Omega 3 Solgar – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024
Diciamo la verità, ormai non c’è giorno che non si senta parlare di Omega 3, ancora non è arrivato a essere il classico discorso da bar ma in futuro chissà. Fatto sta che accendiamo la TV e vediamo pubblicità che sottolineano come il tal alimento ne sia arricchito, pensiamo al latte. Ci sono poi cibi, sia di derivazione animale sia naturale, che sono fonte naturale di questi acidi insaturi essenziali. Questo cosa significa? Che con una corretta, sana, bilanciata alimentazione potreste tranquillamente soddisfare il vostro fabbisogno dei suddetti acidi… dite la verità, la vostra alimentazione è tutto meno che corretta, sana e bilanciata. Chissà perché ce lo aspettavamo, così abbiamo scritto una guida per aiutarvi a individuare il miglior Omega 3 Solgar del 2024. In particolare vorremmo suggerirvi questi due: Solgar Omega 3 6 9 che, come si intuisce dal nome, contiene anche Omega 6 e 9, oppure Solgar Neuro Pesce Integratore Alimentare 50, buone per tenere sotto controllo trigliceridi e pressione sanguigna.
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
È un integratore molto ricco che oltre agli omega 3 contiene il 6 e il 9, senza dimenticare una serie di oli quali quello di lino con tanti effetti benefici per pelle e capelli.
Il problema principale evidenziato da chi ha comprato questo prodotto riguarda le dimensioni dei confetti: secondo molti sono troppo grandi.
Secondo noi si tratta di un integratore molto valido, non costa poco ma riteniamo che il prezzo di vendita sia onesto. Se non avete problemi a deglutire, riteniamo vi troverete più che bene.
La seconda opzione
Le capsule sono ricche di EPA e DHA che aiutano a tenere nella norma sia i livelli di trigliceridi, sia la pressione sanguigna.
Secondo alcuni la sostanza gelatinosa delle capsule è troppo sensibile al calore, di conseguenza c'è il rischio che queste si attacchino tra loro in caso di alte temperature.
Il prodotto, stando alle testimonianze delle persone che l'hanno assunto, è efficace visto che gli effetti benefici sono stati riscontrati, forse è un po' caro.
Da considerare
Sono un valido aiuto nel contrastare l'aumento del colesterolo, inoltre permettono di tenere sotto controllo anche il livello dei trigliceridi.
Alcune persone ritengono che le dimensioni delle perle dovrebbero essere più piccole per poterle ingoiare più facilmente.
È un integratore di buona qualità ma soprattutto efficace, come testimoniano i commenti pubblicati in rete da parte di tante persone rimaste soddisfatte degli effetti riscontrati dopo l'assunzione del prodotto.
Come scegliere i migliori Omega 3 Solgar del 2024?
Prima di proseguire, presentiamo brevemente Solgar. Si tratta di una compagnia statunitense, oggi nota in gran parte del mondo, nata nella seconda metà degli anni ’40 e che, fin da allora, si è occupata di integratori alimentari. Il segreto del suo successo è indubbiamente la ricerca dell’innovazione tecnologica, come testimoniano i numerosi brevetti riconducibili a Solgar.
Fatte le doverose presentazioni, possiamo proseguire nel cammino che ci porterà alla scoperta del miglior Omega 3 Solgar. Abbiamo visto come l’assunzione di questa sostanza sarebbe auspicabile farla attraverso il cibo, i benefici sarebbero molteplici. L’alternativa al pescivendolo (i pesci, alcuni in particolare, sono fonte di acidi insaturi essenziali) è la farmacia o magari l’erboristeria dove acquistare gli integratori. Naturalmente si possono comprare anche online.
Fermi lì, lasciate ancora per un attimo le chiavi della vostra auto dove sono e tantomeno attendete ad aggiungere al carrello virtuale quell’integratore che avete visto su Amazon, anche se ha un basso costo che vi ingolosisce. Prima di fare acquisti, chiedetevi se effettivamente avete bisogno di assumere gli integratori. Anzi, non chiedetelo a voi, domandatelo al vostro medico. Chi meglio di lui potrebbe consigliarvi in merito? Dopo il suo ok, tornate qui.
Quali sono i migliori integratori Omega 3 Solgar?
Prodotti raccomandati
Solgar Omega 3 6 9
Molto più di un integratore Omega 3 visto che ci sono anche i 6 e i 9. Il prodotto è a base di olio di pesce, lino e di borragine, dunque ci sono benefici anche per pelle e capelli tra le altre cose.
La confezione comprende 60 confetti raccolti all’interno di un boccetta, il che consente di avere una copertura per circa un paio di mesi, considerando l’assunzione di una pillola al giorno.
Sostanzialmente le persone che hanno comprato il prodotto sono rimaste estremamente soddisfatte. C’è solo un appunto da muovere, in vero piccolo ma lo riportiamo perché segnalato in tutte o quasi le recensioni scritte dagli utenti. Il problema sta nelle dimensioni dei confetti che, è opinione piuttosto diffusa, sono troppo grandi per essere deglutiti agevolmente.
Clicca qui per vedere il prezzo
Solgar Neuro Pesce Integratore Alimentare 50
Si tratta di un integratore a base di pesce, con concentrazione di acidi grassi polinsaturi a lunga catena quali EPA e DHA. Da questi acidi traggono beneficio la funzione cerebrale e la capacità visiva, nel caso specifico del DHA. Inoltre la combinazione di quest’ultimo con l’EPA partecipa al mantenimento nella norma di trigliceridi. Come se non bastasse, ci sono effetti benefici anche per la pressione sanguigna.
La confezione contiene 50 capsule, un po’ poche secondo qualcuno, in particolare se rapportate al prezzo di vendita, ritenuto alto. Inoltre la sostanza gelatinosa delle stesse risente del calore e, se non adeguatamente conservate in un luogo fresco, le capsule si appiccicano tra loro, rendendo più complicata l’assunzione.
Clicca qui per vedere il prezzo
Solgar Light Super Concentrato
Alla base di queste capsule ci sono il merluzzo e lo sgombro, pesci tipici dei mari del nord ma soprattutto ricchi di acidi grassi polinsaturi, dunque, siamo al festival degli Omega 3, EPA e DHA. La preoccupazione è che quelle zone dove sono pescati i pesci, non di rado risultano essere inquinate da metalli pesanti quali il mercurio. Preoccupazione legittima ma vogliamo tranquillizzare tutti perché “gli ingredienti” alla base di queste capsule sono sottoposti a un rigoroso processo di purificazione dagli inquinanti ambientali.
Non lo diciamo noi né tantomeno Solgar ma il GOED, un organo indipendente preposto ai controlli del caso e riconosciuto a livello internazionale.
La confezione contiene 30 perle che si dimostrano molto utili, tra le altre cose, per tenere sotto controllo il colesterolo. Attenzione perché secondo alcuni le perle sono grandicelle e non sempre si deglutiscono facilmente.
Clicca qui per vedere il prezzo
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI