Kenley hff-03b-001 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.04.24

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

Principale vantaggio

Il termoventilatore Kenley riscalda in pochi minuti l’ambiente. È elettrico e dotato di un termostato che regola la temperatura. Grazie alla sonda termica, il prodotto evita di surriscaldarsi e puoi godere del suo tepore senza alcuna preoccupazione.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti fanno notare che la ventola, dopo un po’, diventa troppo rumorosa.

 

Verdetto: 9.6/10

Il termoventilatore Kenley unisce alla buona qualità anche un’estetica di tutto riguardo, abbellendo la casa con la sua linea elegante. La possibilità di scegliere tra diverse impostazioni di calore, permette di risparmiare in bolletta.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Grandi prestazioni

Il termoventilatore Kenley è molto semplice da utilizzare: il suo termostato ti permette di impostare la temperatura desiderata e di cambiarla tutte le volte che desideri.

Una volta impostato il grado di riscaldamento, la ventola presente al suo interno inizierà a soffiare aria calda fino a raggiungere il livello da te prefisso. Devi tenere presente che la sua capacità di rendere l’ambiente più confortevole è limitata ad aree di piccole estensione. Puoi, per esempio, usarla per una stanza di circa 20 metri quadri, se non vuoi che il calore si disperda facilmente. È quindi adatta per stanze come una camera da letto o un bagno di dimensioni contenute, per poter godere appieno della sua intensità.

Un altro aspetto da tenere presente è la velocità con la quale il termoventilatore agisce: ti basteranno circa 15 minuti per avere un ambiente completamente riscaldato.

Consumi contenuti

La prima preoccupazione nell’acquisto di un oggetto che consuma energia elettrica, è quella di non dover spendere troppo in bolletta. Questo caminetto, a differenza di altri termoventilatori, ti permette di gestire come credi il tuo impiego di corrente.

Puoi infatti scegliere se usufruire di 2000 W, per avere un riscaldamento più veloce, oppure di 1000 W, per abbinare un consumo più contenuto al comfort di un ambiente caldo. Se, invece, vuoi utilizzare solo l’effetto fiamma, per esempio in una stanza davvero piccola, il tuo consumo di energia elettrica sarà ridotto di un sesto. Questo è un grande vantaggio, perché puoi scegliere tu come meglio impiegare questo elettrodomestico, senza avere il peso di una bolletta salata.

 

Sicurezza ed estetica

La garanzia di un prodotto che ci faccia stare tranquilli mentre lo si usa, è un elemento da non sottovalutare. Per questo il termoventilatore Kenley ha il vantaggio di farti stare al sicuro, grazie alla sua sonda termica che impedisce al dispositivo di surriscaldarsi. Qualora la temperatura salisse troppo, questo sistema ti metterà al riparo da cortocircuiti o danni peggiori.

Non dispiace, infine, a molti utenti il fatto che questo prodotto abbia un aspetto davvero gradevole. Gli acquirenti ne lodano la bellezza: sembra essere in ghisa e produrre un fuoco vero, anche se si tratta solo di un effetto ottico. Chi non può tenere con sé una stufa o il più costoso caminetto a legna, godrà del termoventilatore Kenley, che non comporta la fastidiosa pulizia della cenere e permette anche di tenere pulita la casa senza rinunciare a riscaldarla per bene.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2024. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status