Anself 3YA968 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 26.05.18

1.2 Anself 3YA968

Principale vantaggio

La combinazione di lampadina e tubo ccfl genera una potenza di ben 36 Watt, più che adeguata per permettere all’apparecchio di essere utilizzato per asciugare qualunque tipo di smalto o gel, sia in ambito domestico sia semi-professionale.

 

Principale svantaggio

La comodità della presenza di un pannello estraibile viene compensata dal fatto che, quando è inserito all’interno del fornelletto, lo spazio per le mani risulta ridotto rispetto ad altri modelli presenti sul mercato.

 

Verdetto: 9/10

Potenza ed efficacia nell’azione asciugante sono i principali motivi d’interesse di questo modello di Anself che, in aggiunta, si contraddistingue anche per un design originale e ricercato che non sfigura nemmeno se decidi di lasciare il fornetto in bella vista, a casa o in negozio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Design e dimensioni

Non si può certo dire che il fornelletto di Anself passi inosservato. Il merito va diviso equamente tra la scelta di un color rosa acceso (ma è possibile trovare anche altre colorazioni meno “estreme”) e un design particolare della scocca, con angoli smussati che ricordano le facce di un diamante.

Ma, parlando dell’aspetto estetico, il motivo di maggior interesse è rappresentato dalle dimensioni compatte che rendono l’apparecchio facilmente collocabile su un tavolo (anche piccolo) e trasportabile con estrema comodità. Il comfort è ulteriormente incrementato dalla possibilità di rimuovere il fondo, opzione che consente di effettuare l’asciugatura delle unghie delle mani e dei piedi ma anche di pulire velocemente e accuratamente l’interno del dispositivo.

Con il pannello estraibile inserito, però, potresti notare uno spazio un po’ troppo angusto per le mani, soprattutto se non le hai piccole.

1.3 Anself 3YA968

 

Velocità d’asciugatura

L’asciugatura delle unghie è affidata all’azione di una luce Led, che eroga una potenza di 12 Watt e che è assolutamente innocua per l’uomo, e quella di un tubo ccfl, il cui utilizzo è sicuro e che, a sua volta, eroga 24 Watt. Questo si traduce in una potenza totale di 36 Watt, più che adeguata per l’asciugatura di smalti (anche semi permanenti) e gel in tempi molto rapidi. È dotata di timer che permette di impostare l’accensione per 30, 60 o 90 secondi. Diciamo che per i colori più scuri è meglio optare per la misura più lunga mentre per basi e semi permanenti i 30 secondi si dimostrano più che adeguati. Il nostro consiglio è comunque quello di fare alcune prove perché i risultati possono variare in base alle marche degli smalti.

L’efficacia di azione si sposa con l’attenzione sia all’ambiente sia ai consumi, visto che l’utilizzo del fornetto di Anself incide davvero poco sulla bolletta energetica e ha emissioni di calore molto contenute.

 

Conveniente

La contemporanea presenza di lampada Led e tubo ccfl rende questo fornelletto versatile perché perfettamente compatibile con le diverse tipologie di prodotti pensati per essere applicati sulle unghie. Questo aspetto, abbinato alla piacevolezza e all’originalità del design, rende il prodotto di Anself tra i più interessanti tra quelli presenti sul mercato.

Ad avvalorare questa affermazione, inoltre, c’è il prezzo di vendita che appare particolarmente aggressivo e che rende il dispositivo uno tra quelli con il miglior rapporto tra caratteristiche tecniche, efficacia di funzionamento e costo da sostenere per il suo acquisto.

Considerato che potrai utilizzarla sia per le unghie delle mani sia per quelle dei piedi, ci sentiamo di consigliarti di tenerla in seria considerazione nel momento in cui avrai la necessità di acquistare un prodotto di questo tipo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.