×
  • Crema antirughe
  • Crema al retinolo
  • Crema contro le smagliature
  • Crema depigmentante
  • Crema depilatoria viso
  • Crema per il viso
  • Crema Eucerin
  • Crema idratante
  • Crema Isdin
  • Crema L’Oréal
  • Crema Nivea
  • Maschera viso
  • Siero all’acido ialuronico
  • L’Oréal Paris Casting Crème Gloss – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 07.04.20

     

     

    Principale vantaggio

    Grazie a questo prodotto L’Oréal potrete eseguire una tinta in casa priva di ammoniaca, in modo pratico e veloce, ogni qualvolta se ne ha la necessità e senza necessariamente dover ricorrere al parrucchiere. L’applicazione della colorazione consiste in otto semplici passaggi ben spiegati nelle istruzioni, contenute nella confezione. 

     

    Principale svantaggio

    Secondo alcuni utenti il prodotto ha ottime performance ma non è in grado di coprire i capelli bianchi alla perfezione. In alcuni casi, i pigmenti tendono progressivamente a svanire dopo alcuni lavaggi. 

     

    Verdetto: 9.7/10

    Ha tutti i vantaggi di una tinta senza ammoniaca con formulazioni di ultima generazione e colori alla moda. Non arreca alcun fastidio alla cute durante la posa e il colore tono su tono regala degli ottimi risultati, in termini di brillantezza e pigmentazione. 

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

     

    Applicazione facile 

    Nella guida alla scelta di un prodotto tintorio da fare in casa, non possiamo non tenere conto degli step di applicazione e valutarne l’eventuale livello di difficoltà. In questo caso, il procedimento semplice, passo per passo, è una di quelle caratteristiche che lo rendono una tinta colorante molto apprezzata dalle utenti. 

    La sua consistenza in crema e il flacone applicatore dotato di beccuccio, sono due dei punti forza per poter applicare il colore in modo corretto e soprattutto semplice. Gli step da seguire sono otto, estremamente pratici. Per prima cosa occorre testare il prodotto in una zona delicata per verificare eventuali allergie, per esempio, dietro l’orecchio. Se allo scadere delle 48 ore la tinta non vi ha irritato, si può procedere con la colorazione. 

    Si versa il tubo contenente la crema colorante nel flacone, poi si agita il composto per mescolarlo a dovere e si può iniziare l’applicazione partendo dalle radici, per passare alle lunghezze e alle punte. Occorre massaggiare bene ogni ciocca: per rendere il tutto più sicuro e pratico, nella confezione troverete dei guanti in plastica e potrete svolgere tutte i passaggi con le mani, senza la necessità di un pennello. 

    La posa è di 20 minuti circa, al termine della quale si risciacqua abbondantemente con uno shampoo, per poi applicare il trattamento contenuto nella confezione. Si tratta di una maschera molti ricca che nutre il capello dopo la colorazione.

    L’ultimo step è l’asciugatura e il cambio look è fatto! 

    Colore saturo e chioma sana

    Bisogna sempre valutare lo stato del proprio capello, della sua porosità, del colore che si intende coprire e quello da cui si parte, poiché potrebbe reagire diversamente a seconda della tipologia della chioma. Il risultato migliore si ottiene se si sta trattando un tono su tono. 

    La maggior parte delle consumatrici apprezza il risultato finale, che vede un capello rinforzato, luminoso e un bel colore saturo e vibrante dalle radici alle punte. È considerato ottimo per donare dei riflessi con effetto naturale. 

    Come già indicato precedentemente, la confezione contiene un trattamento post colorazione, che ha il compito di ridefinire la struttura dei capelli, nutrirli e creare un finish perfetto.

     

    Senza ammoniaca

    Tingere frequentemente i capelli con le nuance più alla moda e allo stesso tempo prendersene cura? Grazie all’assenza di ammoniaca nel gloss L’Oréal, questo diventa possibile!

    Nessun odore forte o sgradevole, al contrario, la sua profumazione è delicata e piacevole per le consumatrici. 

    La colorazione senza ammoniaca inoltre è sicura anche per le donne in gravidanza e per i soggetti sensibili che tendono a provare prurito o bruciore durante la posa. Trattandosi di una colorazione con pigmenti naturali, arricchita con formulazioni che proteggono la struttura del capello, vi permette di sperimentare nuovi look senza il rischio di danneggiare la chioma.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Leave a Reply

    avatar
      Sottoscrivere  
    Notifica di

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status