Hisense LTDN40D36EU – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.11.17

 

1-hisense-ltdn40d36eu

 

Principale vantaggio

Il punto di forza di questo televisore a LED sta nella buona dimensione dello schermo. I suoi 40 pollici sono una misura di tutto rispetto, specie considerando il costo del prodotto, e permettono di entrare nel vivo dei programmi e dei contenuti preferiti dello spettatore.

 

Principale svantaggio

Un televisore deve cercare di rendere al meglio l’esperienza visiva, ma anche l’audio ha una certa importanza. Come molti televisori ultrapiatti, anche questo Hisense pecca nella qualità del sonoro.

 

Verdetto: 9/10

Nel mondo delle TV smart se ne vedono di tutti i colori, e questa TV led Hisense è sicuramente un modello di completezza, dal punto di vista della qualità dell’immagine e della connettività.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Uno schermo davvero al top

La TV, al giorno d’oggi, è estremamente ricca di programmi e spettacoli che meritano di essere visti cogliendone anche il più piccolo dettaglio. Il televisore a LED Hisense, uno dei migliori considerato il prezzo interessante, sfoggia uno schermo full HD da 40 pollici, una finestra ampia e di assoluta qualità nel mondo dei programmi televisivi. Va segnalata l’assenza della possibilità di visualizzare il 3D, una funzione sicuramente interessante, ma se non sei particolarmente attirato da essa, questo televisore ha tutto quello che serve per farti vedere i tuoi contenuti televisivi nel migliore dei modi. L’audio del televisore, purtroppo, non è all’altezza della qualità del video.

2-hisense-ltdn40d36eu

Registrazione dei contenuti

Molto spesso ci capita di essere dispiaciuti perché una puntata di una serie, una partita di calcio o un concerto imperdibile vengono trasmessi proprio la sera in cui si ha una riunione di lavoro o qualche altro tipo di evento improvviso o programmato. Il televisore LED Hisense, permette di programmare la registrazione dei contenuti mandati in onda, direttamente su disco rigido portatile. In questo modo potrai guardare il contenuto registrato, in un secondo momento, con tutta la calma necessaria per gustare al meglio tutte le scene o le azioni con la qualità video che contraddistingue questo televisore.

 

Connettività flessibile

Siamo arrivati a un punto della storia in cui il televisore non è più una semplice scatola nella quale si possono vedere film di cowboy e telegiornali. Il televisore è diventato smart, e come tale può essere in grado di effettuare delle operazioni impensabili con il buon vecchio tubo catodico. I migliori televisori di oggi permettono di essere interattivi e di visualizzare contenuti provenienti da numerose sorgenti. Il televisore LED Hisense non è certo da meno. Le sue varie opzioni di connettività permettono di collegarlo a numerosi accessori per poter accedere a tutto il materiale che si desidera. È possibile riuscire a visualizzare contenuti da vecchi lettori video grazie alla presa scart (utile anche per i nostalgici di vecchie console di gioco), collegare chiavette USB per vedere filmati direttamente da esse o per accedere a reti Wi-Fi per i servizi smart TV, collegare le moderne console di gioco per gustare al massimo i videogiochi in HD con cavo HDMI e accedere ai canali televisivi classici grazie al digitale terrestre integrato.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2017. All Rights Reserved.