Il miglior smalto semipermanente Layla

Ultimo aggiornamento: 28.03.24

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

 

Smalto semipermanente Layla – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024

 

Se desiderate avere mani sempre perfette e il tempo che potete dedicare all’estetista non è molto, la manicure tradizionale potrebbe non soddisfare a pieno le vostre esigenze. Oltre al tradizionale smalto, il trattamento di bellezza che ultimamente sta riscuotendo un notevole successo è quello a base di smalto semipermanente. Leggendo questa guida scoprirete come selezionare il prodotto migliore dedicato dell’azienda Layla e tra questi si sono fatti notare il Layla Cosmetics Laylagel Polish, un bel colore blu scuro fornito nel formato da 10 ml che offre la stessa consistenza e liquidità di un comune smalto, e il Layla Cosmetics OneStep, tendente al marrone e ideale per le donne meno esperte perché richiede un’asciugatura di soli 30 secondi.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori smalti per semipermanente Layla del 2024?

 

Fondata nel 1936, Layla Cosmetics è sinonimo di innovazione e progresso, con una linea iniziale di smalti che si è andata adattando alle esigenze del mercato. Nei laboratori di Milano realizza le oltre 2.500 referenze che si caratterizzano per l’elevata qualità e l’innovazione in fase progettuale, mirata a fornire alle donne degli accessori colorati con ingredienti essenziali e genuini. Le parole chiave correlate all’azienda a livello internazionale sono “Storia”, “Dedizione”, “Colore” e “Amore”.

 

 

Lo smalto semipermanente è diverso dallo smalto tradizionale, sebbene la consistenza, la fluidità e il flacone siano pressoché identici. Il liquido da spalmare è un prodotto “foto-indurente” che modificato grazie all’azione dei “fotoiniziatori” al contatto con la luce UV passa dallo stato fluido a quello solido. L’applicazione può essere effettuata presso il salone della vostra estetista oppure, se disponete degli strumenti giusti, comodamente a casa, perché richiede lime specifiche e fornetto a raggi LED o UV, e nient’altro. Ma vediamo insieme perché si differenzia dal gel o dalla ricostruzione.

Lo smalto semipermanente una volta solidificato non aumenta in termini di volume, come avviene per il gel, e l’applicazione non risulta invasiva come quella della ricostruzione, che in caso di unghie fragili e sottili tende a danneggiarle ulteriormente.

Lo smalto semipermanente spazia dall’“easy off” al “soak off” e al “one step”, ma la procedura iniziale resta invariata, cambiando solo al momento di scegliere il prodotto. Innanzitutto, effettuate una manicure tradizionale, rimuovendo le cuticole e poi proseguite con la sgrassatura dell’unghia (rimozione del grasso naturale). Questa fase deve essere effettuata in modo estremamente delicato, senza raggiungere l’unghia, con il buffer (la lima a forma di mattoncino bianco). Dopo aver passato la base e lo smalto, inserite le unghie nel fornetto UV o LED per polimezzarle, ossia per farle asciugare.

Disponibile in una palette di colori vastissima, lo smalto semipermanente è ideale per chi soffre di onicofagia (si mangiucchia le unghie) e non desidera ricorrere alla ricostruzione.

 

Quali sono i migliori smalti semipermanenti Layla?

 

Prodotti raccomandati

 

Layla Cosmetics Laylagel Polish

 

Questo smalto è disponibile nel flacone da 10 ml e la tonalità che abbiamo scelto è Aruba, un blu intenso molto apprezzato dalle acquirenti.

Dopo aver rimosso le cuticole e aver pulito il letto ungueale con il buffer, passate una volta il pennellino con la base e il Top LaylaGel Polish e inserite la mano nel polimerizzatore per due minuti. Estraete la mano e passate due volte il LaylaGel Polish, reinserendo le mani per due minuti dentro il fornetto a luce UV o LED. Il prodotto garantisce un finish lucidissimo con effetto specchio autolivellante.

Lo smalto Layla si conferma tra gli smalti semipermanenti più acquistati perché si asciuga in soli due minuti, garantisce una manicure impeccabile fino a 14 giorni e si rimuove già dopo 10 minuti di immersione nell’acetone. L’elevata qualità fa salire il prezzo e rende questo smalto il più caro della guida.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Layla Cosmetics OneStep

 

Lo smalto OneStep in una sola passata garantisce un risultato impeccabile per due o tre settimane (durata inferiore rispetto agli smalti semipermanenti più comuni). Sebbene siano solo 5 ml, potrete utilizzarlo per 20 manicure o pedicure complete.

L’applicazione è estremamente semplice e pratica: rappresenta, infatti, il metodo che più si avvicina all’uso degli smalti normali. Dovrete stenderlo e inserire le mani all’interno del fornetto UV. Mantiene la stessa facilità anche in fase di rimozione e con un remover dedicato l’operazione richiede un totale di 5 minuti e può essere effettuata anche dalle meno esperte.

Le acquirenti scelgono questo prodotto per la palette di colori completa e quello su cui abbiamo concentrato le ricerche è il Texas n° 43, un marrone tostato. La durata non è comparabile con gli altri smalti semipermanenti, ma in questo modo potrete cambiare spesso il colore delle unghie, evitando di attendere il “lunghissimo” intervallo di asciugatura.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Laylagel Polish Thermo

 

Lo smalto si presenta in un flaconcino da 10 ml e offre la stessa consistenza e liquidità di uno smalto tradizionale.

L’aspetto che caratterizza il prodotto è la continua variazione della sfumatura del colore a seconda della temperatura corporea ed ambientale: infatti, se immergete le mani nell’acqua fredda e se la vostra temperatura diminuisce o aumenta, la tonalità subirà una modifica nell’intensità e lascerà comparire un nuovo colore. Maggiore è lo sbalzo termico, più nitidi ed evidenti saranno i giochi di colore sulle unghie.

Scegliendo questo smalto, la vostra manicure sarà speciale e unica, oltre che impeccabile per due settimane, attirando l’attenzione delle amiche. Applicarlo è semplice, la polimerizzazione richiede solo due minuti e la rimozione in 10 minuti è ultra rapida, per le donne che non vogliono perdere troppo tempo.

Chi ha comprato questo smalto si ritiene soddisfatto dall’unicità conferita alle unghie, proprio grazie ai giochi di colore; tuttavia alcune acquirenti si sarebbero aspettate prestazioni maggiormente durature.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2024. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status