fbpx

FLOUREON DVR Kit – Recensione

Ultimo aggiornamento: 11.11.19

 

 

Principale vantaggio

Un kit di sorveglianza completo, caratterizzato dalla presenza di Wi-Fi che permette di monitorare la propria abitazione e i dintorni senza dover collegare alcun cavo.

 

Principale svantaggio

Un prodotto che secondo alcuni non è semplice da configurare, specialmente per chi è alle prime armi con questo genere di apparecchi. Detto ciò, con un po’ di pazienza potrete svolgere l’operazione per conto vostro e senza l’aiuto di un tecnico specializzato.

 

Verdetto 9.8/10

Se siete alla ricerca di un kit caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, questo modello è sicuramente da valutare con attenzione. Con ben quattro telecamere wireless e funzionamento notturno, è un dispositivo intelligente che grazie alla presenza del rilevatori di movimento, manda una notifica email quando rileva degli spostamenti imprevisti all’interno e all’esterno dell’abitazione.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Tecnologia wireless

Un kit di sorveglianza che spicca rispetto ad altri modelli simili grazie al suo costo che a nostro parere è tra i più vantaggiosi. Ciò che lo rende tanto speciale è la tecnologia senza fili che lo caratterizza. Funziona senza l’utilizzo di cavi e quindi può essere installato anche da coloro che non hanno esperienza con questo genere di apparecchi.

Fornisce registrazioni in tempo reale della propria abitazione e anche dell’esterno, se le telecamere sono ovviamente state montate anche in questa area della casa. I video si possono visualizzare su smartphone, PC e tablet scaricando la app realizzata appositamente per questo kit. Il monitoraggio remoto è quindi semplice e non richiede spese aggiuntive.

Protezione a 360°

Questo kit di sorveglianza è inoltre caratterizzato da un funzionamento a infrarossi con luci LED che permette di monitorare l’ambiente domestico anche di notte fino a una distanza massima di 20 metri. Quando la luce comincia a scarseggiare, gli infrarossi si innescano in modo automatico, così da non interrompere il monitoraggio dell’area.

Un altro grande punto a favore del kit è la presenza di un sensore che rileva il movimento, e manda una notifica email in caso di spostamenti imprevisti. Ciò permette di non dover controllare in continuazione il video, e quindi si può stare più tranquilli.

 

Materiali e accessori

Nella confezione sono presenti ben quattro telecamere wireless con visione notturna, un “router” Wi-Fi, un software per l’installazione e la configurazione del kit e tutto ciò che serve per usarlo sin da subito.

Le  telecamere sono impermeabili e resistono alle intemperie, quindi non vi dovrete preoccupare in caso di forti acquazzoni o condizioni simili. Tra i kit di sorveglianza in commercio, questa proposta è sicuramente tra le migliori, sia da un punto di vista di qualità sia per il suo costo che a nostro parere è imbattibile.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status