Principale vantaggio
La sostanza ingerita si assimila velocemente, inoltre grazie a un particolare processo di distillazione molecolare multipla, le sostanze inquinanti come metalli pesanti sono ridotte al minimo.
Principale svantaggio
La capsule da 1000 sono oggettivamente grandi per essere facilmente ingoiate, inoltre è da segnalare anche uno spiacevole retrogusto di pesce.
Verdetto 9.7/10
La clientela si è ritenuta parecchio soddisfatta per la bontà del prodotto al netto di qualche difficoltà nel mandare giù le capsule e per il prezzo un po’ alto.
Clicca qui per vedere il prezzo
DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Sostanze contaminanti al minimo
L’olio di pesce contenuto nelle capsule è preventivamente sottoposto a distillazione molecolare multipla. Perché è importante questo processo? Come i nostri lettori probabilmente sapranno, i mari sono inquinati e i pesci tendono a immagazzinare sostanze nocive come metalli pesanti, dunque mercurio, piombo ecc. Quando si compra e ingerisce del pesce queste sostanze finiscono nell’organismo.
Grazie al processo di distillazione molecolare multipla le sostanze contaminanti sono ridotte a livello minimo tanto da renderle innocue. Il prodotto, inoltre, è certificato IFOS, ciò significa che ogni lotto presenta una concentrazione adeguata di principi attivi EPA e DHA oltre alla purezza e freschezza dell’olio di pesce. Naturalmente, vista la composizione del prodotto, non è adatto a vegetariani e vegani.
Assimilazione ottimale
La confezione comprende 60 capsule da 1.000 (sono disponibili anche da 500) con Omega 3 concentrati al 90% in forma trigliceride. Grazie alla particolare struttura chimica, l’assorbimento di EPA e DHA è veloce.
Dobbiamo dire che la dimensione delle capsule è tale da creare problemi a deglutire in alcuni consumatori. Questo particolare ha ricevuto un bel po’ di critiche, la soluzione che possiamo suggerire se proprio si ritiene necessario consumare questo prodotto, è prendere il formato da 500 con le capsule più piccole di circa la metà e quindi più facili da mandare giù, magari servendosi di un bicchiere d’acqua.
C’è da dire che le capsule in alcuni casi lasciano uno sgradevole retrogusto di pesce tanto da spingere alcuni a rinunciare ad assumere il prodotto. Semaforo verde, invece, per chi soffre di intolleranza al glutine in quanto il prodotto non ne contiene,
Prezzo
Diversi utenti si sono lamentati per il prezzo dello Omegor giudicandolo troppo costoso. Diciamo che fin quando si assume la dose minima che è di una capsula al giorno, la spesa è anche sostenibile ma il discorso cambia drasticamente se invece si assume la dose massima di quattro capsule al giorno.
Ad ogni modo, a parte qualche lamentela sul retrogusto di pesce e sul costo del prodotto, molti utenti si sono detti soddisfatti per i benefici riscontrati a seguito del trattamento. Comandiamo dicendo che alla confezione sono allegate tutte informazioni circa la composizione del prodotto e la modalità di assunzione, il tutto scritto i italiano e in modo chiaro.
Clicca qui per vedere il prezzo
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI