fbpx

vidaXL 60386 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.09.19

1-vidaxl-60386

Principale vantaggio

Salta subito agli occhi il suo prezzo conveniente che non ti farà rinunciare alla qualità. Adatto a chi non può investire una grossa cifra nell’acquisto del letto.

 

Principale svantaggio

A differenza della struttura esterna, secondo alcuni utenti, le doghe in legno potrebbero risultare non molto resistenti e durature.

 

Verdetto: 9.8/10

Un modello ricco di buone caratteristiche a partire dal prezzo conveniente, in cui però non è incluso il materasso.

Il suo design, inoltre, è molto leggero alla vista e, allo stesso tempo, elegante e versatile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Design versatile

Quando si arreda una camera da letto è importante scegliere bene tutti i componenti poiché, probabilmente, quei mobili resteranno con te per molto tempo. È anche molto importante che ci sia una coerenza tra di loro, oppure dei contrasti piacevoli, ragionati con gusto e calma.

I letti matrimoniali possono avere le forme più svariate ma è bene non farsi prendere troppo dall’entusiasmo iniziale poiché, col tempo, potrebbero risultare pesanti alla vista. Questo modello della VidaXL ha una forma molto leggera con la sua lavorazione che vede dei sottili spazi pieni fare da cornice a dei vuoti ovali. Il colpo d’occhio, quindi, è delicato, morbido e raffinato.

Il materiale usato è il metallo lavorato in modo tale da sembrare vero e proprio ferro battuto nero, particolare che darà alla tua camera un tocco vintage e artigianale. La combinazione dei materiali con il design morbido ti daranno la possibilità di includere questo complemento in diversi ambienti.

Il materiale di cui è composto, inoltre, è stato sottoposto a un trattamento che lo ha reso antigraffio e antimacchia.

2-vidaxl-60386

Convenienza

Arredare l’intera casa può essere una spesa abbastanza importante da sostenere. Spesso si scende a compromessi acquistando mobili che sono sì economici ma anche poco duraturi. Ed è per questo che è importante scegliere con attenzione, valutare offerte e caratteristiche degli oggetti perché, con un po’ di accortezza, è possibile acquistare i giusti complementi d’arredo a un buon prezzo e senza rinunciare alla qualità.

Il letto matrimoniale VidaXL racchiude in sé la convenienza, la qualità e anche l’estetica. Facile da montare, non è per niente rumoroso e se dormi in compagnia non sentirai il tuo partner rigirarsi su un lato e sull’altro bruscamente. È anche conveniente per chi sta arredando una seconda casa, magari quella delle vacanze, e cerca qualcosa che sia a basso costo.

Inoltre, risparmiando sulla struttura, potrai investire qualcosa in più nell’acquisto di un buon materasso.

 

Dimensioni

Prima di acquistare un letto è bene tenere presenti anche le dimensioni della stanza, per evitare di non avere poi abbastanza spazio in cui muoversi. Questo letto è grande 187 X 207 cm e può ospitare un materasso 180 X 200 cm.

Generalmente, si consiglia di avere almeno 70 cm di spazio intorno ai lati del letto, per potersi muovere liberamente o per posizionare il comodino.

Il telaio dista da terra 25 cm, abbastanza da poter sfruttare anche lo spazio sottostante, acquistando delle scatole della giusta altezza.

La testiera, invece, è alta 90 cm il che ti consentirà di stare seduto a letto a leggere oppure a guardare la tv, senza poggiare direttamente le spalle al muro.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status