n n
n
n
▷ Le migliori micro telecamere spia. Classifica

La migliore micro telecamera spia

Ultimo aggiornamento: 11.12.19

 

Micro telecamera spia – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

 

L’acquisto di una micro telecamera spia deve essere ponderato. Non la si può utilizzare impunemente dal momento che il rispetto della privacy è fondamentale. Assicuratevi quindi di non avere intenzioni criminali o punibili a norma di legge prima di acquistarla. Nella nostra guida troverete spiegazioni sulle caratteristiche principali e analisi dei prodotti preferiti dall’utenza, se non avete però il tempo di leggere tutto, vi invitiamo a tenere presenti questi due modelli: Tekmagic MT-WIFI21, performante e semplice da nascondere anche tra gli abiti, come per esempio nella giacca, oppure Uyikoo A12SQ, con un ottimo rapporto qualità/prezzo visto che è anche in grado di registrare in alta definizione.

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere le migliori micro telecamere spia del 2019?

 

Le telecamere spia hanno come compito principale quello di riprendere ciò che accade senza fornire alcun indizio riguardo la loro presenza. Se state cercando un prodotto discreto ed efficiente, vi invitiamo a leggere la nostra guida dove potrete trovare la migliore micro telecamera spia per le vostre esigenze.

Come è facile immaginare, queste tipologie di prodotti sono molto discreti e hanno dimensioni e forme disparate. È possibile infatti trovare telecamere spia che assomiglino a penne o semplici bottoni, nascoste quindi in modo subdolo in un contesto quotidiano.

Bisogna, però, prestare molta attenzione quando si utilizzano queste telecamere dal momento che si può incappare in crimini come la violazione della privacy. Prima di utilizzarle, dunque, accertatevi che le persone “spiate” siano consapevoli della presenza di telecamere, soprattutto se si tratta di un ambito lavorativo dove i dipendenti potrebbero non essere felici delle vostre intenzioni. 

Tralasciando l’aspetto legale dell’utilizzo delle telecamere spia e passando alle caratteristiche di queste ultime, bisogna prendere in considerazione alcuni fattori prima di procedere all’acquisto.

Innanzitutto la risoluzione a cui è in grado di effettuare riprese. Difficilmente uno di questi prodotti a basso costo riuscirà a effettuare video scorrevoli in 1.080 pixel, molto più probabile che dobbiate abbassare lo standard qualitativo per ottenere dei video fluidi e poco scattosi. 

Optate quindi per modelli che permettano di scegliere la risoluzione in base alle proprie esigenze.

Assicuratevi, inoltre, che la micro telecamera spia scelta sia in grado di supportare la registrazione su schede di memoria microSD, in tal modo non perderete nemmeno un attimo di ciò che accade e potrete rivedere con calma tutto il filmato in un secondo momento. 

Alcune telecamere spia possono essere utilizzate come delle semplici telecamere in grado di rilevare il movimento di malintenzionati e attivarsi automaticamente. Data l’impossibilità di determinare dove si trovi, è più probabile che un eventuale intruso finisca nel suo cono di visuale, dando prova di violazione della vostra proprietà privata.

Tenendo presente queste caratteristiche passiamo all’analisi dei singoli prodotti per scegliere insieme la migliore micro telecamera spia del 2019

 

Quali sono le migliori micro telecamere spia?

 

 

1. Tekmagic 8GB 1080P HD Registratore Microtelecamera

 

La telecamera spia di Tekmagic rappresenta una scelta versatile. È possibile infatti nasconderla in modo efficiente in diversi oggetti, come per esempio orologi da parete, cornici, libri, suppellettili e persino all’interno della propria giacca se avete bisogno di cogliere qualcuno in flagrante. 

Non avrete bisogno di inquadrare perfettamente il bersaglio dal momento che la lente incorporata è grandangolare, 140 gradi, in modo da riprendere tutta la stanza anche qualora si spostasse inavvertitamente.

Supporta inoltre schede di memoria microSD fino a un massimo di 64 GB di spazio di archiviazione. Nella confezione troverete una scheda da 8 GB per iniziare a salvare tutti i vostri file video per un totale di circa 24 ore di riprese. 

Qualora abbiate esigenza di aumentare tale cifra, il produttore consiglia di optare per schede SDHC di classe 10.Gli utenti, sebbene confermino l’efficienza della telecamera, sostengono abbia alcuni problemi di ricezione del Wi-Fi. Sembra che a una distanza superiore ai 5 metri dalla fonte della connessione wireless, il dispositivo sia soggetto a frequenti disconnessioni.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

2. Uyikoo Spia Mini Telecamera Nascosta 1280 x 960P

 

Le dimensioni della telecamera di Uyikoo sono ciò che colpisce di più. Parliamo infatti di un prodotto grande appena 2,1 centimetri, in grado quindi di essere nascosto senza alcun problema in qualsiasi zona della casa. Supporta due tipi di risoluzione, 720p o la più elevata 1.080p. 

Uno dei problemi, però, è che non esiste alcuna interfaccia PC per intervenire sull’attivazione della telecamera o per arrestare la registrazione, rendendo necessario eseguire tutto tramite i pulsanti sul dispositivo.

Sicuramente una scelta che ne limita l’utilizzo come spycam ma che permette di usarla senza grossi problemi come action cam, sfruttandola quindi, per esempio, come telecamera per riprendere i propri percorsi in bici. 

Una nota negativa è data dalla visione notturna che, secondo quanto riferiscono gli utenti, non sembra funzionare. Buona invece la rilevazione del movimento, che fa partire la registrazione, evitando così di sprecare spazio sulla scheda di memoria inserita all’interno del dispositivo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

3. Tangmi Spy Cam Telecamera Spia Nascosta 1080P

 

Il basso costo del prodotto di Tangmi è ciò che ha avvicinato la maggior parte degli utenti a questo prodotto, scoprendo poi che si tratta di un dispositivo efficiente nonostante rientri in una fascia di prezzo medio-bassa. 

Bisogna subito chiarire, però, che non si tratta di una telecamera da esterni. Nonostante abbia una visione notturna è comunque molto limitata e gli utenti che l’hanno acquistata per sorvegliare la propria automobile durante la notte sono rimasti delusi dalle prestazioni.

Si difende molto bene, invece, per riprese in ambienti chiusi e dotati di illuminazione dove gli acquirenti non hanno riscontrato problemi di sorta. 

È possibile optare per due risoluzioni, 720 o 1.080 pixel, la scelta varia anche a seconda dello spazio disponibile nella scheda SD inserita all’interno della telecamera. Lo spazio massimo supportato è di 32 GB, inferiore quindi alla media e insufficiente per chi la utilizza per riprendere tutto ciò che avviene in un ambiente durante l’arco della giornata.

Il prodotto è quindi consigliato unicamente a chi ne deve fare un uso saltuario, magari per non più di cinque ore di fila.

Acquista su Amazon.it (€34,5)

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status