fbpx

Il miglior kit di videosorveglianza 8 canali

Ultimo aggiornamento: 22.09.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori kit di videosorveglianza 8 canali del 2019?

 

Se non vi sentite sufficientemente al sicuro e preferireste avere degli occhi in più per controllare la vostra abitazione, probabilmente è il caso di procedere all’acquisto del miglior kit di videosorveglianza 8 canali del 2019. Nella seguente guida potrete trovare i prodotti preferiti dall’utenza e confrontare personalmente caratteristiche e prezzi.

Gli elementi da valutare quando ci si appresta ad acquistare un kit di videosorveglianza sono molteplici e tutti di eguale importanza. Innanzitutto bisogna capire quanto è estesa l’area da sorvegliare. Maggiore sarà la superficie e più telecamere dovrete utilizzare per coprire ogni angolo.

In questa guida tratteremo kit di videosorveglianza con otto canali, adatti quindi a controllare altrettante telecamere.

Dovrete poi valutare la suddivisione di queste ultime in base alle aree sensibili, per cercare di creare un corretto bilanciamento tra telecamere esterne e interne.

Qualora abitiate in appartamento potrete optare per un migliore controllo della casa stessa dal momento che l’esterno, essendo condiviso, potrebbe non essere videosorvegliato per non invadere la privacy di altri inquilini.

La visione notturna è un altro elemento importante. Per evitare che le telecamere siano inutili durante le ore notturne assicuratevi che siano dotate di visione a infrarossi o, in mancanza di questa, sarete costretti a installare punti luce in modo strategico per illuminare il cono della visuale.

Occhio alla risoluzione, per non acquistare prodotti scadenti che non permettono di distinguere in modo nitido persone e oggetti, prediligete sempre telecamere con risoluzione superiore a 900 pixel, in caso contrario potreste trovare difficoltà nella visualizzazione delle immagini a schermo.

Infine, considerate anche gli optional inclusi nella confezione. Per risparmiare potreste scegliere prodotti che offrono un disco rigido incluso o un numero maggiore di telecamere.

Il miglior kit di videosorveglianza 8 canali è quello che va incontro alle vostre esigenze quindi tenete sempre presente tutti questi dettagli prima di procedere all’acquisto.

 

Prodotti raccomandati

 

ANNKE 1080N

 

Campione di vendite e molto apprezzato dagli acquirenti, questo kit di videosorveglianza a otto canali piace per la completezza e l’affidabilità. È una versione molto light dal momento che non necessita di un elemento di connessione per la registrazione delle immagini. Si può collegare direttamente a una telecamera analogica normale, oppure ad altri sistemi di registrazione delle immagini per ottimizzare il costo finale.

È dotato di sensore per il rilevamento del movimento, una funzione associata all’invio immediato di una e-mail all’utente collegato con l’impianto. È possibile l’accesso remoto da altri dispositivi, come smartphone e simili che lavorino in ambiente Android o iOS. L’app è gratuita per la connessione privata e sicura alle immagini riprese dai dispositivi collegati.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Floureon 1080N AHD

 

Il kit di Floureon ha un basso costo che lo rende interessante per chi vuole spendere quanto meno possibile e non ha esigenza di utilizzare tutti gli otto canali disponibili. Il prodotto è infatti venduto con sole quattro telecamere ed è privo di hard disk. Tuttavia, qualora foste interessati a spendere una cifra maggiore, potrete optare per la versione che include un disco rigido da 1 TB.

Le videocamere di sorveglianza sono dotate di visibilità notturna a infrarossi e scocca per protezione dalla pioggia, non dovrete quindi preoccuparvi di eventuali malfunzionamenti se avete intenzione di installarle all’esterno della vostra abitazione.

Il recorder può visualizzare le immagini ricevute su schermi in loco oppure può inviarle a sistemi remoti o agganciati a rete locale tramite router Wi-Fi.

Gli acquirenti sottolineano come l’installazione non sia propriamente semplice per utenti a digiuno di informatica o privi di manualità dal momento che è necessario installare un hard disk di tipo SATA 2.0 dopo aver smontato il pannello superiore del recorder.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

A-Zone 1.3MP

 

L’ultimo prodotto della nostra lista ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. È fornito con disco rigido da 1 TB, non dovrete quindi procedere a installazioni complicate. Le quattro videocamere fornite con il kit sono in metallo, facilmente orientabili e impermeabili per evitare danni derivanti dagli agenti atmosferici. Possono essere quindi installate sia all’interno sia all’esterno.

Il DVR, o recorder, supporta fino a quattro canali di riproduzione in tempo reale, permettendovi così di visualizzare tutte le immagini provenienti dalle quattro telecamere in contemporanea sullo stesso schermo.

Qualora siate spesso fuori casa, potrete controllare in ogni momento l’andamento della videosorveglianza grazie all’accesso remoto tramite smartphone e tablet.

Anche qui è presente la rilevazione di movimento con successivo avviso tramite e-mail che vi permetterà di avvisare le forze dell’ordine con tanto di prove visive qualora vi siano intrusi nell’appartamento.

L’unica pecca è relativa al manuale di istruzioni che non è in italiano e alcuni utenti lo hanno trovato poco chiaro.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Questi prodotti sono tra quelli più consigliati, ma al momento non sono disponibili

 

 

Annke 960P

 

Il prodotto di Annke ha il pregio di essere venduto con ben otto telecamere rispetto alle quattro offerte da altri kit, permettendovi di risparmiare su eventuali acquisti supplementari. Riuscirete in tal modo a occupare tutti i canali offerti dal kit e mettere sotto sorveglianza ogni angolo del vostro appartamento.

Ogni telecamera ha una risoluzione massima di 960 pixel, sufficiente per riconoscere volti e figure, oltre alla certificazione IP66 e visione notturna. Il sistema di rilevamento del movimento fa partire in automatico una e-mail sull’indirizzo di posta elettronica da voi prescelto con le immagini catturate al fine di scongiurare falsi allarmi.

Tramite l’apposita applicazione, disponibile sia per Android che iOS, avrete accesso alla visualizzazione da remoto in qualsiasi luogo vi troviate.

Potrete scegliere tra diversi modelli: privo di hard disk interno o con disco fisso da 1 o 2 TB. Gli acquirenti consigliano il disco rigido più capiente per non avere alcun problema di spazio nei momenti cruciali.

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status