno, ma che una volta usati diventano indispensabili. Soltanto chi si è trovata a dormire con un bel pancione sa che negli ultimi mesi si passa il tempo a rigirarsi nel letto, cercando una posizione comoda, magari infilandosi cuscini tra le gambe e sostegni vari dietro la schiena. Dreamgenii è talmente comodo che ci si chiederà come si è fatto a stare senza. Quando poi il bimbo è nato, le lunghe sedute di allattamento che a volte durano ore intere, saranno meno faticose, con questo comodo supporto per il bimbo e per le braccia della mamma.

1.3 Dreamgenii Cuscino

 

Valido sostegno

La funzione principale di questo cuscino è il suo sostegno. Grazie alla sua conformazione, che asseconda la forma della donna incinta, sostiene sia la schiena che la pancia. Inoltre se dormendo si vuole cambiare posizione, il cuscino è fatto in modo da non dover essere girato, quindi niente grandi manovre di adattamento a letto, e non limita i movimenti durante il sonno. Se la mamma soffre di mal di schiena, questo cuscino lo allevia davvero tanto. A questo si aggiunga che se hai un partner movimentato questo tipo di cuscino può fungere anche da protezione per il pancione.

 

Lavabile

Il cuscino è completamente sfoderabile e lavabile. Se ti va di cambiare fantasia, esistono anche fodere variopinte da acquistare a parte che possono essere molto utili, dato che per via dell’uso che se ne fa andrebbe lavato spesso. Quindi niente di più facile che sfoderarlo e metterlo in lavatrice e torna subito come nuovo. Magari il prezzo può far tentennare un pochino le gestanti, che pensano di potersi arrangiare in altri modi, che risultano inefficaci e molto più macchinosi. Per questo potrebbe essere anche una bellissima idea regalo per un’amica in attesa, che si sentirà coccolata in uno dei momenti più importanti della propria vita.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (31 voti, media: 4.61 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status