fbpx

Il miglior integratore per dimagrire

Ultimo aggiornamento: 13.09.19

 

Integratori per dimagrire – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

 

La scelta di un supporto a una dieta sana ed equilibrata comporta la selezione di un integratore che possa attivare una sinergia tra alimentazione, attività sportiva e una corretta gestione delle dosi. Vi consigliamo di consultare sempre un medico o un nutrizionista preparato, confrontando aspettative e verificando la bontà del prodotto. Sul mercato il gran numero di offerte o il prezzo interessante, non possono costituire l’unico discrimine per scegliere un prodotto piuttosto che un altro. Il miglior integratore per dimagrire deve rispettare determinati standard di qualità e informazioni corrette e chiare per l’utente. Sakai – Piperina Forte con Cromo Picolinato si caratterizza per una composizione senza zuccheri aggiunti o altri elementi come il lattosio o glutine. L’estratto di pepe nero e la piperina contenuta favoriscono il metabolismo producendo un consumo maggiore che abbinato a un’attività fisica incide sull’assorbimento del cibo in modo sostanziale. nutriMHN Noviti – Piperina Forte sfrutta il potere della piperina presente nel pepe nero, per una migliore degradazione dei grassi, favorendo una controllata diminuzione del peso.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori integratori per dimagrire

 

Se avete voglia e tempo da dedicare alla comparazione la presenza della tabella comparativa si pone l’obiettivo di aiutare l’utente attraverso un confronto sintetico e chiaro al punto giusto. Si tratta di mini recensioni in cui vengono messi a confronto tre prodotti differenti.

Da questo punto i clienti possono osservare pregi e difetti, con una conclusione finale che tira le fila del discorso, sintetizzando quanto di buono accompagna il prodotto e i possibili miglioramenti o zone d’ombra. Confrontare i prezzi non basta, è bene saper leggere con attenzione le etichette e seguire quanto riportato, senza esagerare con le dosi, monitorando con costanza l’effettiva efficacia del prodotto.

 

 

Guida all’acquisto

 

Il giusto integratore

Quali integratori per dimagrire comprare dunque? Per prima cosa è bene capire e conoscere a fondo le proprie necessità, senza lasciarsi attirare da ricette che propongono cure miracolose e risultati immediati. Il prodotto della migliore marca è quello capace di venire incontro alle esigenze e ai bisogni, con i giusti nutrienti e una dose che di volta in volta si adatta al bisogno di dimagrimento a cui punta la persona.

Sostanze come la piperina e il cromo rientrano tra quei prodotti che aiutano a bruciare grassi, favorendo e potenziando il metabolismo in modo che possa gestire al meglio il consumo calorico, senza modificare gli altri valori.

 

Confezione e dosi

Per chi si occupa di selezionare il giusto integratore, è importante poter contare su informazioni dettagliate, con tutti i componenti adatti e le percentuali ben leggibili. All’interno di una classifica ideale una scatola o un barattolo con una chiusura adeguata, consente di tenere le capsule in un ambiente adatto e protetto, lontano dai curiosi e da fonti di calore o altro che possa nel tempo rovinare la struttura e i componenti essenziali.

Un’apertura e chiusura semplici e immediate non creano problemi per chi non è troppo pratico così come una confezione dall’ingombro ridotto.

 

 

Quantità e qualità

I migliori integratori per dimagrire del 2019 presentano un mix interessante di cura e attenzione al prodotto, con un occhio di riguardo anche ai dosaggi e al numero di capsule contenute all’interno di una singola confezione.

Cercare l’equilibrio tra la qualità dei principi attivi presenti nell’integratore e un numero sufficiente di capsule per un trattamento limitato nel tempo, può essere la giusta via da percorrere per chi guarda anche al portafoglio ma senza scendere a compromessi con la qualità dell’integratore scelto per perdere peso.

 

I migliori integratori per dimagrire del 2019

 

Confrontare prezzi così da farsi un’idea di una tipologia di integratore piuttosto che un’altra è una delle scelte su cui impostare una ricerca mirata di prodotti. Ci sembra la giusta via che aiuta gli utenti su come scegliere i migliori integratori per dimagrire, avendo a disposizione un ventaglio ampio di opportunità e una proposta che guarda alla resa finale del prodotto, assecondando anche le disponibilità.

 

Prodotti raccomandati

 

Sakai – Piperina Forte con Cromo Picolinato

 

Il prodotto è realizzato in Spagna, frutto di un marchio che è riuscito nel tempo a proporre integratori e supporti adeguati per utenti che vogliono ridurre nel tempo la massa grassa.

Gli elementi di cui è composta ogni compressa con una concentrazione elevata di principio attivo dato dalla piperina, un aiuto interessante per chi necessita una regolamentazione dell’assorbimento dei grassi, con un metabolismo più sollecitato. Il cromo d’altra parte si occupa invece di mantenere un corretto livello di glucosio nel sangue, equilibrando anche con gli altri macronutrienti. La confezione è ben strutturata, con una sessantina di pillole da assumere secondo un regime adeguato e sotto controllo di un nutrizionista e di una dieta complementare.

Questo integratore alimentare proviene dai laboratori Sakai, fondati nel 1978 e a marchio spagnolo, dunque sulla sua qualità ci si può mettere la proverbiale mano sul fuoco.

Pro
Ingredienti:

Un’importante guida per scegliere il miglior integratore alimentare è sempre il foglio illustrativo con gli ingredienti presentati. Uno dei più utilizzati e efficaci è proprio il pepe nero, conosciuto in tutto il mondo anche per i suoi estratti a scopo curativo, che sono alla base di questo prodotto.

Certificato:

Si tratta di un prodotto ricco di elementi naturali e non nocivi, con un nuovo supplemento per la perdita del peso in modo sicuro e veloce.

Efficace:

I pareri degli utenti parlano chiaro: questa compressa aiuta, se non in pochi casi, a dimagrire completamente, a sgonfiare la pancia e ad evitare fastidiosi eccessi antiestetici senza ricorrere necessariamente alla palestra, soprattutto adatto a chi non può muoversi.

Contro
Fame:

Alcuni consumatori hanno lamentato lo scarso controllo della fame post assunzione, cosa che lo rende non vantaggioso per chi vuole dimagrire in fretta senza cedere agli eccessi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

NutriMHN Noviti – Piperina Forte

 

Sessanta capsule costituiscono un numero ideale su cui poter contare per un adeguato supporto in caso di necessità. Il punto forte di ogni capsula sta nel mix realizzato di piperina forte e altri elementi come il Guaranà, il pepe nero e la colina. L’azione antiossidante del primo si combina con l’effetto brucia grassi contenuto nel pepe nero.

La colina gestisce poi il corretto funzionamento della funzione epatica, bilanciando e mantenendo sotto controllo i valori per una salute e una dieta equilibrata. In tanti confermano anche il buon rapporto qualità/prezzo con un costo promozionale interessante. Le diverse proprietà poi aiutano a bruciare grassi mantenendo anche un adeguato livello energetico.

Quando ci si chiede dove acquistare un integratore alimentare solitamente si tende a cercarne uno a prezzi bassi ma che garantisca il massimo risultato. Vediamo insieme se questo prodotto può fare al caso vostro.

Pro
Offerta 2x1:

Questa proposta da NutriMhn è da tenere in considerazione per il risparmo che assicura, qualora desideriate perdere peso.

Potente:

La formula con pepe nero, guaranà e colina è stata pensata per avere un effetto forte e duraturo, in quanto il mix di questi tre elementi va ad accelerare il metabolismo e bruciare i grassi il doppio più in fretta del normale.

Niente fame:

Solitamente l’assunzione di integratori comporta sempre il fastidioso aumento del senso della fame e anche il peso di mantenere una dieta equilibrata; questo prodotto invece ha avuto successo per il senso di appagamento che dona anche dopo la sua assunzione.

Contro
Bruciore:

In questo caso, alcuni utenti hanno riscontrato forti bruciori di stomaco dopo l’assunzione della compressa, cosa che è sicuramente svantaggiosa per chi è molto sensibile e soffre di disturbi della digestione.

Acquista su Amazon.it (€26,95)

 

 

 

Novity – Cromo + Coleus Forskolin

 

Due sono le proprietà fondamentali messe in atto dal prodotto che qui andiamo a presentare. Da un lato abbiamo il cromo sotto forma di lievito che aiuta a diminuire la sensazione di appetito. Questo effetto saziante si collega alla stimolazione tiroidea del Forksolin, con un potenziamento e una velocizzazione del metabolismo e della gestione e assorbimento dei grassi.

Le compresse poi contengono solamente estratti di piante, una nota positiva per chi pratica una dieta vegana o è allergico ad alcuni componenti con cui vengono realizzate le capsule. Il dosaggio suggerito non deve superare una capsula giornaliera e in molti affermano di aver apprezzato la formula con l’aggiunta di cromo per la sensazione di sazietà trasmessa.

L’azienda Novity lancia alla ribalta un prodotto che ha dalla sua una forte azione brucia grassi. Scopriamone insieme pregi e difetti.

Pro
Azione brucia grassi:

Dovuta alla presenza della forskolina, sostanza che oltre a donare una sensazione di benessere, agisce sull’organismo favorendo la scomposizione dei grassi in modo veloce.

Salutare:

Questo integratore non è efficace solo per la diminuzione del peso, in quanto la perfetta sinergia delle sue componenti permette anche di fare un pieno di energia prevenendo alcuni disturbi e occupandosi di regolare il livello di zuccheri nel sangue.

Avvertenze:

L’azienda è molto chiara nel mettere sul mercato l’integratore, evidenziando anche che sul web potrebbero esserci delle informazioni in più rispetto a quelle che sono riportate sulla confezione, e garantendo anche il diritto di recesso.

Contro
Troppo sazi:

Alcuni utenti hanno trovato fastidioso l’effetto eccessivo dell’integratore sull’equilibrio dell’appetito, riscontrando una parziale, se non totale, riduzione della fame anche per periodi di tempo prolungati.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Vegavero – Moringa Oleifera

 

La ricerca di materie prime di qualità è uno dei punti forti su cui l’azienda Vegavero ha puntato nel tempo. La polvere ottenuta dalla Moringa proviene dallo Sri Lanka, e possiede una serie di naturali proprietà con cui riequilibrare l’organismo, mantenendo anche alte le difese del corpo.

Grazie a diverse certificazioni gli utenti possono essere sicuri della bontà del prodotto, a partire dai controlli sul tipo di agricoltura biologica da cui si raccoglie la pianta, passando poi per l’assenza totale di elementi di origine animale, una scelta sensata per chi preferisce seguire una dieta vegana, rispettosa delle altre forme di vita e senza derivati animali. All’interno della confezione troviamo fino a 300 capsule, un numero elevato grazie a cui poter gestire nel tempo una dieta che possa iniziare a dare i frutti sperati.

Tempo di tirare le somme su questo integratore targato Vegavero e di evidenziarne i pregi e i difetti.

Pro
Qualità:

L’azienda Vegavero, nata nel 2014 a Berlino, può vantare una certa qualità dei suoi prodotti, dovuta anche alla cura e all’attenzione con cui si dedicano alla ricerca di materie prime, nonché di estratti quanto più possibile naturali, per i veri amanti del verde.

BIO:

Questo prodotto è la scelta perfetta per vegani e vegetariani, in quanto non contiene additivi ed è privo anche di glutine, lattosio e amido, per ottenere un integratore, puro e 100% biologico, di vitamine e proteine.  

Bontà:

Tutto la preparazione è eseguita nel rispetto dell’ambiente e per garantire la massima trasparenza del prodotto, a partire dai controlli certificati sulle colture biologiche da cui derivano gli estratti, fino alla mancanza di elementi di origine animale.

Contro
Costo:

Di sicuro non il più economico presente sul mercato, soprattutto per chi è alla ricerca di un prodotto di prova che possa aiutare a perdere peso in poco tempo; comunque è consigliato, in alcuni casi, anche per il fatto che concilia il sonno.

Acquista su Amazon.it (€25,9)

 

 

 

Dual – Pro Fatburner

 

Dotato di certificazione ISO 9001 e di componenti con cui poter procedere a una dieta seguendo un regime adeguato e con un controllo e suggerimenti medici costanti, il prodotto Dual si dimostra una scelta azzeccata tra gli integratori venduti on line. A detta di alcuni utenti il prezzo non è dei più economici ma è in parte giustificato da una ricerca che punta a effetti reali nel tempo, grazie anche a una selezione severa a cui i componenti vengono sottoposti.

L’accelerazione del metabolismo consente di bruciare calorie, con un controllo dell’appetito che previene e riduce lo stress e la necessità di mangiare in orari sconsigliati, specialmente gli zuccheri. 100% naturale, non va in contrasto con i principi vegani e di gestione di un supporto completamente green, senza materie di origine animale.

Chiudiamo la nostra carrellata con i pro e i contro di questa proposta Dual, così da scoprire se possa o meno fare al caso vostro.

Pro
Principi attivi:

La perfetta sinergia dei 6 principi attivi naturali che caratterizza questo prodotto aiuta a stimolare il metabolismo a utilizzare le riserve di grasso in eccesso, eliminando di conseguenza in modo rapido anche quelle che sono più ostinate e difficili da togliere.

Blocca la fame:

Un ingrediente in particolare, la garcinia cambogia, è un elemento che permette considerevolmente di ridurre l’appetito, in modo che vi risulterà molto più semplice adattarvi agli schemi e ai rigorosi step di una dieta equilibrata.

Energizzante:

Una volta assunto, l’integratore sarà un’ottima protezione per i vostri muscoli, permettendo anche un recupero più pieno e accelerato delle energie durante lo stato dormiente, e inoltre previene la formazione di grasso aggiunto.

Contro
Sudorazione eccessiva:

I consumatori hanno sottolineato come pecca il fatto che l’integratore all’assunzione faccia aumentare il livello di sudorazione del corpo, lasciando anche la pelle continuamente unta e appiccicosa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Come utilizzare gli integratori per dimagrire

 

C’è una richiesta sempre crescente degli integratori per dimagrire, tanto è vero che ne escono di nuovi sul mercato con una certa frequenza. Si stima gli integratori, non solo quelli per dimagrire, siano usati da circa la metà della popolazione italiana. Ciò è dovuto a una continua richiesta di benessere. Il largo consumo degli integratori è conseguenza anche alla loro commercializzazione libera, non serve una prescrizione medica e oltre che in farmacia possono essere comprati online. Cercheremo di capire come usarli al meglio premettendo che il nostro non è un parere medico, non abbiamo le competenze per dirvi cosa è va bene per la vostra salute, anzi, vi invitiamo a rivolgervi sempre al vostro dottore prima di assumere queste sostanze.

 

 

Cosa sono gli integratori per dimagrire

Facciamo subito chiarezza: cosa sono gli integratori per dimagrire? Si tratta di prodotti suddivisi in piccole unità di consumo che possono essere capsule, fialoidi compresse ecc. a base di nutrienti o comunque sostanze ad effetto nutritivo o fisiologico. Il loro scopo è di favorire il regolare svolgimento delle funzioni dell’organismo ma non hanno finalità di cura. Ovvero, per restare nello specifico campo degli integratori per dimagrire, non curano il vostro problema di obesità.

 

Chiedete al medico

Sebbene tutti possano acquistare gli integratori, è opportuno chiedere sempre un parere al medico se si hanno problemi di salute o se si è sottoposti a un trattamento farmacologico che potrebbe avere delle controindicazioni o interazioni da evitare. Informate il medico se state assumendo anche altri tipi di integratori o se siete donne gravide o in allattamento.

 

Non sostituiteli a una dieta varia ed equilibrata

Gli integratori per dimagrire assolutamente non possono sostituire una dieta varia ed equilibrata, è la prima cosa che trovate scritta sul bugiardino o sull’etichetta del prodotto. Dunque, associate al loro uso una dieta corretta.

 

Evitate i comportamenti scorretti

Purtroppo si sottovaluta l’educazione all’alimentazione. L’uso degli integratori non deve essere inteso come una compensazione alle abitudini scorrette a tavola. Uno degli errori più grossi è saltare i pasti pensando che basti assumere un integratore e che ciò faccia perdere peso. Magari nel brevissimo periodo si vedono anche degli effetti erroneamente ritenuti positivi, in realtà si sta pregiudicando la propria salute e nella maggior parte dei casi i chili persi vengono recuperati velocemente se non di più di quanti erano prima.

 

Evitate l’uso prolungato

Gli integratori per dimagrire non possono essere usati per un tempo prolungato o comunque non senza aver consultato un medico. Se si verificano effetti indesiderati e/o inattesi come prima cosa sospendete immediatamente l’assunzione degli integratori e rivolgetevi al medico.

 

 

Ridurre l’apporto calorico e consumare energia

Gli integratori per dimagrire devono essere considerati solo come elemento secondario e accessorio. La perdita di peso passa inevitabilmente per una riduzione dell’apporto calorico unito a una spesa energetica conseguenza di attività fisica. Chiaramente la riduzione delle calorie ingerite deve essere conseguenza di una dieta proposta da un professionista: le diete “fai da te” possono essere pericolose.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (90 voti, media: 4.87 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status