Il miglior kit di videosorveglianza Comelit

Ultimo aggiornamento: 26.04.19

Come scegliere il miglior kit videosorveglianza Comelit del 2019?

 

La sensazione di sicurezza è basilare per l’uomo, soprattutto quando si parla della propria casa, infatti, visto la costanza con cui avvengono rapine e intrusioni in abitazioni, non c’è proprio da stupirsi che le persone sentano questa necessità sempre e sempre di più. Abbiamo quindi per voi recensito quello che consideriamo il miglior kit di videosorveglianza Comelit del 2019, così da aiutarvi nella scelta!

Sentirsi sicuri è un diritto e ricercare metodi e modi per soddisfare questa necessità è importante per garantire una maggiore protezione sia per la casa, che per le persone che ci vivono! Un buon kit videosorveglianza rappresenta una valida soluzione. Ma quali fattori vanno valutati prima dell’acquisto?

Bisognerà, per esempio, considerare il numero di telecamere per garantire la giusta copertura e la tipologia, ovvero che tipo di raggio di azione hanno, quale qualità di immagine offrono e inoltre, è possibile anche fare delle riprese notturne?

Naturalmente, deve essere possibile connettersi da remoto per avere sempre la situazione sotto controllo, ovunque ci si trovi e ricevere una notifica o un’email non appena si verifica un’infrazione.

Il kit è facile da installare, è già dotato di tutte le necessarie connessioni? È presente anche l’hard disk su cui registrare o bisogna acquistarlo a parte?

 

 

Comelit SKIT040E

Principale vantaggio

Il kit viene fornito con hard disk per conservare le immagini registrate.

 

Principale svantaggio

Due sole telecamere sono sufficienti per monitorare solamente un’area piuttosto ristretta.

 

Verdetto: 9.7/10

Un kit di qualità, sia per i video, sia per la presenza di un fattore di protezione che mette al riparo le componenti esterne da pioggia e polvere. L’hard disk da 500 GB incluso la rende un’offerta come poche.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Telecamere

Il kit di videosorveglianza Comelit è dotato di due telecamere impermeabili bullet – certificazione IP66 – che quindi possono essere utilizzate tranquillamente per monitorare aree esterne come spiazzi, giardini, parcheggi perché protette completamente dalla polvere e dalle intemperie.

Le telecamere presentano 36 illuminatori a infrarosso che permettono una videosorveglianza 24 ore su 24, giorno e notte. Un altro vantaggio è la distanza che riescono a coprire, ben 30 metri.

L’elevata risoluzione di 800 TVL assicura immagini nitide e dettagliate.

Cartello area videosorvegliata

Per questioni che riguardano la privacy, il trattamento di dati personali come sono le immagini registrate di qualcuno e per molti altri motivi legali, l’installazione di un cartello area videosorvegliata è un obbligo per ciò che riguarda certe particolari condizioni, come ad esempio se le telecamere sono installate in un ambiente lavorativo.

Per questo motivo il kit di videosorveglianza Comelit, a differenza di altri, viene fornito anche di questo cartello che è prodotto in metallo verniciato e serigrafato per evitare quindi tutti i tipi di problemi che possono insorgere nel caso mancasse appunto questo oggetto.

 

Kit completo

Sul mercato sono certo disponibili modelli con un basso costo rispetto a questo proposto dall’italiana Comelit. Qui però bisogna considerare la presenza dell’hard disk esterno da 500 GB già incluso nella confezione – fondamentale per conservare le immagini registrate – che quindi non andrà acquistato a parte.

Questo prodotto è anche dotato di un DVR H 264, con quattro ingressi video, ovvero di un registratore digitale con sistema operativo già installato e diverse modalità di registrazione ed è dotato di rilevatore di movimento.

La presenza di tutti i cavi necessari per l’installazione permette di utilizzarlo immediatamente dopo averlo scartato dalla confezione.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

4
Leave a Reply

avatar
2 Commentare le discussioni
2 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
3 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoflavio benamatiloredana luppino I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
loredana luppino
Ospite
loredana luppino

POSSO INSERIRE ALTRE 2 TELECAMERE TOT. 4 GRAZIE

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Loredana,

Comelit propone versioni con DVR a 4, 8 e 16 canali, per cui è possibile collegare, rispettivamente, fino a 4, 8 e 16 telecamere.

Saluti

flavio benamati
Ospite
flavio benamati

E’ possibile acquistare una terza telecamera e se si, quanto costa?

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Flavio,

prova a contattare direttamente il gruppo qui: http://pro.comelitgroup.com/it/modules_cms/DealPage.php?cc=2

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (77 voti, media: 4.60 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status