La migliore telecamera IP nascosta

Ultimo aggiornamento: 16.12.18

Telecamere IP nascoste – Consigli d'acquisto, Classifica e Recensioni del 2018

Se avete sempre desiderato sentirvi come delle spie dei servizi segreti, una telecamera nascosta all'interno degli oggetti più comuni potrebbe fare al caso vostro. Ricordate però di non invadere la privacy di estranei e di avvisare comunque i familiari, che potrebbero non prendere nel migliore dei modi la vostra inclinazione.Scegliere una telecamera IP nascosta non è un procedimento eccessivamente complicato date le caratteristiche molto simili, vi presentiamo quindi subito i prodotti più apprezzati dai consumatori: AI-SH31 di Aisoul ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, fungendo anche da sveglia, allo stesso modo, troviamo la AisoulAI-SH15, evoluzione dal costo leggermente superiore con funzioni aggiuntive come il “push to talk” e i LED colorati.

Tabella comparativa

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

Come scegliere le migliori telecamere IP nascoste del 2018?

Una telecamera IP è un prodotto collegabile alla propria rete Wi-Fi per poter tenere sotto controllo stanze, persone o animali. Ne esistono una moltitudine di varietà e in questa nostra guida vi aiuteremo a scegliere la migliore telecamera IP nascosta per le vostre esigenze, analizzando i prodotti preferiti dall'utenza.

L'installazione di una telecamera all'interno della propria abitazione può essere una buona idea, soprattutto se si hanno bambini o animali che restano da soli troppo a lungo. Tuttavia, esistono sul mercato tipologie di telecamere che possono essere nascoste alla vista per riprendere in modo discreto ciò che accade nella stanza prescelta.

 

Oltre a eventuali utilizzi maliziosi, che violano la privacy degli abitanti dell'appartamento, bisogna concepire tali prodotti come un aiuto in più contro i malintenzionati. Piuttosto che lasciare in bella mostra una telecamera che potrebbe essere messa fuori uso da un ladro prima che sia possibile riprendere il volto, potrebbe essere più produttivo nasconderla in modo da farlo cadere in una falsa sensazione di sicurezza, spingendolo a mostrare inavvertitamente il volto.

 

Per acquistare la migliore telecamera IP nascosta del 2018 bisogna prendere in considerazione diversi fattori. Innanzitutto, deve avere un aspetto congruo alla stanza prescelta, per esempio, se installata in camera da letto potrebbe avere l'aspetto di una normale radio sveglia da comodino, in cucina potrebbe essere una bottiglietta d'acqua, mentre, nello studio, nascosta in una penna.

 

Nella seguente guida tratteremo principalmente telecamere nascoste in sveglie.Assicuratevi poi che abbiano la funzione di rilevamento del movimento, tale elemento è fondamentale per avvisarvi, ovunque voi siate, di eventuali intrusi nella stanza videosorvegliata.Non dimenticate, infine, di acquistare una scheda di memoria SD da inserire nell'apposito slot per salvare le riprese, in modo da analizzarle con calma al vostro rientro.Passiamo ora all'analisi dei prodotti più apprezzati dagli acquirenti per evidenziarne insieme pregi e difetti.

Quali sono le migliori telecamere IP nascoste?

Prodotti raccomandati

Aisoul AI-SH31



Il modello AI-SH31 di Aisoul è una telecamera nascosta all'interno di una sveglia dal colore blu. La parte interna presenta le cifre digitali dell'orologio con al di sotto la fotocamera, mimetizzata grazie alla superficie a specchio.

Secondo gli utenti che hanno avuto modo di provarla non c'è modo di capire che sia una telecamera senza avvicinarsi estremamente all'oggetto, il che permette un camuffamento estremamente efficiente.

La qualità delle riprese è elevata, garantendo una risoluzione video fino a 1.920 x 1.080 pixel, ovvero in Full HD. Una volta inserita la scheda di memoria SD, supportata fino a 64 GB, non dovrete più rimuoverla grazie alla funzione “loop”, che permette alla telecamera di sovrascrivere i file video più vecchi automaticamente.

Ricordate quindi, qualora abbiate bisogno di archiviare determinati file video, di rimuovere la scheda e salvare i file che vi interessano su smartphone o computer.L'unico difetto riscontrato riguarda la qualità audio, uno dei nei più comuni per quanto riguarda le telecamere IP senza fili.

Clicca qui per vedere il prezzo

Aisoul AI-SH15



Il secondo modello della nostra lista è ancora una volta un prodotto Aisoul. La AI-SH15 ha la stessa forma della precedente, ricordando quindi una sveglia, ma con funzioni aggiuntive.Innanzitutto, differisce per colore, ci troviamo di fronte infatti a una sveglia bianca, inoltre è dotata di funzione “push to talk”.

Tale elemento, sebbene vada contro la funzione di controllo remoto nascosto, potrebbe essere utile per comunicare da lontano con i propri animali. Premendo l'apposito tasto su smartphone potrete infatti ascoltare e dare comandi al vostro cane in casa.

Una delle funzionalità che gli utenti hanno maggiormente apprezzato rientra nella sfera del funzionamento come sveglia. È possibile, infatti, selezionare un colore e modificare l'aspetto della sveglia. La zona bianca esterna, contiene infatti dei LED colorati che vi permetteranno di personalizzare il prodotto in modo unico e originale.

Non essendo presenti istruzioni in italiano è necessario masticare un po' di inglese per riuscire a impostare al meglio tutte le funzioni della telecamera nascosta.

Clicca qui per vedere il prezzo

Mengshen MS-WH21



L'ultimo prodotto della nostra lista è una scelta a basso costo per gli utenti che non vogliono spendere troppo. A risentirne, però, è sicuramente l'aspetto esteriore del prodotto. Nonostante non sia l'elemento più importante, ha comunque un suo peso nella scelta finale.

La qualità video è soddisfacente, riuscendo a gestire video in Full HD, ovvero la risoluzione 1.920 x 1.080 pixel, a 30 frame al secondo.

Per quanto riguarda invece la scheda di memoria SD lascia leggermente a desiderare, permettendo di inserire tagli da 16 o 32 GB. Fortunatamente lo spazio risicato non è un problema dal momento che è dotata di funzione “loop”, non sarete quindi costretti a intervenire manualmente per la rimozione di tutti i file video non più necessari.

Uno dei nei principali, secondo gli acquirenti, è la mancanza di un manuale di istruzioni in italiano. Sebbene il funzionamento della sveglia non sia complesso, il collegamento alla rete casalinga Wi-Fi potrebbe dare qualche grattacapo agli utenti meno abili con le connessioni di rete.

Clicca qui per vedere il prezzo



Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.