Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
Si tratta di un mini frigo che si alimenta tramite USB: il vantaggio è di poter avere sempre la propria lattina fresca quando si sta seduti alla scrivania senza doversi alzare ogni volta per andare in cucina.
È davvero mini: permette infatti di tenere in fresco solo una lattina, quella classica da 33 cl.
È un modello che costa poco, quindi l’investimento sarebbe minimo. Molto utile il tasto on/off che permette di accendere/spegnere il mini frigo senza doverlo staccare dal computer.
La seconda opzione
È un frigo che può essere utilizzato ovunque perché include la spina da collegare alla normale presa elettrica, il cavetto USB per connetterlo a un dispositivo come computer o tablet e anche l’attacco da 12 V per l’accendisigari dell’auto.
È piccolo ma costicchia e qualcuno lo ritiene anche troppo rumoroso.
Spicca la doppia funzione di refrigerazione e mantenimento del caldo. La capacità è di sei lattine da 33 cl. Decisamente carino come oggetto da arredamento in stile vintage.
Da considerare
Questo modello ha una capienza di 15 litri, superiore a quella degli altri: rimuovendo la griglia divisoria, è possibile inserire sei bottiglie da 1,5 litri con altezza massima di 34,5 cm.
Costa più degli altri mini frigo, non include il collegamento a una porta USB.
Non solo raffredda, ma permette di tenere anche al caldo cibi e bevande. È un piccolo elettrodomestico in classe A++ di efficienza energetica. Gradevole esteticamente, ha la pratica maniglia di trasporto.
Come scegliere i migliori mini frigo Coca Cola del 2025
Se cerchi un modo per tenere la tua bevanda preferita sempre fresca ma a portata di mano, devi assolutamente procurarti il miglior mini frigo Coca Cola del 2025. Se sei arrivato fin qui, è probabile che sia proprio questa la tua intenzione. Non ne sai abbastanza? Tranquillo, la nostra guida t’informerà su tutto ciò che c’è da sapere.
Se vuoi fare un acquisto oculato e comprare un frigo a basso costo, presta molta attenzione a quanto leggerai di qui in avanti perché seguiranno delle informazioni davvero interessanti.
La Coca Cola è una bevanda conosciuta in tutto il mondo e sono davvero tanti gli oggetti associati al suo nome che poi sono diventati collezionabili. Questo significa che comprare un buon mini frigo Coca Cola potrebbe anche essere un piccolo investimento per il futuro. È importante sapere quanto segue: anche se un frigo si fregia del marchio della Coca Cola, non significa che sia prodotto direttamente dalla nota multinazionale.
Capita spesso che altre compagnie producano gadget e quant’altro solo sfruttando la licenza che la Coca Cola concede. Naturalmente queste cose hanno il loro peso dal punto di vista della collezionabilità. Ma lasciamo perdere questo aspetto e concentriamoci sulle questioni più pratiche.
Uno degli aspetti fondamentali è la capacità di refrigerazione. Un frigo, indipendentemente dalle dimensioni, deve fare una sola cosa: rendere fresco, possibilmente in tempi brevi, quanto si mette al suo interno. Dunque, verifica questo punto prima di comprare.
Lo spazio al suo interno è una questione altrettanto importante ma relativa nel senso che molto dipende dalle tue esigenze. Ad esempio, per te può essere sufficiente un frigo che possa contenere una sola lattina, da tenere sulla scrivania mentre magari stai studiando. Insomma, valuta tu il volume più adatto a te.
Prodotti raccomandati
Gosear rosso
Immagina di essere seduto alla tua scrivania, lavorando al computer, e avere voglia di bere qualcosa di fresco, magari anche frizzante. Non deve essere necessariamente una Coca Cola.
Cosa c’è di particolare in questo mini frigo? Il fatto che sia alimentato attraverso una porta USB. Hai capito bene, mentre sei al computer la tua bibita resta fresca: tu non devi fare altro che aprire lo sportello e sorseggiare.
Abbiamo detto che non deve trattarsi necessariamente di una Coca Cola ed è vero: la cosa importante è che si tratti di una lattina da 33 cl, formato standard, insomma.
Abbiamo trovato molto utile l’idea di inserire un interruttore: in questo modo il frigo potrà essere acceso o spento senza bisogno di scollegare il cavo. È una opzione che può tornare utile, per esempio, se il tuo portatile ha poca batteria. Anche da spento, il frigo, se lasciato chiuso, terrà fresca ancora per un po’ la tua bibita.
La spazio è davvero irrisorio ma per lo scopo del mini frigo, secondo noi, va bene. Il raffreddamento viene dalla parte bassa. Quanto ai materiali impiegati per la sua costruzione, sono di modesta qualità ma riteniamo siano in linea con il costo del prodotto.
Clicca qui per vedere il prezzo
Dohe 50295
La Dohe propone un mini frigo per refrigerare bibite di vario genere. Tuttavia, la cosa che probabilmente più ti sorprenderà, è di sapere che sei al cospetto del primo frigorifero che all’occorrenza riscalda anche, tornando molto utile se ad esempio si ha un bambino e si vuole tenere il latte caldo. Al suo interno può contenere fino a un massimo di sei lattine. Si tratta di uno spazio considerevole per la categoria.
Non possiamo fare a meno di elogiare la cura per i particolari profusa dalla Dohe per realizzare il mini frigo in esame.
Il look è decisamente vintage: si rifà ai vecchi frigo degli anni ’50. Quanto al colore, trattandosi di un frigo che porta impresso il marchio della Coca Cola, non poteva essere che rosso vivo.
A nostro modo di vedere è anche un gustoso oggetto di arredamento da tenere non solo in cucina ma anche nella camera dei ragazzi o, perché no? anche in ufficio.
I materiali con i quali è stato realizzato danno la sensazione di essere durevoli. Si tratta, secondo noi, di un oggetto ben fatto ma dobbiamo avvisare che non è affatto economico. Il prezzo, seppur non proibitivo, potrebbe scoraggiare più di un potenziale cliente.
Clicca qui per vedere il prezzo
Coca-Cola 10525430
Spicca la classe di efficienza energetica A++ di questo piccolo frigorifero, ideale per chi pensa di tenerlo acceso molte ore al giorno tutti i giorni.
Si tratta di un modello estremamente gradevole dal punto di vista estetico, col suo stile vintage, la maniglia di apertura e chiusura, e quella pratica per il trasporto.
È il più capiente dei tre modelli presenti in questa pagina: grazie alla sua capacità di 15 litri, permette di ospitare ben sei bottiglie da 1,5 litri con altezza massima di 34,5 cm, naturalmente rimuovendo la griglia divisoria interna.
È un frigorifero con funzione riscaldante, consente infatti di mantenere al caldo bibite e cibi fino a circa 65 gradi. Funziona collegandolo alla normale presa a parete o all’accendisigari del veicolo; non c’è la porta USB. Costicchia…
Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:
Mini frigo confronta prezzi e offerte
Mini frigo bar
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI